Vai al contenuto

Domanda idiota su PSP GO, vistoche sto "ponderando" l'acquistoSì sì, se la trovo a prezzo basso...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
PSP GO ha lo slot per la memory stick pro duo?
Perchè così trasporterei la mia MS da 8Gb con tutti i giochini dentro portando il totale della memoria a 24Gb... anzi, per essere più concisi, se la memoria della GO non è espandibile non vale la pena comprarla ^_^'

Tutto questo perchè?

Perchè io ritengo che il DD sia il futuro delle console portatili e non avrei troppe remore a vendermi la 2000 con i giochi che ho per re-investire il tutto sulla GO :sisi:

Fatemi sapere, thanks!

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Usa delle Memory Stick nuove, più piccole. Non so se esiste un adattatore MSDuo/M2, il contrario si...

#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Usa delle Memory Stick nuove, più piccole. Non so se esiste un adattatore MSDuo/M2, il contrario si...


Quindi butterei nel cesso l'investimento di 50€ che ho fatto sulla MSPDuo da 8Gb ^_^'

Allora la GO aspetterà decisamente... molto a lungo direi ^_^

p.s.
Incredibile cmq, la GO penalizza clamorosamente i possessori delle vecchie PSP... manco le memorie si possono riutilizzare!

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Quindi butterei nel cesso l'investimento di 50€ che ho fatto sulla MSPDuo da 8Gb ^_^'

Allora la GO aspetterà decisamente... molto a lungo direi ^_^

p.s.
Incredibile cmq, la GO penalizza clamorosamente i possessori delle vecchie PSP... manco le memorie si possono riutilizzare!



Hai venduto appena adesso una PSP Fat, puoi anche vendere una Memory Stick eh... -_-

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma forse non ha capito che i giochi si possono trasferire sulla nuova ms (perchè si può fare, vero? :unsure: )

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ovvio che si può e l'ha capito... ma ha la memory stick sul groppone... (anche se Pit è un po' lamer ultimamente su PSPEye :sese:)

Modificata da Sintoide, 07 November 2009 - 02:25 PM.


#7
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Hai venduto appena adesso una PSP Fat, puoi anche vendere una Memory Stick eh... -_-


Non vedo relazione tra le due cose ^_^'
Vendere una console che non mi serve non è paragonabile a vendere una memoria su cui ho "investito".

Ovvio che si può e l'ha capito... ma ha la memory stick sul groppone... (anche se Pit è un po' lamer ultimamente su PSPEye :sese:)


Vendere una memory stick 8Gb che ho pagato di + di quanto costa nuova adesso e che quindi venderei SE VA BENE a metà di quello che l'ho pagata... mmm... rientra tutto in un'ottica di investimento globale, preferivo avere questi 8GB in più già pronti piuttosto che dover comprare una nuova MS per la GO... perchè io i 16gb li finisco in un attimo ai miei ritmi ^_^'

Vabbè, tengo la 2000.

E poi, ultimamente lamer su PSPEye?

Vergognati, io sono SEMPRE lamer... OVUNQUE! :sisi:

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Controlla i prezzi delle M2 sono piuttosto contenuti :sese: comunque è meglio che ti tieni la 2000 :sese: tanto sempre DD rimani :sese:























Lamer ovunque... :sese: :sese: :sese:

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
La go è più uno sfizio... dato che non cambia quasi nulla a livello di prestazioni tecniche (solo lo schermo più piccolo e le dimensioni più ''portatili'') ma se si possiede già una psp 2000 o 3000 allora è meglio tenersi quelle...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La go è più uno sfizio... dato che non cambia quasi nulla a livello di prestazioni tecniche (solo lo schermo più piccolo e le dimensioni più ''portatili'') ma se si possiede già una psp 2000 o 3000 allora è meglio tenersi quelle...


concordo, con la 2000/3000 hai la scelta fra UMD Nuove, UMD usate e DD, con la GO no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo