Vai al contenuto

xbox 360 bannata...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
E qual'e il modo per formattare l'hard disk? È un 120 gb e mi dispiace molto perderlo...

#32
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

E qual'e il modo per formattare l'hard disk? È un 120 gb e mi dispiace molto perderlo...

guarda sono quasi sicuro che il tuo hdd funzioni perfettamente infatti se puoi provalo su una console nn bannata, in questo caso credo che anche formattando la tua 360 bannata nn lo riconoscerebbe anche se a quanto ho capito la cosa si limita solo all'installazione..al momento c'è molta confusione puoi solo provare o aspettare notizie più sicure

#33
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
E nn corro il rischio che utilizzandolo su una console nn bannata si banni automaticamente pure quella?

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi sono permesso di scrivere di questo argomento, così spinoso e così temuto da tutti, perchè in questo topic si è mancato di rispetto AD UNA PERSONA che, per carità ha sbagliato e lo ripeto per l'ennesima volta, ma che per questo nn va SBEFFEGGIATA E INSULTATA IN ALCUN MODO almeno IMHO...

quì si parla di PERSONE e nn di PIRATI e ANGIOLETTI, per cui per come la vedo io se una persona sbaglia e usa console moddate e giochi pirati nn significa che sia UN MOSTRO e che vada LAPIDATO come invece è stato fatto quì dentro...

tanto per la cronaca...io nn difendo nessuno...cmq nn di certo l'autore del topic, ma dico che anche lui come tutti nn meritava un trattamento simile anche se, come gli ho già detto, poteva evitare un argomento del genere in un forum...ma vabè...oramai quel che è fatto è fatto...inutile accanirsi contro di lui...

chiedo scusa, lo sò che si era già detto di nn parlarne più ma dovevo rispondere a chi mi accusa di PARLARE DI UN ARGOMENTO CHE NN HO COMPRESO quando invece mi sembra di aver dimostrato che l'argomento l'ho compreso benissimo tant'è che anche altri utenti che di solito nn mi apprezzano per le mie idee mi hanno quotato...ma cmq questo nn importa...nn ho bisogno dell'approvazione di qualcuno per esporre le mie opinioni...

@kibit: beh...se dai del verme ad una persona nn lo stai offendendo...no...
ad ogni modo ho 28 anni e nn ho certo bisogno che tu mi venga ad insegnare "la vera vita", ma cmq ti ringrazio per l'interessamento...

continuo a dire che tu nn capisci ciò che viene scritto e dici che io ti offendo solo per avere l'ultima parola.....a sto punto mi chiedo se sono più infantile io che ti dò retta o tu che continui a fare discorsi banali e scontati sull'educazione e sul fatto che tu ti fai il mazzo e tutto il resto (come se fossi l'unico al mondo...) e che chi pirata è un verme e basta...tutti discorsi generalisti e superficiali che nn meriterebbero neanche di essere presi in considerazione...

l'unica cosa su cui siamo d'accordo è sul fatto che sia da "ingenui" venire quì a parlare di un argomento del genere, ma questo l'ho detto già io fin dal primo post però l'unica differenza è che io nn l'ho insultato dandogli del verme e dicendogli che si merita tutto il male del mondo.....

detto ciò chiudo e chiedo scusa ai Mod per tutto questo, ma mi sembrava doveroso rispondere...

Modificata da Luca81!, 05 November 2009 - 12:15 PM.


#35
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

E nn corro il rischio che utilizzandolo su una console nn bannata si banni automaticamente pure quella?

non credo sarebbe una cosa altamente illegale, in quanto tu potresti metterlo su una nuova console arcade senza hdd che loro vendono...cmq nn avendo certezze il rischio è tuo...

edit:allora ti confermo che nn serve a nulla foramattare la tua 360 bannata nn installerà più i giochi ma l'hdd funziona normalmente su un altra console...e nn credo che quet'ultima possa venire bannata (ovviamente se nn moddata)

Modificata da felice79, 05 November 2009 - 12:47 PM.


#36
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
E per chiudere dico che tutti quelli che hanno console modificate devono mettere a preventivo il possibile ban, non c'è sicurezza.
Ecco, personalmente per il tempo che dedico al divertimento preferisco comprare i giochi originali,

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

rispondo solo per riconfermare la tua giovane età, dato che prosegui ad offendermi

bigatto = è quel vermicello che si usa per pescare...non è dialettale, ma si chiama così...il bigattino o detto bigatto........

è offendere? certo, può darsi...ma a mio avviso che cerca di truffare il sistema null'altro che un verme.....non dico di quelli marci e orripilanti, magari è uno di quelli colorati e simpatici, piccoli e teneroni...ma sempre verme rimane....io mi faccio un paiolo tanto per guadagnare dei soldi, per insegnare ai miei figli che ci sono cose più importanti nella vita che il mero materialismo e cosa succede poi? che arrivano a casa piangendo perchè l'amichetto ha la R4 con 1000 giochi e loro sono tagliati fuori dal mondo, esclusi dal gruppo SOLO perchè non hanno l'ultimo gioco uscito........questo deriva dal fatto che ci sono vermi (ripeto, magari simpatici come quelli di"worms") che truffando e aggirando la legalità creano questo circolo vizioso sena fine......
senza fine solo perchè alla gente pesa il xulo lavorare e far fatica, ottenere le cose con sforze e provare soddisfazione raggiungendo un obiettivo, che può essere il singolo gioco ogni 3 mesi.........


vedi? il fatto che purtroppo tu non puoi capire è questo : le motivazioni che portano persone a valutarne delle altre.....il mio non è un discorso dal finale etereo, ma si parla di ciò che realmente si vive giorno per giorno, ciò in cui qualcuno dovrà crescere.....se quando avrai dei figli gli insegnerai che è giusto comperare la roba rubata, scaricare abusivamente quello che altri pagano (si vede che sono dei pirla) ecc ecc...vantati, sarai come la massa che non ha null'altro se non la foga di volere volere volere volere........


ps..stavo rileggendo il tuo post :

parli di rispetto (logicamente ti permetti di dirmi cosa sia...) dicendomi :
- non capisci una mazza (indi per cui sono un ebete?...)
- continuo a vaneggiare (sono oltretutto pazzo....)
- io non ho compreso benissimo rispetto a te (negazione di quanto hai scritto...quindi torniamo nella mia ebetisia)
- sono stato assolutamente irrispettoso (...bho...)
- sbeffeggio le persone (quindi sono oltremodo maleducato ed irrispettoso)
- sono cafone (perchè dico ad uno che va contro la legge che sono contento per la punizione subita?....ossignur)

....quindi? dimmi un attimo 1 un solo discorso quante volte mi hai offeso?.....ops, forse mi sono sbagliato?...può darsi che io vaneggi eheheheheh

:respect:

ok...spero di aver chiarito il perchè sono contro le mod?......in più è davvero da "sprovveduti" arrivare in un forum e fare il beato chiedendo informazioni sapendo di essere nel torto parlando di un argomento che non si tratta dal regolamento.......


Diciamo che potrei anche concordare con il discorso e la morale del non acquistare materiale pirata, e chi viene bannato (Censura) suoi etc etc.
Anche dell'insegnamento che si agli altri etc etc.
Potevi farlo, e mi sarebbe andato benissimo.
Anche se , sicuro, qualcuno che ti avrebbe accusato con la solita: e tu non hai mai scaricato nulla, c'era da aspettarselo, ma io non metto in dubbio la tua attuale moralità, e la convizione di quello che dici.

Il fatto è che ti sei lasciato prendere un pò la mano.

Che lui sia un pirata o meno,non significa automaticamente che tu possa insultarlo. Leggo il tuo pensiero, chi frega il sistema è un verme. E ci leggo in'insulto.
Un'insulto bello e buono. Io trovo sbagliato insultare, a prescindere, come tu trovi sbagliato piratare a prescindere.
Sopratutto per questioni poi abbastanza futili come un ragazzino di 15 anni che ha la console pirata.

Non è "così fan tutti" non è chiudere gli occhi davanti al fenomeno pirateria e via dicendo, è una questione di equilibrio tra l'errore commesso e la tua reazione.
Dare del verme ad un ragazzo del 94, perchè ha la console pirata e cerca di risolvere il problema, non mi pare tanto maturo.
p.s.
Tu a 15 anni avevi tutto originale? i miei complimenti, eri o di famiglia ricca o giocavi molto poco, o aveve dei principi morali molto saldi già a 15 il che ti fa molto onore, ma non ti mette
nella posizione di insultare nessuno.


In ogni caso, insulti e member war, quale che siano i motivi scatenanti non sono tollerati su questo forum kibit.

#38
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
insomma...è successo tutto questo solo perchè io volevo sapere se potrò riutilizzare o meno l'hard disk su una nuova console...che non modificherò...ho avuto la giusta punizione per quello che ho fatto e non vedo il bisogno di insultarmi e di dirmi che sono un verme...so che ho sbagliato e prenderò provvedimenti...

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Frenky quando pensi di aver avuto le riposte che cerchi dillo che si chiude il topic :sisi:

#40
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

insomma...è successo tutto questo solo perchè io volevo sapere se potrò riutilizzare o meno l'hard disk su una nuova console...che non modificherò...ho avuto la giusta punizione per quello che ho fatto e non vedo il bisogno di insultarmi e di dirmi che sono un verme...so che ho sbagliato e prenderò provvedimenti...


vabbè ora mi sembra tutto risolto. sicuramente certi utenti, che ho sempre rispettato, dovrebbero imparare a contestualizzare il discorso relativamente alla tua età.

anche io a 14-15 anni ero pieno di giochi tarocchi, poi magari crescendo, i gusti si delineano meglio.

cmq nn è successo nulla di grave. forse il tuo hdd è recuperabile, formattalo, e provalo magari su un' altra 360.

ho visto in questo periodo che a Saturn c'è in vendita la 360 arcade sottocosto a 129 euro, prezzo davvero ottimo.

la tua la puoi sempre vendere su ebay, specificando che è stata bannata, e 60-80 euro ce li fai sicuramente.

nn è successo nulla di grave

#41
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
ho formattato l'hard disk tramite la xbox inserendo il numero di serie eccetera...adesso però ho paura che provandolo su un' altra xbox, parta in automatico il ban...infatti fin da quando ho aperto il topic il mio problema non era sulla xbox che è stata bannata, bensì sull' hard disk che nuovo costa + di una xbox arcade...

#42
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Mandala in assistenza. Di sicuro te ne manderanno una indietro non modificata.

#43
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

vabbè ora mi sembra tutto risolto. sicuramente certi utenti, che ho sempre rispettato, dovrebbero imparare a contestualizzare il discorso relativamente alla tua età.

anche io a 14-15 anni ero pieno di giochi tarocchi, poi magari crescendo, i gusti si delineano meglio.

cmq nn è successo nulla di grave. forse il tuo hdd è recuperabile, formattalo, e provalo magari su un' altra 360.

ho visto in questo periodo che a Saturn c'è in vendita la 360 arcade sottocosto a 129 euro, prezzo davvero ottimo.

la tua la puoi sempre vendere su ebay, specificando che è stata bannata, e 60-80 euro ce li fai sicuramente.

nn è successo nulla di grave

il problema è che leggendo questa pagina : http://www.xbox360-t...le-bannata.html mi sembra di capire che da un pò la microsoft ha fatto in modo che quando una console viene bannata, automaticamente viene bannato anche l'hard disk che bannerà a sua volta qualunque altra console...anche nuova...

Mandala in assistenza. Di sicuro te ne manderanno una indietro non modificata.

è molto improbabile...

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se è bannata appena dai il seriale alla MS ti dicono che non è in garanzia :sisi:

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che potrei anche concordare con il discorso e la morale del non acquistare materiale pirata, e chi viene bannato [Censura] suoi etc etc.
Anche dell'insegnamento che si agli altri etc etc.
Potevi farlo, e mi sarebbe andato benissimo.
Anche se , sicuro, qualcuno che ti avrebbe accusato con la solita: e tu non hai mai scaricato nulla, c'era da aspettarselo, ma io non metto in dubbio la tua attuale moralità, e la convizione di quello che dici.

Il fatto è che ti sei lasciato prendere un pò la mano.

Che lui sia un pirata o meno,non significa automaticamente che tu possa insultarlo. Leggo il tuo pensiero, chi frega il sistema è un verme. E ci leggo in'insulto.
Un'insulto bello e buono. Io trovo sbagliato insultare, a prescindere, come tu trovi sbagliato piratare a prescindere.
Sopratutto per questioni poi abbastanza futili come un ragazzino di 15 anni che ha la console pirata.

Non è "così fan tutti" non è chiudere gli occhi davanti al fenomeno pirateria e via dicendo, è una questione di equilibrio tra l'errore commesso e la tua reazione.
Dare del verme ad un ragazzo del 94, perchè ha la console pirata e cerca di risolvere il problema, non mi pare tanto maturo.
p.s.
Tu a 15 anni avevi tutto originale? i miei complimenti, eri o di famiglia ricca o giocavi molto poco, o aveve dei principi morali molto saldi già a 15 il che ti fa molto onore, ma non ti mette
nella posizione di insultare nessuno.


In ogni caso, insulti e member war, quale che siano i motivi scatenanti non sono tollerati su questo forum kibit.


:applauso: :applauso: :applauso:

finalmente qualcuno che ha capito ciò che volevo dire!!! :applauso:

sto ragazzo ha 15 anni cacchio! nn facciamone un MOSTRO per favore! ha sbagliato e lo ha ammesso, punto! come gli ho già detto, è stato ingenuo a venire a parlarne quì, ma ripeto ha "solo" 15 anni!!! :sisi:

detto questo moddare la console e scaricare giochi pirata è sbagliato, ma chi fa questi errori nn va definito come un MALEDETTO DA DIO DA BRUCIARE AL ROGO, va PUNITO e basta! e ciò è stato fatto! :sisi:

mi dispiace davvero tanto per te franky, ma almeno ora hai imparato che certe cose, se proprio nn si riesce a resistere alla tentazione, bisogna farle con un minimo di buon senso!!! ^_^

ciao e buona fortuna!!! :saluta:

Modificata da Luca81!, 05 November 2009 - 03:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo