Vai al contenuto

[discussione del cacchio] ma davvero anni fa marilyn manson ha fatto un *****no ad uno sul palco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
non sono fatti miei e che sia vero o no a livello di musica e testi mi piace un sacco... chiedo per curiosità.
tipo era un attimo 'leggermente' fuori? leggenda metropolitana?
inoltre (restando in sintonia con l'oggetto del topic) é tipo vero che si é fatto staccare 2 costole?

Modificata da danielsaaan, 06 November 2009 - 07:49 PM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
no è una leggenda metropolitana.

Nel suo libro spiega come andarono le cose: praticamente fece finta di farlo ad un tizio che sul palco era vestito esattamente come lui. Quindi così sono nate 2 leggende contemporanemente.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

no è una leggenda metropolitana.

Nel suo libro spiega come andarono le cose: praticamente fece finta di farlo ad un tizio che sul palco era vestito esattamente come lui. Quindi così sono nate 2 leggende contemporanemente.

grazie, miticus, quindi 100% fake anche la storia delle costole per l'autofellas? cioé da come scrive é davvero filosofo, mi pareva 'leggermente' allucinate una tale assurditá, troppo in contrasto.

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
allora quella delle costole è una balla al 100%, e manson stesso dice che probabilmente è nata in quella sera lì a causa del tizio mascherato...da marilyn manson :D

c'è però da dire che sempre manson ha raccontato che in un'altra occasione durante un concerto un tizio per fargli uno "scherzo" gli mise il barbagianni in faccia mentre lui era in ginocchio. E manson si è avvicinato davvero con la bocca :< risultato:il tizio che voleva fare lo scherzo è scappato dietro il palco di corsa...

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

allora quella delle costole è una balla al 100%, e manson stesso dice che probabilmente è nata in quella sera lì a causa del tizio mascherato...da marilyn manson :D

c'è però da dire che sempre manson ha raccontato che in un'altra occasione durante un concerto un tizio per fargli uno "scherzo" gli mise il barbagianni in faccia mentre lui era in ginocchio. E manson si è avvicinato davvero con la bocca :< risultato:il tizio che voleva fare lo scherzo è scappato dietro il palco di corsa...

cioé non credo di voler capire, anzi si: celestial voyage causa morso sul [Censura]? XD se si nei miei incubi prende ufficialmente il posto di freddy kruger...

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
non era un mozzico, ma ci si avvicinò cmq con la bocca :< Il tizio è scappato per l'imbarazzo...

cmq non ho il libro qui vicino, sennò ti dicevo meglio....cmq credo sia cosa saggia non sapere :sisi:

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

non era un mozzico, ma ci si avvicinò cmq con la bocca :< Il tizio è scappato per l'imbarazzo...

cmq non ho il libro qui vicino, sennò ti dicevo meglio....cmq credo sia cosa saggia non sapere :sisi:

no vabeh era perché é scappato via, credevo per il dolore. XD
Marilyn che tu sappia si droga (se sulla bio ne parla)? Come sempre chiedo per curiosità, non per pregiudizio...

#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Marilyn che tu sappia si droga (se sulla bio ne parla)? Come sempre chiedo per curiosità, non per pregiudizio...

yes, e in una recente intervista ha affermato che per un tour riserva 200.000 dollari da spendere in droghe...

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

yes, e in una recente intervista ha affermato che per un tour riserva 200.000 dollari da spendere in droghe...

assurdo, evidentemente offre di tutto a tutti, e poi un tour dura anche mesi per non parlare che non credo facciano un festino al giorno che chi lo reggerebbe per 3 mesi di fila...
in alcol quanto spendono?
io non mi drogo piú da anni ne bevo piú come un pazzo, chiedo per curiosità, che combinano questi "pazzoidi"? XD
cmq mi comperò la bio.

ps.

come si chiama la song di un video (recente) che c'é lui in macchina con una tipa e saltano un greppo?

Modificata da danielsaaan, 07 November 2009 - 01:15 PM.


#10
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
visto che la discussione ha preso una brutta piega :lol: prendo spunto per esporvi un quesito che mi tengo dentro da anni e non ha mai trovato risposta:

ma quando un artista/gruppo di fama internazionale è in tour, come fa a procurarsi le droghe?

in parole povere, non riesco a capire se viene portato tutto dietro nei vari tir, van e pullman, col rischio di essere tanati pesantemente dalle forze dell ordine ad ogni varco frontiera (cioè...se io fossi uno sbirro appena vedo pete doherty lo perqusisco da testa a piedi sperando di poterlo manganellare il prima possibile) o se c è un membro dello staff che in ogni location si occupa di trovare il pusher locale che rifornisce il carrozzone a rischio però di essere sforniti a volte......

bene, ora che vi ho caricati di questo fardello anche voi non dormirete la notte.... :sisi:

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

allora quella delle costole è una balla al 100%, e manson stesso dice che probabilmente è nata in quella sera lì a causa del tizio mascherato...da marilyn manson :D

c'è però da dire che sempre manson ha raccontato che in un'altra occasione durante un concerto un tizio per fargli uno "scherzo" gli mise il barbagianni in faccia mentre lui era in ginocchio. E manson si è avvicinato davvero con la bocca :< risultato:il tizio che voleva fare lo scherzo è scappato dietro il palco di corsa...

Ma scusa questo "tizio" saliva sul palco indisturbato?

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

visto che la discussione ha preso una brutta piega :lol: prendo spunto per esporvi un quesito che mi tengo dentro da anni e non ha mai trovato risposta:

ma quando un artista/gruppo di fama internazionale è in tour, come fa a procurarsi le droghe?

in parole povere, non riesco a capire se viene portato tutto dietro nei vari tir, van e pullman, col rischio di essere tanati pesantemente dalle forze dell ordine ad ogni varco frontiera (cioè...se io fossi uno sbirro appena vedo pete doherty lo perqusisco da testa a piedi sperando di poterlo manganellare il prima possibile) o se c è un membro dello staff che in ogni location si occupa di trovare il pusher locale che rifornisce il carrozzone a rischio però di essere sforniti a volte......

bene, ora che vi ho caricati di questo fardello anche voi non dormirete la notte.... :sisi:

Secondo me usano metodi ancora più loschi per non farsi sgamare,che noi neanche immaginiamo :sisi:
Comunque la seconda la vedo più plausibile

#13
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

visto che la discussione ha preso una brutta piega :lol: prendo spunto per esporvi un quesito che mi tengo dentro da anni e non ha mai trovato risposta:

ma quando un artista/gruppo di fama internazionale è in tour, come fa a procurarsi le droghe?

in parole povere, non riesco a capire se viene portato tutto dietro nei vari tir, van e pullman, col rischio di essere tanati pesantemente dalle forze dell ordine ad ogni varco frontiera (cioè...se io fossi uno sbirro appena vedo pete doherty lo perqusisco da testa a piedi sperando di poterlo manganellare il prima possibile) o se c è un membro dello staff che in ogni location si occupa di trovare il pusher locale che rifornisce il carrozzone a rischio però di essere sforniti a volte......

bene, ora che vi ho caricati di questo fardello anche voi non dormirete la notte.... :sisi:


Parlando sempre di marilyn manson, quando lo seguivo io (avevo 14/15 anni) aveva una persona dedicata a cercare "il materiale" :sisi:
E se non erro durante il periodo di Smells like children l'autista/recueradroga era Tony wiggins, che per altro è quello che canta la versione acustica di White Trash proprio in quel disco

Ma scusa questo "tizio" saliva sul palco indisturbato?

Era uno che faceva parte dello stesso spettacolo, ma non mi ricordo chi era...

#14
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Parlando sempre di marilyn manson, quando lo seguivo io (avevo 14/15 anni) aveva una persona dedicata a cercare "il materiale" :sisi:
E se non erro durante il periodo di Smells like children l'autista/recueradroga era Tony wiggins, che per altro è quello che canta la versione acustica di White Trash proprio in quel disco


mmmh....non ce lo vedo tanto sto tipo tutto conciato stile manson&friends che gira per le citta europee del tour in cerca di quantita industriali di droghe.....cioè... :goodboy: .......imho non si droga nessuno durante il tour :goodboy:

certo che da grande sarebbe bello fare lo spacciatore freelance per le star....chissà se esistono agenzie specializzate per la formazione del personale :rocker:

#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
quel che so, perché mio zio è direttore di palchi, è che la droga lì non manca mai. Ed è sempre la "più migliore".
La seconda credo sia la meglio, inoltre opto per il mercato "speciale".
Cmq ora -basta- parlare di sesso, droga e rock'n'roll, che domani è Domenica!!! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo