Vai al contenuto

merita passare da HDready a FULL?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Salve a tutti!
chiedo qui se qualcuno ha fatto un passaggio da HDReady a FullHD.. se ne notano davvero i benefici?parlando solo in termini di gioco con 360 dato che per ora blu ray non ne posso veder perchè non ho più la ps3 e la qualità divx penso che sia pure peggio..insomma merita fare il cambio o meglio attender che calino di prezzo i led tv..?
attualmente posseggo un samsung hdready

#2
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
eh questo potrebbe interessare pure a me..

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho no, poi dipende dalla diagonale. su un 26 pollici o giochi a 50 cm o non la vedi la differenza
poi col 1080p i giochi hanno un upscaling maggiore, per cui la nitidezza diminuisce

#4
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
ma che avatar hai?XD

#5
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Secondo me no :)

#6
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Clarkson che sfreccia con una x-bow :D


mi pare fosse la prova della ariel atom...che auto!!

#7
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Per me no, in sala ho HD ready ma in studio un full HD, quarda aumentano solo le scalettature. Per questa gen meglio restare sull'hd ready a meno che non si sia costretti per altri motivi, ma non certo per giocare. Poi io aspetterei cmq visto che per il futuro c'e' il discorso 3d.

#8
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
si era una ariel atom..

#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
No visto che la stramaggioranza dei giochi ha una risoluzione al max di 720 p, anzi meno :goodboy:

#10
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

No visto che la stramaggioranza dei giochi ha una risoluzione al max di 720 p, anzi meno :goodboy:


Forse i primi...ma gli ultimi hanno una risoluzione che va dai 720p fino a 1080 sia in I che P quindi un fullHD credo sia una scelta quasi obbligata ormai, visto i prezzi convenienti che ci sono...chiaramente melgio puntare dal 32" in su e se non usi sky HD e Blu-Ray potresti risparmiare molto prendendo un normale FullHD senza troppe cose come HZ controlli dell'immagine e altri filtri e controlli del genere!

Inoltre per il 3D meglio non pensarci se no il televisore lo prendi troppo in là anche perchè ancora devono uscire gli oled quindi per il 3D effettivo e godibile a pieno su vari sorgenti ne passerà del tempo!

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
se i giochi uscisseo a 1080p si varrebbe la pena forse, ma escono a 720p (upscalati se si attiva l'opzione, ma è certo che son cmq 720p spalmati).
insomma con questa gen vale la pena passare da hd ready a fullhd? solo se vuoi il massimo dai blueray originali dunque con ps3 o un lettore dedicato (che girano a 1080p) o se hai connesso al display un ottimo PC.

#12
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ok grazie delle risp..vuol dire che per ora mi tengo il mio samsung hdready...

ma scusate un ulteriore domanda...

in questi giorni i miei hanno regalato a mio fratellino un monitor tv che non presenta scritte hdreay ne fullhd..però a parer mio si vede da dio con il pc..mi chiedevo è perchè essendo un monitor ovviamente raggiunge la risoluzione per il fullhd e va oltre per cui potrei testar l'xbox giusto per la curiosità li sopra??

attendo news in merito!
i

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se i giochi uscisseo a 1080p si varrebbe la pena forse, ma escono a 720p (upscalati se si attiva l'opzione, ma è certo che son cmq 720p spalmati).
insomma con questa gen vale la pena passare da hd ready a fullhd? solo se vuoi il massimo dai blueray originali dunque con ps3 o un lettore dedicato (che girano a 1080p) o se hai connesso al display un ottimo PC.


esatto, di giochi nativi a 1080p ce ne sono 3 (Virtua Tennis 3 e 2009 e NBA Street Homecourt)

ok grazie delle risp..vuol dire che per ora mi tengo il mio samsung hdready...

ma scusate un ulteriore domanda...

in questi giorni i miei hanno regalato a mio fratellino un monitor tv che non presenta scritte hdreay ne fullhd..però a parer mio si vede da dio con il pc..mi chiedevo è perchè essendo un monitor ovviamente raggiunge la risoluzione per il fullhd e va oltre per cui potrei testar l'xbox giusto per la curiosità li sopra??

attendo news in merito!
i


certo che puoi, i monitor per pc in genere non hanno i bollini (che in realtà servono solo per attirare i clienti) in quanto sono tutti HD da almeno un decennio
ultimamente li stanno mettendo anche lì sempre per scopi pubblicitari, solo che il bollino ha un costo che alla fine è inutile

#14
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Per me no, in sala ho HD ready ma in studio un full HD, quarda aumentano solo le scalettature.


.

se i giochi uscisseo a 1080p si varrebbe la pena forse, ma escono a 720p (upscalati se si attiva l'opzione, ma è certo che son cmq 720p spalmati).


si magari 720p, quelli migliori te li rifilano a 1024x600 con un AA a 2x (se va bene) con la scusa "eh ma ci sono tanti dettagli e gira a 60". mandarlo a 30 fissi e con pulizia a video decente no? mah.

#15
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Scusate ma perchè dite che i giochi escono a 720p se sul retro della custodia arrivano a 1080p?

Tipo gli ultimi Gears 2, Assassin's creed 2, Modern Warfare 2, Forza 3 supportano tutti fino a 1080p!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo