Vai al contenuto

Passaggio di Xbox, come trasferisco i miei dati?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Sandman76

Sandman76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Mio fratello ha intenzione di passare all'Xbox e così gli ho proposto di prendersi la mia con 20 gb di hd, visto che a lui non interessa molto avere un hd capiente. Io, invece, ne approfitterei per passare all'Elite da 120gb. Ma come faccio a trasferire i miei dati? I giochi acquistati online credo di poterli riscaricare gratis, ma i dati, salvataggi e il resto?

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Se passi alla Elite quando la compri telefoni al centro assistenza Microsoft, selezioni la voce "assistenza su cavi ed accessori" e fai loro richiesta del Data transfer kit. Loro ti chiedono il seriale della tua Pro e della Elite e ti fanno l'invio immediato del kit
Il kit è composto da un cavo ed un software. Nella console Elite metti il disco da 20GB e colleghi con il cavo il disco da 120GB. Carichi il software che trasferisce i dati dal disco da 20GB a quello da 120GB. A trasferimento completato metti il disco da 120GB nella console ed il gioco è fatto.


Si vede che mi è arrivato il kit oggi??? :angel:

#3
Sandman76

Sandman76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Se passi alla Elite quando la compri telefoni al centro assistenza Microsoft, selezioni la voce "assistenza su cavi ed accessori" e fai loro richiesta del Data transfer kit. Loro ti chiedono il seriale della tua Pro e della Elite e ti fanno l'invio immediato del kit
Il kit è composto da un cavo ed un software. Nella console Elite metti il disco da 20GB e colleghi con il cavo il disco da 120GB. Carichi il software che trasferisce i dati dal disco da 20GB a quello da 120GB. A trasferimento completato metti il disco da 120GB nella console ed il gioco è fatto.


Si vede che mi è arrivato il kit oggi??? :angel:


Ottima notizia.
Grazie mille! ;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo