Vai al contenuto

GRAVE PROBLEMA tecnicoaiuto per favore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ciao, sono qui per chiedervi un grande aiuto: è da quando ho la ps3 che quando gioco a qualsiasi gioco(tranne giochi di calcio e di sport in generale)noto dei leggeri cali di frame rate ma soprattutto dei fastidiosissimi scatti:ora sono disperato e non so cosa fare e dato che questo problema ce l'ho anche con le mie 2 xbox 360 non so se è un problema di CONSOLE(mi sembra strano aver comprato 3 console difettose anche perchè le ho da meno di un anno)!!!!

ripeto succede sia con la mia ps3(e quindi con il mitico unchy 2)sia con le mie 2 xbox 360!!!!
sono disperato perchè gli scatti sono molto evidenti ma non so qual è il problema e mi scoccia comprarne un altra per scoprire poi che ha lo stesso problema....


ORA mi chiedo è la console(mi succede in tutte e 3 e quindi CREDO di no)O è la tv(ho una tv hd ready philips del 2004-2005 ma l'ho provato anche su due tv a tubo catodico di un mio amico e gli scatti persistono)oppure la presa della corrente oppure il cavo hdmi??!!!

AIUTO non so più a chi rivolgermi....

grazie in anticipo per una evenutuale risposta

#2
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
gli scatti te li fa mentre giochi online?
quanto tempo durano?
penso che sia una cosa normale cmq..

#3
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

gli scatti te li fa mentre giochi online?
quanto tempo durano?
penso che sia una cosa normale cmq..


no mentre non gioco online....e sono moltooo fastidiosi.....non credo sia normale

#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
la cosa è alquanto insolita....cioè incappare in 3 console difettose è proprio iella...domanda...i dischi hanno dei graffi? li tieni bene?

#5
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
i cali di frame sono abbastanza normali in tutti i giochi console,però scatti come dici tu non ne ho mai visti sul mio tv full hd e sulla ps3

#6
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
sei sicuro che non sia Lag?

Modificata da megatron, 07 November 2009 - 11:48 PM.


#7
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

sei sicuro che non sia Lag?



il lag è online..lui dice di avere problemi da offline..è questo che è strano

#8
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
a me puzza...

#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

a me puzza...


na lavatina? :o

#10
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

a me puzza...

sei OT :sisi: :gad2:

se te lo fanno tutte le console e non sei online,allora il problema e' che non sei compatibile con il gioco su console di questa generazione


non so più a chi rivolgermi....

PC da gamers...

#11
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

la cosa è alquanto insolita....cioè incappare in 3 console difettose è proprio iella...domanda...i dischi hanno dei graffi? li tieni bene?


li tengo maniacalmente...mai un graffio!!!!

#12
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, se non avessi già provato con altre tv in bassa risoluzione ti avrei risposto di controllare se per caso fosse attivato qualche filtro sul tuo tv hd ready.
E' diffficile che 3 console siano difettose, a questo punto verificherei se le console sono ben arreate e soprattutto settate a 720 p.
Per la 360 se non l'hai ancora fatto prova a installare i giochi sull'hd e poi vedi se ci sono gli stessi rallentamenti.

#13
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Ciao, se non avessi già provato con altre tv in bassa risoluzione ti avrei risposto di controllare se per caso fosse attivato qualche filtro sul tuo tv hd ready.
E' diffficile che 3 console siano difettose, a questo punto verificherei se le console sono ben arreate e soprattutto settate a 720 p.
Per la 360 se non l'hai ancora fatto prova a installare i giochi sull'hd e poi vedi se ci sono gli stessi rallentamenti.


le ho provate tutte: ho cambiato hdmi(ne ha cambiati 2) l'ho settato a 576,1080ii e 720p ma ci sono QUASI SEMPRE(tranne nei giochi sportivi) scatti e cali di frame PURTROPPO ANCHE in CALL OF DUTY MW 2!!!!!!!!!!!....
io ho 2 tv e il problema si ripresenta su entrambe ma non credo neanche che siano le mie console difettose(appena nuove) (e poi 3 console assieme...!!!)...

sono proprio sfigato....qualcun altro che mi possa aiutare??

ciao e grazie per la disp.

#14
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
non è che è colpa del tuo occhio? XD vedi a 300 fps quindi la roba ti sembra che vada a scatti XD

#15
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

le ho provate tutte: ho cambiato hdmi(ne ha cambiati 2) l'ho settato a 576,1080ii e 720p ma ci sono QUASI SEMPRE(tranne nei giochi sportivi) scatti e cali di frame PURTROPPO ANCHE in CALL OF DUTY MW 2!!!!!!!!!!!....
io ho 2 tv e il problema si ripresenta su entrambe ma non credo neanche che siano le mie console difettose(appena nuove) (e poi 3 console assieme...!!!)...

sono proprio sfigato....qualcun altro che mi possa aiutare??

ciao e grazie per la disp.



ora...nelle varie ipotesi...l hd della ps3 è strapieno? non vorrei che magari un eccessivo riempimento possa creare quegli scatti quando parte di gioco viene passata hd...molti giochi nn si installano..ma usano lo stesso l'hd per porzioni di file da caricare in modo più veloce...molto probabilmente non è manco questo il problema...ma sai...è una cosa strana e si va a supposizioni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo