Vai al contenuto

Mac cloni made in Italy

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
arrivato il Made in Italy :fg:
oltre alla gia famosissima PSYSTAR , c' anche EVO.EPROJ con i suoi modelli di pc compatibili con Mac OS X .

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Avevo letto la notizia, ma non trovo alcun riferimento a Mac OS.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma hanno dei prezzi demenziali LOL.
Sono dei PC assemblati con componenti compatibili con gli OS Apple, ma con prezzi Apple... questi si che sono un furto :megalol:
Non penso che te li diano con il software già installato su perché sarebbe illegale, ma danno il PC e il software originale da installarci su (almeno credo).
Sinceramente non penso abbiano molto mercato perché, nove volte su dieci, chi vuole prendere un hackintosh è anche in grado di assemblarselo da se (non che ci voglia molto :D)... però ne vendono un paio al mese e ci vanno sopra da pazzi.

Vorrei aprire un negozio di computer, ma solo online, come secondo lavoro... qualcuno mi da delle dritte?

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avevo letto la notizia, ma non trovo alcun riferimento a Mac OS.

Italian company entering Mac clone business
Latest computer maker to challenge Apple

An Italian computer maker is the latest company to ignore Apple's Mac OS X license agreement and launch a new series of Mac clones, according to the Italian site Macity. The startup Engineering Project recently launched a site promoting its upcoming EVO computers, which are allegedly compatible with several platforms including Mac OS X.

Although the company clearly advertises compatibility with Apple's OS, it remains unclear if the PCs will ship with Snow Leopard pre-installed. Several other companies, such as EFi-X, have developed clone technology but left users to break the licensing terms by installing the software themselves.

Engineering Project lists several offerings including a 2.93 GHz Core 2 Duo configuration with a 500GB HDD and 2GB of RAM, which is listed for 479. The highest offering integrates a 2.66GHz Core i7 CPU with a 1TB HDD and 4GB of RAM for 849.

The Evo Store is currently inactive, but the company claims it will soon be operational.

Apple is currently involved in an ongoing legal battle with the Florida-based company Psystar. The clone maker sells systems with Mac OS X pre-installed, which Apple claims is a violation of the software's end-user license agreement (EULA). Psystar filed a countersuit arguing that Apple abuses the copyright protection.

It remains unclear how Apple will choose to react to foreign clone makers.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

it remains unclear if the PCs will ship with Snow Leopard pre-installed.

La cosa gravita attorno a questo aspetto... comunque non credo.

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Intanto concordo con Adal. Per il riferimento non lo vedo sul sito. E se non c', la notizia non esiste.

@Adal: vendi hackinotsh :D

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Intanto concordo con Adal. Per il riferimento non lo vedo sul sito. E se non c', la notizia non esiste.

@Adal: vendi hackinotsh :D

Roba che saranno i miei nipoti a finire di pagare gli avvocati :megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo