Vai al contenuto

[discussione del cacchio] ma davvero anni fa marilyn manson ha fatto un *****no ad uno sul palco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

visto che la discussione ha preso una brutta piega :lol: prendo spunto per esporvi un quesito che mi tengo dentro da anni e non ha mai trovato risposta:

ma quando un artista/gruppo di fama internazionale è in tour, come fa a procurarsi le droghe?

in parole povere, non riesco a capire se viene portato tutto dietro nei vari tir, van e pullman, col rischio di essere tanati pesantemente dalle forze dell ordine ad ogni varco frontiera (cioè...se io fossi uno sbirro appena vedo pete doherty lo perqusisco da testa a piedi sperando di poterlo manganellare il prima possibile) o se c è un membro dello staff che in ogni location si occupa di trovare il pusher locale che rifornisce il carrozzone a rischio però di essere sforniti a volte......

bene, ora che vi ho caricati di questo fardello anche voi non dormirete la notte.... :sisi:


beh imho tipo il pr o quello più capace sa dove si può trovare la roba... e poi vuoi che non arrivino dei pusher seri a offrire roba? :D

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Vivono in una "biosfera" diversa dalla nostra, credo non abbiano nemmeno paure come "quel punk è un poliziotto in borghese?" cioè non è estremamente diversa dal comprare l'acqua minerale o qualcosa da mangiare. Sono miliardari, ma -sopratutto- sono come dei semi-dei...
Siiiiiiiiiii!!! ROCK'N'ROLL BABY!!! :rocker:
P.s. io voglio essere il cantante degli H.I.M. e voi che rockstar vorreste impersonare? XD

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Vivono in una "biosfera" diversa dalla nostra, credo non abbiano nemmeno paure come "quel punk è un poliziotto in borghese?" cioè non è estremamente diversa dal comprare l'acqua minerale o qualcosa da mangiare. Sono miliardari, ma -sopratutto- sono come dei semi-dei...
Siiiiiiiiiii!!! ROCK'N'ROLL BABY!!! :rocker:
P.s. io voglio essere il cantante degli H.I.M. e voi che rockstar vorreste impersonare? XD



mia sorella :sisi:

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non è mica una bella cosa drogarsi a pressione

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
no vabeh, certo... io non tocco piú manco il tabacco da 6 anni... era per ridere.
al max bevo una birra, un po' di super alcolici o vino a tavola.

Modificata da danielsaaan, 08 November 2009 - 09:24 AM.


#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Vabbè un po' di alcol nelle giuste dosi non fa male :)

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Vabbè un po' di alcol nelle giuste dosi non fa male :)

Credo anch'io.
Per dire io sono praticamente allergico alle droghe, cioè se ne faccio uso sto malissimo... tipo vomito subito... XD
Cioè è un fatto psichico, non reggo i "kilo-pensieri" e sto male, non mi rilassa, anzi... mentre una birra mi rimette al mondo anche se sono molto stanco e mi rende anche leggermente disinibito nei rapporti con gli altri.
Certo poi che se esagero vado in crisi mistica cmq. XD

Modificata da danielsaaan, 08 November 2009 - 11:03 AM.


#23
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

P.s. io voglio essere il cantante degli H.I.M.

Ti piacciono eh? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo