Vai al contenuto

Mass Effect 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

Sondaggio: Voto (85 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (27 voti [31.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.76%

  2. Votato 9 - quasi perfetto (44 voti [51.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.76%

  3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [10.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.59%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Sesso del personaggio

  1. Votato Uomo (74 voti [87.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 87.06%

  2. Votato Donna (11 voti [12.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.94%

Classe

  1. Votato Soldato (37 voti [43.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 43.53%

  2. Votato Incursore (15 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  3. Votato Ricognitore (11 voti [12.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.94%

  4. Votato Sentinella (9 voti [10.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.59%

  5. Votato Adepto (8 voti [9.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.41%

  6. Ingegnere (5 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#541
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Fai meno atterraggi possibili. Sono quelli che fanno passare il tempo nel gioco

 

non fare proprio i terminali. Leggendo in rete il gioco è tarato alla virgola, fai solo Legion e la sua missione, poi corri ad Omega 4.

 

Liara lasciala perdere per ora, rischi di lasciar morire tutto l'equipaggio

okay zann! grazie :)

 

 

messo me3 in down,che palle..origin mi scarica alla metà di quanto scarico su steam -_-



#542
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601
Davvero? Strano a me origin va anche più di steam. Sia con la mia ex 7mb che ora con la 12-3 effettiva

#543
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

eh alla fine mi ha stupito origin dai 400kb/s mi è passato a 800/900 fino ad arrivare ad 1mb quindi come steam nei momenti goduriosi,quindi gioco scaricato e stanotte si parte all'avventura di nuovo,forse prima faccio qualche incarico su me2,ne ho 4o5,se non mi prende la scimmia di me3 :asd:

 

me2:

Spoiler


#544
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

eh alla fine mi ha stupito origin dai 400kb/s mi è passato a 800/900 fino ad arrivare ad 1mb quindi come steam nei momenti goduriosi,quindi gioco scaricato e stanotte si parte all'avventura di nuovo,forse prima faccio qualche incarico su me2,ne ho 4o5,se non mi prende la scimmia di me3 :asd:

 

me2:

Spoiler

 

Spoiler

 

Ma la missione di lealtà di Miranda (quella della sorella) l'hai fatta? Perché dopo quella praticamente basta che le parli dopo ogni missione principale (anche se francamente non ricordo se hanno altri dialoghi una volta completata la loro quest, forse no) e le dici sempre di sì e prima della fine ti arriva in automatico in cabina. Idem per gli altri. Se non è successo l'hai ignorata o le hai per sbaglio detto che non ti interessava.

 

ME2 è un tps ed il terzo pure. Hanno migliorato il gameplay rispetto al primo al costo di aver segato completamente l'aspetto rpg (che a onor del vero non era fatto benissimo in ME1, ma pure io avrei preferito tentassero di migliorarlo invece di cambiare genere). Non ti aspettare niente di differente dal 2 lato gameplay nel 3 (l'hanno raffinato ed è il migliore della serie sotto quell'aspetto, ma il succo quello rimane).

 

Il Mako a me non piaceva tantissimo. Non l'avevano implementato troppo bene, una volta svanito l'effetto novità ho finito per usarlo solo quando costretto. Infatti preferivo di gran lunga le sezioni a piedi ad essere sincero. In Andromeda mi pare di aver letto che hanno intenzione di reinserirlo, spero però che rendano più interessante e vario il suo utilizzo. Altrimenti andrò a piedi pure lì  :P



#545
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Spoiler

 

Ma la missione di lealtà di Miranda (quella della sorella) l'hai fatta? Perché dopo quella praticamente basta che le parli dopo ogni missione principale (anche se francamente non ricordo se hanno altri dialoghi una volta completata la loro quest, forse no) e le dici sempre di sì e prima della fine ti arriva in automatico in cabina. Idem per gli altri. Se non è successo l'hai ignorata o le hai per sbaglio detto che non ti interessava.

 

ME2 è un tps ed il terzo pure. Hanno migliorato il gameplay rispetto al primo al costo di aver segato completamente l'aspetto rpg (che a onor del vero non era fatto benissimo in ME1, ma pure io avrei preferito tentassero di migliorarlo invece di cambiare genere). Non ti aspettare niente di differente dal 2 lato gameplay nel 3 (l'hanno raffinato ed è il migliore della serie sotto quell'aspetto, ma il succo quello rimane).

 

Il Mako a me non piaceva tantissimo. Non l'avevano implementato troppo bene, una volta svanito l'effetto novità ho finito per usarlo solo quando costretto. Infatti preferivo di gran lunga le sezioni a piedi ad essere sincero. In Andromeda mi pare di aver letto che hanno intenzione di reinserirlo, spero però che rendano più interessante e vario il suo utilizzo. Altrimenti andrò a piedi pure lì  :P

sisi fatta,e ci ho parlato tantissimo,non mi sembra nemmeno di aver sbagliato nei dialoghi perchè sono super attento,boh vabbè dai,spero sia possibile farsela nel 3 a sto punto :asd:

si ho notato comunque,ho iniziato il 3,ho giusto fatto l'inizio e lato tps è migliorato abbastanza,anche graficamente(ombre/luci/textures) oltre a movimenti,è parecchio migliorato(peccato per la parte rpg che è stata ridotta all'osso)

la missione dalle ceneri,nel 3,viene messa da subito?(ho fatto upgrade a collector) perchè nel terminale non la vedo :/

altra domandina sul 3,c'è il finale in versione estesa,gratuito,e l'ho scaricato..cosa offre? solo video o anche dialoghi/gameplay?



#546
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

sisi fatta,e ci ho parlato tantissimo,non mi sembra nemmeno di aver sbagliato nei dialoghi perchè sono super attento,boh vabbè dai,spero sia possibile farsela nel 3 a sto punto :asd:

si ho notato comunque,ho iniziato il 3,ho giusto fatto l'inizio e lato tps è migliorato abbastanza,anche graficamente(ombre/luci/textures) oltre a movimenti,è parecchio migliorato(peccato per la parte rpg che è stata ridotta all'osso)

la missione dalle ceneri,nel 3,viene messa da subito?(ho fatto upgrade a collector) perchè nel terminale non la vedo :/

altra domandina sul 3,c'è il finale in versione estesa,gratuito,e l'ho scaricato..cosa offre? solo video o anche dialoghi/gameplay?

 

Sì, c'è la scena di sesso con Miranda nel 3, ma mi sa che ti serve un save del 2 in cui hai fatto la romance con lei (come per tutti i pg che nel 3 non sono più in squadra). Senza non penso tu possa ottenerla. Però se hai fatto la sua quest l'unica è che tu non le abbia detto che ti interessava, perché altrimenti prima della missione finale sarebbe salita in cabina. Non vorrei che l'opzione fosse barricata dietro una certa soglia di punti paragon o renegade... Non mi ricordo sinceramente, ma se le hai parlato sempre è l'unica cosa che mi viene in mente dato che è impossibile non te l'abbia chiesto.

 

Dalle ceneri la puoi fare appena lasciata la Terra se non erro, o comunque poco dopo, non appena hai il controllo della navetta. Si dovrebbe chiamare Priorità: Eden prime la missione nel terminale.

 

L'extended cut rattoppa il finale, aggiungendo filmati e un tot di dialoghi nell'ultimissima parte di ME3. L'hanno fatto uscire un po' troppo in fretta il gioco e c'erano alcuni buchi e varia roba spiegata male (tanto che alcuni fan hanno costruito eleganti castelli di carte per tentare di renderlo coerente, basandosi però su prove ed indizi circostanziali nella migliore delle ipotesi). L'extend cut lo ha reso formalmente coerente (ma è comunque identico a com'era prima nella sostanza).

 

Il dlc Leviathan però è quasi un must per integrare la storia. Fa uno spiegone su alcune cose importanti per l'epilogo che altrimenti il gioco base tratta marginalmente ed in maniera poco approfondita e sarebbe utile giocarlo (o guardarsi un sunto, a me come gameplay non ha fatto impazzire) poco prima del finale. 


Modificata da Caniderrimo, 13 March 2016 - 02:10 AM.


#547
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601

Io sono ancora convinto della teoria dell'indottrinamento :sisi:
Anche se me l'hanno segata.

Snello tu fregatene e finisci il terzo, non cercare nulla di quello che ho detto

 

Ps. prima di finire il terzo devi giocare al multi, in caso ti do una mano


Modificata da Zann, 13 March 2016 - 09:20 AM.


#548
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per tutto ciò che rigurda il terzo capitolo spostatevi nel topic appostito, per evitare di spoilerare il 3 nel topic del 2  ;) .

 

Mass Effect 3 Topic Ufficiale



#549
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ok sting :)

vi ho risposto sul topic di me3 :y:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo