Vai al contenuto

hai 50 anni e non hai mai posseduto tutta la discografia dei kraftwerk?hai 14 anni e sogni di possedere tutta la discografia dei kraftwerk?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
topic di pubblica utilità
cazzeggiando su internet ho scoperto che la mute ha realizzato un cofanetto contentente 8 album dei kraftwerk, verrà commercializzato il 16 Novembre

io sono già a posto...e TU?

http://www.recordsto...earch=kraftwerk

Modificata da autechre, 09 November 2009 - 08:29 PM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
io ho 26 anni, che faccio?

cmq vedo che la versione cd sta a circa 80 euri, non è male come prezzo...

#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
chi sta in mezzo può decidere di assimilarsi al 14enne o al 50enne nel caso in cui non sia in possesso di un numero sufficiente di dischi dei kraftwerk
:fg:

Modificata da autechre, 09 November 2009 - 08:39 PM.


#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non sparatemi,ma di musica ne conosco parecchia suonando anche la chitarra,ma questo gruppo non l'ho mai sentito!
Mi sapete consigliare qualche loro pezzo forte,così magari mi ci appassiono anche io?

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
popcorn :fg:



























he eh, io sono quindicenne dentro... e da bravo quindicenne sono povero in canna :(

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Non sparatemi,ma di musica ne conosco parecchia suonando anche la chitarra,ma questo gruppo non l'ho mai sentito!
Mi sapete consigliare qualche loro pezzo forte,così magari mi ci appassiono anche io?


potresti infarinarti con la raccolta The mix oppure con la doppia raccolta live Minimum maximum.

preferibile la raccolta live rispetto all'altra (quest'ultima presenta i pezzi più famosi riarrangiati e resi più danzerecci)
posso anche sbagliare dato non ho mai avuto bisogno di ascoltare più di un paio di volte la raccolta minimum maximum

l'alternativa è ascoltare tutti gli album in modo da capire la strada intrapresa dai kraftwerk nel corso di tre decenni :fg:

sei chitarrista ma avrai in ogni caso intuito che l'utilizzo di chitarre da parte dei componenti della band è stato pressochè escluso (salvo rari in casi, nei concerti degli anni 70 e in qualche pezzo dei primi due album di studio)

Modificata da autechre, 10 November 2009 - 08:59 PM.


#7
y2k

y2k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
chi sono? mai sentiti

#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
cmq volevo dire che io ho una musicassetta originale dei kraftwerk, se non erro The Man-machine (mi ricordo che c'è metropolis).
non la sento da una quindicina di anni. questo mi confonde ancora di più...

#9
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
hint:
il core della produzione parte da autobahn e arriva a the man machine

http://www.ondarock....a/kraftwerk.htm
:goodboy:

Modificata da autechre, 11 November 2009 - 08:59 AM.


#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
azz senza chitarra :sbonk:

#11
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069
Nuovo album in arrivo l'anno prossimo.

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
io di anni non ne ho 50 ma un po' di dischi dei kraftwerk ne possiedo, mi sa che dovro' procurarmi il resto, il tempo stringe....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo