Vai al contenuto

Adattatore usb per pad ps2 compatibile con la ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Salve.
Io avrei a disposizione un solo sixaxis e ben 3 dualshock2 della ps2. Il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a giocare a 4 con la minor spesa possibile e, siccome i pad ps3 hanno un prezzo spropositato, vorrei farlo utilizzando gli adattatori usb per i pad. Ora, io gią ne ho uno che ha 2 ingressi per i pad, solo che provandolo con la ps3 ho scoperto che, anche se attacco 2 pad, me ne riconosce e funziona solo uno. Quindi anche se ne comprassi un altro riuscirei al massimo a giocare in 3 visto che le porte usb ne sono 2. Inoltre su questa cosa ho il dubbio che magari anche attaccando 2 adattatori usb in 2 porte diverse me ne riconosca solo 1.
Ho aperto questa discussione proprio per chiedere se siete a conoscenza e in possesso di adattatori con entrate multiple pienamente compatibili, e li avete provati, e se sapete indicarmeli, possibilmente con un prezzo contenuto e se non esistono quelli con entrate multiple se sapete cmq consigliarmene di abbastanza economici.
Grazie.

#2
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io ho un vecchio adattatore usb x i 4 pad della ps2 comprato tipo 2 anni fa, la ps3 beve tutti e 4 i pad, mappati benissimo, e un mio amico ne aveva uno da 2 pad, anche quello xfetto, risultato?

Mega partite in 7 a micro machines V3 della ps1 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo