Vai al contenuto

Nuoooooooooo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi mi morta 5 minuti fa di nuovo! Non riesco a trovare lo scontrino di questa qui nuova (ha appena fatto un anno) ma ho solo quello vecchio (ormai non + valido)!! Mi fan storie con l'assistenza se gli do semplicemente il numero di serie?

In alternativa sto pensando di passare ad un Elite dando dentro questa che mi sta facendo un p dannare! Come si comportano le nuove Elite? Grazie in anticipo!

P.s. un amico mi ha detto che usando HDMI pi facile che si bruci....mi sembra strana sta cosa, ma in effetti da quando ho preso questa (arcade con su un HD da 60) l'ho sempre messa su tale uscita e mi si gi bruciata 2 volte in poco + di un anno! vero o semplicemente un caso??!! :unsure:

Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Ragazzi mi è morta 5 minuti fa di nuovo! Non riesco a trovare lo scontrino di questa qui nuova (ha appena fatto un anno) ma ho solo quello vecchio (ormai non + valido)!! Mi fan storie con l'assistenza se gli do semplicemente il numero di serie?

In alternativa sto pensando di passare ad un Elite dando dentro questa che mi sta facendo un pò dannare! Come si comportano le nuove Elite? Grazie in anticipo!

P.s. un amico mi ha detto che usando HDMI è più facile che si bruci....mi sembra strana sta cosa, ma in effetti da quando ho preso questa (arcade con su un HD da 60) l'ho sempre messa su tale uscita e mi si è già bruciata 2 volte in poco + di un anno! é vero o è semplicemente un caso??!! :unsure:

lo scontrino non serve per l'assistenza.devi dargli solo il seriale e basta.non è affatto vero che su usi l'hdmi è piu facile che si bruci,ti ha detto una caxxata,allora le ps3,dato che usano solo hdmi,dovrebbero bruciarsi tutte XD

Modificata da Bayonetta, 09 November 2009 - 01:37 AM.

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

lo scontrino non serve per l'assistenza.devi dargli solo il seriale e basta.non affatto vero che su usi l'hdmi piu facile che si bruci,ti ha detto una caxxata,allora le ps3,dato che usano solo hdmi,dovrebbero bruciarsi tutte XD

A non serve a niente??!! Eppure me l'han sempre kiesto :unsure: , ero insicuro sul fatto che bastasse il seriale....meglio cos allora grazie!!

P.s. Si pure io pensavo che la storia dell' HDMI fosse na boiata..... e poi le tratto bene tutte e 2 (ps3 e 360 hanno entrambe hdmi con connettori in oro) sarebbero un p stronxette se fosse per quello :P !!

Sai qualcosa a proposito delle Elite?? Mi conviene cambiarla? Parlo in termini di affidabilit.....conta che questa qui ha solo 1 anno! Presa esattamente nel novembre scorso

Grazie ancora!

Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

A non serve a niente??!! Eppure me l'han sempre kiesto :unsure: , ero insicuro sul fatto che bastasse il seriale....meglio così allora grazie!!

P.s. Si pure io pensavo che la storia dell' HDMI fosse na boiata..... e poi le tratto bene tutte e 2 (ps3 e 360 hanno entrambe hdmi con connettori in oro) sarebbero un pò stronxette se fosse per quello :P !!

Sai qualcosa a proposito delle Elite?? Mi conviene cambiarla? Parlo in termini di affidabilità.....conta che questa qui ha solo 1 anno! Presa esattamente nel novembre scorso

Grazie ancora!

tutte le console del 2009 sono affidabili,piu tardi sono costruite meglio è.se proprio devi prendere una elite assicurati che sia un nuovo modello,magari quella in bundle con qualcosa di uscito da poco

Modificata da Bayonetta, 09 November 2009 - 04:31 AM.

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

Ok buono a sapersi visto che con i primi modelli di elite so che c'era stato qualche problema non volevo far baggianate! desso vedr che fare pena mi torna dall' assistenza! Non vorrei spenderci troppo con il cambio anche perch ho anke la ps3 fat senza garanzia e volevo cambiare pure quella....non si sa mai! Grazie per i chiarimenti! :saluta:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
se la tua era di settembre/ottobre 2009 gi Jasper, per cui le attuali sono uguali
la seconda Jasper del forum che se ne va...

in garanzia anche senza scontrino, in quanto non sono passati 3 anni dalla data di fabbricazione. Oltre 3 anni dalla fabbricazione chiedono lo scontrino

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

se la tua era di settembre/ottobre 2009 gi Jasper, per cui le attuali sono uguali
la seconda Jasper del forum che se ne va...

in garanzia anche senza scontrino, in quanto non sono passati 3 anni dalla data di fabbricazione. Oltre 3 anni dalla fabbricazione chiedono lo scontrino

No bhe ovviamente del novembre 2008! La presi in bundle con Sonic Tennis e continuai ad usare il vecchio HD del botolo precedente! Eran gi Jasper allora??

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No bhe ovviamente è del novembre 2008! La presi in bundle con Sonic Tennis e continuai ad usare il vecchio HD del botolo precedente! Eran già Jasper allora??

:(
occhio però, acquistata a novembre 2008 vuol dire console di settembre in genere, a settembre non tutte erano Jasper
alimentatore da quanti watt?

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

s :(
occhio per, acquistata a novembre 2008 vuol dire console di settembre in genere, a settembre non tutte erano Jasper
alimentatore da quanti watt?

MFR date: 2008-09-11..... di settembre :unsure: !

Watt 175....notare che scritto tutto in cinese! :unsure:

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Credo sia Jasper, anche perch mi pare che come data di fabbricazione partono da settembre 2007.
Comunque la mia 2007-09-09 adesso in cruccolandia e mi sembra che dovrebbe essere anche lei una delle prime Jasper solo che ha l'alimentatore vecchio (200W circa non mi ricordo). Quindi se anche la mia fosse una Jasper sarebbe la quarta console che se ne va.
Quanto mi manca orami una settimana che l'UPS venuta a ritirarla...uffi uffi :sigh:
Il bello che ho comprato FM2 qui sul forum e vorrei tanto giocarci, anzi Axydraul mi dovrai dare una mano con gli assetti quando mi torna, se ti va :D

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

MFR date: 2008-09-11.....è di settembre :unsure: !

Watt 175....notare che è scritto tutto in cinese! :unsure:

quasi sicuramente è Zephyr, le Jasper partono dal 23 ottobre 2008
oserei dire "che sfiga"!

Credo sia Jasper, anche perchè mi pare che come data di fabbricazione partono da settembre 2007.
Comunque la mia 2007-09-09 adesso è in cruccolandia e mi sembra che dovrebbe essere anche lei una delle prime Jasper solo che ha l'alimentatore vecchio (200W circa non mi ricordo). Quindi se anche la mia fosse una Jasper sarebbe la quarta console che se ne va.
Quanto mi manca orami è una settimana che l'UPS è venuta a ritirarla...uffi uffi :sigh:
Il bello è che ho comprato FM2 qui sul forum e vorrei tanto giocarci, anzi Axydraul mi dovrai dare una mano con gli assetti quando mi torna, se ti va :D

no le Jasper dal 23 ottobre 2008, da settembre 2007 (mi sembra il 12) sono Zephyr al 100%
le primissime Jasper avevano l'alimentatore da 175w, poi subito sostituito con quello da 150W (sul forum mi sembra che nessuno abbia beccato la Jasper da 175w)
le prime Zephyr avevano il 200W

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

quasi sicuramente Zephyr, le Jasper partono dal 23 ottobre 2008
oserei dire "che sfiga"!

no le Jasper dal 23 ottobre 2008, da settembre 2007 (mi sembra il 12) sono Zephyr al 100%
le primissime Jasper avevano l'alimentatore da 175w, poi subito sostituito con quello da 150W (sul forum mi sembra che nessuno abbia beccato la Jasper da 175w)
le prime Zephyr avevano il 200W

Fai bene a metter "sfiga" tra virgolette....2 maroni _!! Sono a quota 5 rotture (3 della vecchia e 2 con questa)! Minchia....le trattassi male!

Quindi la mia dovrebbe esser una Zephyr con alimentatore da 175w giusto??!! Mi consigli di passare ad una Jasper allora anche se opto per un arcade rispetto ad una elite?... non faccio male vero?! Devo contenere i costi!

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Che la mia sia Jasper non lo so, ma che esse siano entrate in produzione a settembre 2007 questo me lo ricordo.
Comunque sul forum ci dovrebbe essere una guida su come riconoscere il tipo di console e credo che darò una controllatina per sicurezza.

Per quanto riguarda le Zephyr da 175W non sono mai esistite e la tua sono convinto che sia una Jasper ma adesso cerco quella guida.

Edit: chiedo scusa ho fatto confusione allora da settembre 2007 sono state prodotte le Falcon(le avevo saltate), mentre dal settembre/ottobre 2008 le Jasper :D

Modificata da Antarex, 09 November 2009 - 11:44 PM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Fai bene a metter "sfiga" tra virgolette....2 maroni _!! Sono a quota 5 rotture (3 della vecchia e 2 con questa)! Minchia....le trattassi male!

Quindi la mia dovrebbe esser una Zephyr con alimentatore da 175w giusto??!! Mi consigli di passare ad una Jasper allora anche se opto per un arcade rispetto ad una elite?... non faccio male vero?! Devo contenere i costi!

correggo, come detto da Antarex falcon
ora trovi solo le Jasper, per ora reggono. La tua sarebbe stata la seconda guasta sul forum se fosse stata Japser in un anno

Che la mia sia Jasper non lo so, ma che esse siano entrate in produzione a settembre 2007 questo me lo ricordo.
Comunque sul forum ci dovrebbe essere una guida su come riconoscere il tipo di console e credo che dar una controllatina per sicurezza.

Per quanto riguarda le Zephyr da 175W non sono mai esistite e la tua sono convinto che sia una Jasper ma adesso cerco quella guida.

Edit: chiedo scusa ho fatto confusione allora da settembre 2007 sono state prodotte le Falcon(le avevo saltate), mentre dal settembre/ottobre 2008 le Jasper :D

s Falcon, ho fatto confusione anche io, ma ero certo non fossero Jasper, anche perch in quel topic che dici spiegavo le date io :asd:

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

correggo, come detto da Antarex è falcon
ora trovi solo le Jasper, per ora reggono. La tua sarebbe stata la seconda guasta sul forum se fosse stata Japser in un anno

sì Falcon, ho fatto confusione anche io, ma ero certo non fossero Jasper, anche perché in quel topic che dici spiegavo le date io :asd:

ok...ora è chiaro l'arcano....son comunque deluso e triste :sigh: !!

Pena mi torna dall'assistenza farò 2 calcolini e valuterò seriamente se cambiarla! preferirei con una Elite ma mi accontento anche di un'altra arcade avendo già l' HD se no vado seriamente a spender troppo!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Modificata da Skinneymour, 10 November 2009 - 12:34 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo