Vai al contenuto

xbox 360 bannata...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#61
Special-One

Special-One
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1118

Sentite...scusate se vi ho offeso con il mio linguaggio...ma io mi sono registrato a questo forum semplicemente xke mi sembrava un forum con persone in gamba e disposte ad aiutare in caso di bisogno...adesso potete x favore dirmi se con il ban della console, perdo anche l'hard disk? Sto pensando di comprare un' altra console arcade e volevo sapere se posso riutilizzare l'hard disk bannato...

Guarda ti dico che sei un grande non perchè sei pirata ecc...ma per come hai risp alle offese,ce l'avessi io sta noncuranza...qui tutti sbagliano e magari chi non modda la console è un evasore fiscale o peggio...che ipocrisia!!!

#62
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

comunque ad alcuni hanno risposto "mi spiace ma la sua console è bannata e non è in garanzia, sono 80 euro" :sisi:

80 euro?? ti conviene comprarla nuova a questo punto

#63
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Avete abbondantemente solcato la linea di demarcazione, discussione chiusa anche perchè l'utente ha avuto comunque una risposta.
Cortesemente, per quanto la politica di forumeye vada esplicitamente contro la pirateria, evitiamo di fare crociate o di riaprire la santa inquisizione se qualcuno viene a chiedere un aiuto generico come questo.
Buon prosieguo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo