Vai al contenuto

Assassin's Creed 2Thread Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Immagine inserita


Publisher: Ubisoft
Developer: Ubisoft Montreal
Sito Ufficiale: Click
Genere: Action, Adventure
Data d'uscita: 2010
Scheda Everyeye:Click

Info varie sul titolo:
L'Assassino sta per tornare.
In questo attesissimo sequel non vestiremo i panni del buon vecchio Altair, bensì di un suo discendente, nonchè antenato di Desmund Miles, Ezio Auditore, un nobile Fiorentino; questo nuovo personaggio, per quanto possa sembrare a prima vista molto simile ad Altair, varierà in diversi aspetti come per esempio lo stile di combattimento, infatti egli possiede due lame estraibili e a differenza di altair possiede entrambi gli anulari( è bene sapere che gli assassini di AC si facevano mozzare l'anulare per permettere un uso più efficace della lama estrailbile).
L'avventura prenderà il via nel 1476, in piena epoca rinascimentale, e si svolgerà in importanti città italiane come Venezia, Firenze, Rome e Forlì proponendoci luoghi reali come la basilica di San Marco, il Canal Grande, il Ponte di Rialto e persino alcune località della campagna toscana (San Gimignano, Monteriggioni).
Ezio diverrà assassino per vendetta personale e sarà aiutato da un suo amico di famiglia che gli fornirà preziosi gadget come ali e pistole da polso. L'amico è un certo Leonardo da Vinci di cui Ezio visiterà il laboratorio segreto, e nel gioco appariranno molti personaggi famosi da Machiavelli a Caterina Sforza, ai Medici. Ezio parteciperà pure alla congiura dei pazzi un cui Lorenzo De' Medici fu ferito ed il fratello ucciso. Molto lavoro è stato fatto da Ubisoft per riprodurre il nostro paese come era nel 1486, dalle immagini abbiamo ad esempio già visto una Venezia col ponte di Rialto in legno, in quanto l'attuale è del 1500 ed il precedente crollò nei primi anni del '400.
Volare con le ali di Leonardo sopra le calli di Venezia usando il calore di grandi bracieri, rincorrere i nemici nei vicoli fiorentini e magari gettarsi in Arno per fuggire (Ezio sa nuotare, al contrario di Altair), correre su un tetto e uccidere 2 nemici in un colpo solo con la bilama... anche solo per queste cose il gioco sarebbe un must buy... Alla Ubisoft hanno dichiarato che il gioco durerà più del primo capitolo ed avrà molte missioni secondarie diverse come gameplay, per non essere ripetitivo come molti hanno trovato il primo. Le missioni di borseggio (imho le più noiose) ad esempio sono state eliminate. La zona della campagna toscana dovrebbe essere quasi free-roaming ed offrire ad Ezio molte sub-quest da portare a termine. Inoltre ci sarà il modo di guadagnare dei soldi da versare nelle casse di Leonardo per portarsi a casa le sue ultime invenzioni. Presto vedremo se AC avrà un degno erede, meno ripetitivo, più lungo ed ancora più bello graficamente del primo, che per molti come resa grafica ed atmosfera rimane tuttora uno dei migliori giochi (se non il migliore) di questa generazione.


REQUISITI DI SISTEMA

Configurazione minima
OS supportati: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
Processore: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® - Windows 7®
Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0-compliant card con Shader Model 3.0 o superiore (guardare lista delle schede video supportate)
Scheda Audio: DirectX 9.0
DirectX Version: DirectX 9.0
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Spazio su disco necessario: 8 GB
Periferiche supportate: Tastiera, mouse, controller
* Questo titolo non funziona sui seguenti sistemi operativi: Windows® 98/ME/2000/NT

Configurazione consigliata
Processore: Intel Core® 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
Scheda Video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
Sonoro: scheda audio con supporto allo standard 5.1
Periferiche: Tastiera, mouse, controller (raccomandato Xbox 360® Controller per Windows)

Schede video supportate al momento dell'uscita nei negozi
ATI® RADEON® X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series
NVIDIA GeForce® 7/8/9/100/200 series


IMMAGINI:

Spoiler


VIDEO

Dev Diary

http://www.youtube.com/watch?v=T4e9KMu74K8&feature=player_embedded

#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Non poteva non esserci il trhead per Assassin's Creed 2 :asd:
Non sono molto sicuro dei requisiti di sistema, non sono riuscito a trovare nessun link/comunicato ufficiale in merito. Va bene che il gioco uscirà tra qualche mese, ma meglio averlo comunque un topic di riferimento.

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Uno dei giochi che aspetto di più, sono combattuto tra il prenderlo per PS3 o aspettare l'uscita PC... Il piano sarebbe di aspettare, ma sono sicuro che cederò presto.

#4
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Il primo l'ho giocato con molto gusto e credo che anche questo sarà da giocare assolutamente :sisi:

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Uno dei giochi che aspetto di più, sono combattuto tra il prenderlo per PS3 o aspettare l'uscita PC... Il piano sarebbe di aspettare, ma sono sicuro che cederò presto.


Io aspetterò con tutta tranquillità.
Il primo non mi ha fatto impazzire e ho il forte presentimento che questo sia molto simile al suo predecessore. Sinceramente spero che abbiano fatto qualcosa per i combattimenti, che erano troppo monotoni/semplici.

#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Neanche a me il primo ha fatto impazzire più di tanto.
Cioè, è stato da sbavo i primi 2 giorni, poi però, il gioco era talmente monotono e ripetitivo che mi sono stancato subito.

Speriamo che il 2° non sia monotono quanto il primo, altrimenti rischia lo scaffale dopo 3 giorni :asd:

Ah ecco, ovviamente per PC lo prenderò.

#7
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
peccato che esce nel 2010 e non ho pazienza di aspettare,altrimenti lo prendevo su pc.mi tocca prenderlo per console :sisi:

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
non riuscirei ad aspettare.

poi è un gioco che rende bene(a livello di controlli) col pad e non ce l'ho per PC

#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io aspetterò con tutta tranquillità.
Il primo non mi ha fatto impazzire e ho il forte presentimento che questo sia molto simile al suo predecessore. Sinceramente spero che abbiano fatto qualcosa per i combattimenti, che erano troppo monotoni/semplici.


Eh, ma io anche se fosse tale e quale al primo ma con le città diverse non ci penserei 2 volte a prenderlo, figuriamoci con tutte le novità che hanno inserito :dribble:

non riuscirei ad aspettare.

poi è un gioco che rende bene(a livello di controlli) col pad e non ce l'ho per PC


Perchè, su PS3 con cosa giochi?

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
funge il pad della ps3 su pc?

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

funge il pad della ps3 su pc?


Eccome se funge, io ho solo quello ed è una meraviglia, lo uso su Street Fighter e Devil May Cry ed è come giocare con la PS3.

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
allora rimane solo il problema che non riuscirei ad aspettare manco volendo XD

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87155
Sono curioso di provarlo su Pc appena esce, secondo me sarà la versione migliore!

#14
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Sono curioso di provarlo su Pc appena esce, secondo me sarà la versione migliore!

è la versione migliore per forza :sisi:

#15
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Migliore di sicuro. Io da quando mi sono fatto il PC, non l'ho più mollato :merlik:
Comunque preferisco aspettare la versione PC anche se potrei optare per la console.

Ma non voglio rovinare la scena in cui mi vedrò sbavare su PC per questo titolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo