Vai al contenuto

Nuoooooooooo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Doppio sorry

Modificata da Skinneymour, 10 November 2009 - 12:35 PM.


#17
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Anche io sono tristissimo però non penso di cambiarla perchè ho ancora più di un anno di garanzia. La cambierei solo se si rompesse a garanzia scaduta, in modo tale da sfruttare questa al massimo e acquistarne una con una costruzione migliore e a prezzo più basso.
Comunque ancora nessuna email da ms con il codice di ritorno :sigh:

#18
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Anche io sono tristissimo però non penso di cambiarla perchè ho ancora più di un anno di garanzia. La cambierei solo se si rompesse a garanzia scaduta, in modo tale da sfruttare questa al massimo e acquistarne una con una costruzione migliore e a prezzo più basso.
Comunque ancora nessuna email da ms con il codice di ritorno :sigh:


sicuramente hai ragione anche tu....ma ha 1 anno di vita e mi si è già spupazzata 2 volte.....almeno quella vecchia mi si è rotta 3 volte in 2 anni 1/2....in % sembra strano, ma nel mio caso si è comportata meglio quella considerando ke l'ho usata molto di +! Va bhe....per Natale devo sostituire la ps3 x sicurezza essendo una 40 giga....al max si vedrà dopo le feste!!

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sicuramente hai ragione anche tu....ma ha 1 anno di vita e mi si è già spupazzata 2 volte.....almeno quella vecchia mi si è rotta 3 volte in 2 anni 1/2....in % sembra strano, ma nel mio caso si è comportata meglio quella considerando ke l'ho usata molto di +! Va bhe....per Natale devo sostituire la ps3 x sicurezza essendo una 40 giga....al max si vedrà dopo le feste!!


io fossi in te una controllatina alla linea elettrica la farei dare, non si sa mai
a meno che non tenga la console in un posto non ad hoc (tipo dentro un mobile)

#20
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

io fossi in te una controllatina alla linea elettrica la farei dare, non si sa mai
a meno che non tenga la console in un posto non ad hoc (tipo dentro un mobile)


No lo escluderei....ho tutte le prese contro gli sbalzi di tensione ed i + ho tutto attaccato li! TV, Ps3, Wii, PC, Monitor e 360.....l'unico problema me l'ha dato la 360, mentre su p3 ho "semplicemente" avuto una rottura del BR quindi non è imputabile a sbalzi di tension!

Ps3 è incassata dentro un mobile con un fondo posteriore completamente aperto, mentre il botolo sta addirittura sulla scrivania vicino al monitor del PC quindi di spazio ne ha! è "sfiga" :doh:

#21
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
mmm....un pò di sfiga ce l'hai....su su non ti abbattere :goodboy:

#22
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Voglio cogliere l'occasione per fare una domanda sul sito della MS è riportato che la console è stata spedita dandomi anche il seriale della spedizione, ma sul sito UPS mi dice che è impossibile verificare i dattagli di spedizione. C'è qualcosa di strano??

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Voglio cogliere l'occasione per fare una domanda sul sito della MS è riportato che la console è stata spedita dandomi anche il seriale della spedizione, ma sul sito UPS mi dice che è impossibile verificare i dattagli di spedizione. C'è qualcosa di strano??

un po' sì, da quanto tempo l'hai spedita?

#24
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Allora sulla pagina web supporto di xbox.com relativa alla mia console sono all'ultima fase, cioè alla consegna; è riportato lo Spedizioniere (UPS) e il codice a cui far riferimento per la spedizione. Mettendo però questo codice sul sito UPS mi dice che è impossibile verificare i dettagli di spedizione. Però ora che ci penso, forse devo aspettare l'email da MS con il seriale di spedizione?Che comunque è quello riportato sul sito.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora sulla pagina web supporto di xbox.com relativa alla mia console sono all'ultima fase, cioè alla consegna; è riportato lo Spedizioniere (UPS) e il codice a cui far riferimento per la spedizione. Mettendo però questo codice sul sito UPS mi dice che è impossibile verificare i dettagli di spedizione. Però ora che ci penso, forse devo aspettare l'email da MS con il seriale di spedizione?Che comunque è quello riportato sul sito.


il sito di ups si aggiorna con qualche giorno di ritardo, la mia arrivò a casa che sul sito ancora non era partita :asd:

#26
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Grazie della notizia mi hai rincuorato...pensavo si fosse persa

#27
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Mi è tornata la bimba....13 giorni senza! Stasera mi ricomincio da capo Halo 3 visto che ho appena finito per la prima volta i primi 2 :saluta:

Sempre tenuta in orizzontale.....provo a tenerla in verticale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo