Vai al contenuto

[ITA] Le bizzarre avventure di Jojo - #7[Star Comics] Battle Tendency - #4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 331 risposte

#331
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
riedizione di jojo? a che punto sono arrivati?

io avevo fino al numero 70 della vecchia serie, non mi ricordo dove ero arrivato ke poi qualcosa successivo l'avevo letto su internet, compreso l'inizio di steel ball run...

CMq, la prima serie è fantastica, la seconda molto buona, queste due mi hanno spinto a leggere le altre sperando di ritrovare quell'atmosfera e l'alchimia tra i personaggi... purtroppo peggiora costantemente di serie in serie... quella in italia fino a 3/4 si spera nella svolta poi cascano le palle...

#332
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
http://en.wikipedia...._is_Unbreakable

cioè, 18 volumi di sta porcata?
finisco sta serie e lo droppo



riedizione di jojo? a che punto sono arrivati?

io avevo fino al numero 70 della vecchia serie, non mi ricordo dove ero arrivato ke poi qualcosa successivo l'avevo letto su internet, compreso l'inizio di steel ball run...

CMq, la prima serie è fantastica, la seconda molto buona, queste due mi hanno spinto a leggere le altre sperando di ritrovare quell'atmosfera e l'alchimia tra i personaggi... purtroppo peggiora costantemente di serie in serie... quella in italia fino a 3/4 si spera nella svolta poi cascano le palle...

devo quotare tutto purtroppo. peggiora di continuo e a conti fatti le migliori sono le prime 2 saghe

questa serie dimostra anche se nn c'è bisogno come i giapponesi si facciano lobotomizzare dai manga che escono laggiù..... se una serie va interrotta e cancellata dall'editore. ci si lamenta di bleach, ma caspita, 18 numeri di questa merdosa saga di josuke... è veramente una presa in giro. era un'idiozia vedere un cuoco italiano che ti squarciava lo stomaco, ma almeno faceva ridere.... è già un paio di numeri che c'è il nulla assoluto.ma in giappone sono andati avanti oltre il DOPPIO. allucinante.

Modificata da Needle, 06 December 2011 - 09:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo