Vai al contenuto

[ITA] War Of KingsLa nuova saga cosmica Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Freccia Nera SPACCA!

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
Letto il primo numero.


Freccia Nera non è che spacca, di più.

Ora sono uccelli per diabetici per tutti XD


La lite tra fratelli Summers comincia a stancarmi. La parte con gli Inumani è stata bellissima. L'utilizzo che fanno del potere di Freccia Nera è fantastico.


Ora a febbraio uscirà un altro prologo con la serie sui Guardiani della Galassia (:rocker:) e poi ad aprile War Of Kings 2

#18
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Finalmente letto War of Kings 1.... che dire se non BELLO!!!! Ora però quanto ci faranno aspettare per sapere che fine farà nova? perché a febbraio escono i guardiani della galassia e ad aprile war of kings 2!

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
A febbraio doveva uscire qualcosa se non sbaglio!

boh :<

#20
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
WAR OF KINGS PROLOGO - GUARDIANI DELLA GALASSIA esce l'11/02/2010
Andando oltre non ci sono uscite, credo che dovremo attendere parecchio =(

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581
dopo una settimana di tentennamenti mi sono letto war of kings prologue 2.... che rulla dopo il pessimo numero 1...
finale spettacolare...

mi ripeto ogni volta ma, war of kings a volte non mi sembra nemmeno un fumetto marvel, è semplicemente una spanna sopra tutti gli altri volumi. narrativa, personaggi, hype, mondi ricreati...

la bella (?) phyla-vell, prima di prendere i poteri delle bande quantiche cosa aveva? adesso privata sarà forte oppure diventerà una macchietta?
anyway, è sempre un piacere.... e visto che dal prossimo numero torna nova dovrebbe tornare pure l'interesse totale :rocker:

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
mi auguro che diventi una macchietta sul lunotto di un astronave skrull...sai tipo gli insetti in autostrada :sisi:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
phyla ora è la paladina della morte, cosa che fa ridere i polli visto che il paladino della vita è un certo DISTRUTTORE che è riuscito a killare Thanos XD

finire contro il vetro di un'astronave sarebbe una fine migliore :sisi:

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581
cmq fighissima l'ultima pagina dove si trova il tizio sul mantello a scacchiera....
non ho capito una fava di chi sia, ma la scena rulla alla grande

#25
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Ma da quandè che i fratelli Summers sono 3 ? :snape:

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368

cmq fighissima l'ultima pagina dove si trova il tizio sul mantello a scacchiera....
non ho capito una fava di chi sia, ma la scena rulla alla grande


:<

L'ho spiegato sopra!


Ma da quandè che i fratelli Summers sono 3 ? :snape:


Più di 2 anni. Forse anche 3.

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581

:<

L'ho spiegato sopra!




Più di 2 anni. Forse anche 3.

non avevo proprio letto i post :<

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
Uscito e letto il secondo numero.


SPETTACOLO ASSOLUTO.

Il meglio della Marvel lo si trova nel cosmo cacchio XD


Passando al numero in questione SPOIIIILEEEEEEEEEEEEEEEER



Mitico Ronan innamorato col cuore spezzato XD

Ma quanto spaccano gli inumani? troppo :sisi: odio Vulcan e soprattutto odio il tizio della guardia imperiale per la sua devozione che sfocia in idiozia. Bellissima la storia finale sulla sua vita passata.



Passando al nostro amico Richard Rider: YEAAAAAAAAAAAH :rocker: per fortuna non è rimasto Quasar ma è tornato ad essere il mitico Nova primo. Non avrei potuto chiedere di meglio.



Forse solo la storia dei Guardiani era un pochino sottotono ma neanche più di tanto.

#29
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma questa roba si può leggere anche non conoscendo nulla dei Marvel ??? lo vorrei iniziare via XD

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123368
Concordo con gestore.

poi se hai domande vieni qui e via.


Parti da Annihilation se lo trovi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo