Vai al contenuto

xbox 360 bannata...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
oggi provando ad accedere in live mi sono accorto che la console è stata esclusa per violazione del contratto...in poche parole sono stato bannato :sigh: ....adesso volevo sapere se, assieme alla console, è stato bannato anche l'hard disk che utilizzavo con essa (120gb)...posso utilizzarlo con una nuova console?? oppure se lo utilizzo mi bannano immediatamente pure quella??

grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una mano... ^_^

#2
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097
:applauso: dato che non mi sembri affranto dal fatto di esser stato bannato se non per il fatto stesso, vuol dire a mio avviso che hai la x moddata, indi per cui usi giochi pirati...indi per cui son contento che ti bannino :applauso: e che ti grasino la console :applauso: .......per l'hdd so cosa succede, ma dato che sei un bigatto come gli altri che sfruttano il live usato giochi masterizzati non te lo dico :applauso:

se così non fosse allora....leggi sui forum o su google che ti spiegano cosa succede e cosa fare (ma non mi sembra il tuo caso...) <_<

#3
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

:applauso: dato che non mi sembri affranto dal fatto di esser stato bannato se non per il fatto stesso, vuol dire a mio avviso che hai la x moddata, indi per cui usi giochi pirati...indi per cui son contento che ti bannino :applauso: e che ti grasino la console :applauso: .......per l'hdd so cosa succede, ma dato che sei un bigatto come gli altri che sfruttano il live usato giochi masterizzati non te lo dico :applauso:

se così non fosse allora....leggi sui forum o su google che ti spiegano cosa succede e cosa fare (ma non mi sembra il tuo caso...) <_<

quanta ipocrisia :sisi:

#4
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097

quanta ipocrisia :sisi:



sai qualìè il problema?
è che io sono stato cresciuto con dei principi, cosa che sembrano non esser molto più presenti al mondo......
la pirateria è una truffa ed un reato, e a mio avviso (oltre alla legalità) toglie un grandissimo piacere : gustarsi il gioco in ogni suo aspetto
il consumismo porta a comperare 1000 titoli al mese per stare dietro agli altri......

io purtroppo non sono così, tutti i giochi li compero originali, la musica, i film e via discorrendo....purtroppo sai com'è, sono stato allevato da una famiglia in cui certi valori ci sono e in certi valori ci si crede...non sarò religioso, ma in alcune cose credo.....

indi per cui data la tua credo (e spero visto il tuo modo di ragionare ed isprimerti senza motivare solo per creare flame) giovane età....lascia perdere, posta se hai qualcosa da dire di intelligente e non per dare aria alla bocca ok?

saluti

#5
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Modern Warfare 2 o cos'altro?

#6
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

sai qualìè il problema?
è che io sono stato cresciuto con dei principi, cosa che sembrano non esser molto più presenti al mondo......
la pirateria è una truffa ed un reato, e a mio avviso (oltre alla legalità) toglie un grandissimo piacere : gustarsi il gioco in ogni suo aspetto
il consumismo porta a comperare 1000 titoli al mese per stare dietro agli altri......

io purtroppo non sono così, tutti i giochi li compero originali, la musica, i film e via discorrendo....purtroppo sai com'è, sono stato allevato da una famiglia in cui certi valori ci sono e in certi valori ci si crede...non sarò religioso, ma in alcune cose credo.....

indi per cui data la tua credo (e spero visto il tuo modo di ragionare ed isprimerti senza motivare solo per creare flame) giovane età....lascia perdere, posta se hai qualcosa da dire di intelligente e non per dare aria alla bocca ok?

saluti

ah quindi tu non hai mai scaricato un mp3,visto un divx,usato un sistema operativo crackato,programma crackato?non ci credo neanche se lo vedo :sisi:

Modificata da Bayonetta, 05 November 2009 - 12:35 AM.


#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
sinceramente a me infastidisce un pò tutto in questo topic...

mi infastidisce il fatto che la gente sia così ingenua da venire in un forum di vg a chiedere un aiuto perchè si possiede una console pirata e si è ricevuto un ban e ci si aspetti pure di essere presi sul serio...

mi infastidisce il fatto che, sapendo di avere una console pirata e sapendo che in sti gg stanno facendo un rastrellamento di ban per cod mw2, nn si abbia il buon senso di pensare che forse sarebbe il caso di aspettare e farsi un pò furbi...(questo però nn vuol essere una giustificazione per nessuno sia chiaro, ne un incentivo alla pirateria, ma solo un ragionamento che chiunque dotato di cervello dovrebbe fare...)

ma soprattutto e più di tutto mi infastidiscono i commenti di persone che si sentono autorizzate ad offendere e sbeffeggiare altri utenti, elevandosi a paladini della giustizia dei miei stivali e senza alcun rispetto per nessuno...

dico ciò, ripeto, nn perchè voglia giustificare l'utente in questione ma solo perchè quì siamo in un forum dove tutti hanno il diritto di chiedere informazioni, aiuto e quant'altro e finchè lo fanno in maniera educata meritano il RISPETTO di tutti indipendentemente dall'argomento trattato...

ora a me piacerebbe verificare se tutti quì dentro sono così "puliti" da potersi permettere di giudicare gli altri, e sono convinto che se potessi fare questa verifica, parlando per assurdo ovviamente, credo anzi sono praticamente certo che ben pochi si salverebbero...anzi nessuno IMHO!

detto questo consiglio ai mod di fare l'unica cosa giusta e sensata per questo topic, e cioè NN DARE NESSUNA RISPOSTA E CHIUDERLO IMMEDIATAMENTE onde evitare che qualcun'altro si lasci prendere dal solito e classico MORALISMO DA 4 SOLDI!

ciao

#8
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097
fate come volete....purtroppo, ci sono persone molto corrette nella vita, ci sono molte persone che hanno ideali e persone che magari fanno altro ma quanto di questo detto no.....

non mi ergo a paladino della giustizia, dico solo ciò che penso, e cioè che è da bigatti moddare la console e andarci online...non hai i soldi per i giochi? NON LI COMPERI..aspetti di accumularli facendo fatica e lavorando come facciamo tutti nella vita (o almeno, quelli che non son così fortunati da trovarsi la pappa pronta ogni giorno in tavola)

allora dico io cosa mi infastidisce?

mi infastidisce che dei bimbi rovinino le esperienze videoludiche che persone più grandi e mature portano avanti da tempo
mi infastidisce che persone che manco conoscono si permettono di giudicarmi perchè LORO sono i primi che non sanno come comnportarsi indi per cui NON credono ci siano persone davvero oneste o sincere al mondo
mi infastidisce vedere quanto il mondo prosegue a fare schifo perchè ci sono persone che se ne sbattono di tutto partendo dalle cose meno importanti (come può essere questo discorso)
mi infastidisce vedere che la gente non legge nemmeno i regolamenti dei forum..........o lo avete letto? se così fosse a mio avviso questo topic non avrebbe da che esistere....


lo so, se vivesse tra guanciali e scuola, giochi e passatempo, grande fratello e i film di natale forse sarei più fortunato....peccato....vivo in un mondo diverso, dove ci sono ancora ideali e modi di vivere differenti da quelli canonici che rovinano molto di ciò che è stato fatto............

ok...per me finisce qui, la mia l'ho detta, parlate come credete e quanto credete, logicamente tutti siamo liberi di esprimerci oem meglio crediamo no?

#9
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097

mi infastidiscono i commenti di persone che si sentono autorizzate ad offendere e sbeffeggiare altri utenti, elevandosi a paladini della giustizia dei miei stivali e senza alcun rispetto per nessuno...



posso solo aggiungere? qui credo che tu stia un pò esagerando......nessuno offende gratuitamente e sbeffeggia nessuno, rispetto c'è per tutti e se mi permette i tuoi stivali li preservi per qualcuno che conosci e con cui hai a che fare, e non perchè ti senti infastidito per qualcosa che nemmeno riesci a comprendere (ps....ripeto...leggiamo i regolamenti dei forum e poi parliamo...)

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

posso solo aggiungere? qui credo che tu stia un pò esagerando......nessuno offende gratuitamente e sbeffeggia nessuno, rispetto c'è per tutti e se mi permette i tuoi stivali li preservi per qualcuno che conosci e con cui hai a che fare, e non perchè ti senti infastidito per qualcosa che nemmeno riesci a comprendere (ps....ripeto...leggiamo i regolamenti dei forum e poi parliamo...)


bene, con questa frase mi dai la conferma che nn hai capito una mazza di ciò che ho scritto e continui a vaneggiare...

io ho compreso benissimo tutto quanto a differenza di te che, a quanto pare, nn hai compreso una cosa fondamentale e cioè che qualsiasi regolamento di qualsiasi forum nn può prescindere dal RISPETTO per le altre persone, cosa che tu nn hai avuto affatto nei confronti dell'utente in questione...gli hai dato del "bigatto" (ora io nn sò cosa significhi, ma sicuramente nulla di buono...deve essere un'espressione dialettale a me sconosciuta, e anche questa è un'altra mancanza di rispetto perchè se devi proprio insultare qualcuno almeno fallo in italiano in modo che possa comprenderti e magari anche risponderti...) e lo hai sbeffeggiato dicendogli che gli stava bene e che eri contento di tutto ciò che gli era successo e questo sinceramente nn ti rende più "buono" di lui o di altri, ma solo più cafone...

sul fatto che tu nn abbia mai fatto nulla che vada "contro le regole" nella tua vita ho dei seri dubbi, ma cmq nn posso permettermi di giudicarti perchè, come hai detto tu, nn ti conosco abbastanza...ma questo nn cambia la sostanza del mio discorso, e cioè il rispetto e l'educazione che bisogna avere sempre e comunque nei confronti di tutti.

ripeto, sono sicuro che nessuno quì dentro abbia la cosiddetta "coscienza pulita" ed è per questo che in questi casi bisogna andarci COI PIEDI DI PIOMBO, tutto quì.

detto questo l'utente che ha creato questo topic ha sbagliato in tutto e per tutto, e su questo nessuno ha nulla da obiettare, ma da quì a dire che gli sta bene che abbia praticamente buttato al vento 300€ e che è un "bigatto"(magari dimmi il significato così chiariamo una volta per tutte) e tutto il resto c'è un abisso IMHO!

#11
kibit

kibit
  • troppe cose inutili

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4097
rispondo solo per riconfermare la tua giovane età, dato che prosegui ad offendermi

bigatto = è quel vermicello che si usa per pescare...non è dialettale, ma si chiama così...il bigattino o detto bigatto........

è offendere? certo, può darsi...ma a mio avviso che cerca di truffare il sistema null'altro che un verme.....non dico di quelli marci e orripilanti, magari è uno di quelli colorati e simpatici, piccoli e teneroni...ma sempre verme rimane....io mi faccio un paiolo tanto per guadagnare dei soldi, per insegnare ai miei figli che ci sono cose più importanti nella vita che il mero materialismo e cosa succede poi? che arrivano a casa piangendo perchè l'amichetto ha la R4 con 1000 giochi e loro sono tagliati fuori dal mondo, esclusi dal gruppo SOLO perchè non hanno l'ultimo gioco uscito........questo deriva dal fatto che ci sono vermi (ripeto, magari simpatici come quelli di"worms") che truffando e aggirando la legalità creano questo circolo vizioso sena fine......
senza fine solo perchè alla gente pesa il xulo lavorare e far fatica, ottenere le cose con sforze e provare soddisfazione raggiungendo un obiettivo, che può essere il singolo gioco ogni 3 mesi.........


vedi? il fatto che purtroppo tu non puoi capire è questo : le motivazioni che portano persone a valutarne delle altre.....il mio non è un discorso dal finale etereo, ma si parla di ciò che realmente si vive giorno per giorno, ciò in cui qualcuno dovrà crescere.....se quando avrai dei figli gli insegnerai che è giusto comperare la roba rubata, scaricare abusivamente quello che altri pagano (si vede che sono dei pirla) ecc ecc...vantati, sarai come la massa che non ha null'altro se non la foga di volere volere volere volere........


ps..stavo rileggendo il tuo post :

parli di rispetto (logicamente ti permetti di dirmi cosa sia...) dicendomi :
- non capisci una mazza (indi per cui sono un ebete?...)
- continuo a vaneggiare (sono oltretutto pazzo....)
- io non ho compreso benissimo rispetto a te (negazione di quanto hai scritto...quindi torniamo nella mia ebetisia)
- sono stato assolutamente irrispettoso (...bho...)
- sbeffeggio le persone (quindi sono oltremodo maleducato ed irrispettoso)
- sono cafone (perchè dico ad uno che va contro la legge che sono contento per la punizione subita?....ossignur)

....quindi? dimmi un attimo 1 un solo discorso quante volte mi hai offeso?.....ops, forse mi sono sbagliato?...può darsi che io vaneggi eheheheheh

:respect:

ok...spero di aver chiarito il perchè sono contro le mod?......in più è davvero da "sprovveduti" arrivare in un forum e fare il beato chiedendo informazioni sapendo di essere nel torto parlando di un argomento che non si tratta dal regolamento.......

Modificata da kibit, 05 November 2009 - 02:28 AM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
smettiamola subito, nessuno può giudicare nessuno

bannano solo la console, compra una arcade ;)


#13
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Beh qui si è paralto anche di giovane età e di persone mature...io qui ho visto solo ragazzini:

1° avete tutte e 2 ragione perchè; il ragazzo bannato gli sta bene ma non per che lo ha fatto, ma per come lo ha fatto visto che una persona, quando fa delle determinate cose, sa anche le conseguenze positive e negative e quest'ultime dovrebbe sapere un minimo anche come evitarle...tu non puoi moddare una console ed andarci in live è, è come rubare e passare con il denaro davanti la polizia!!!!!!

2° @ kibit dice giusto e alcuni valori dovrebbero essere rispettati...ma è anche vero che se questi sono valori la pace, l'altruismo, la bontà ecc. cosa sarebero? questi sono i veri valori e se si ha quelli tante altre cose potrebbero anche passare se fatte senza cattiveria e sopratuttto basta non danneggiano altri, secondo me!!!!

3° @ luca81 alla fine cercavi di protreggere l'autore del topic da essere insultato, ma alla fine stavi finendo per attaccare ed insultare di conseguenza altri che contraddivano la tua idea...ricorda che basta poco per passare al torto e tu ci stavi vicino......e ti capisco!!!

Scusate l'intervento ma stavo scoppiando!!!!!

#14
Frenky94c

Frenky94c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Sentite...scusate se vi ho offeso con il mio linguaggio...ma io mi sono registrato a questo forum semplicemente xke mi sembrava un forum con persone in gamba e disposte ad aiutare in caso di bisogno...adesso potete x favore dirmi se con il ban della console, perdo anche l'hard disk? Sto pensando di comprare un' altra console arcade e volevo sapere se posso riutilizzare l'hard disk bannato...

#15
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
maro quanto rompete i (Censura). Ha chiesto un consiglio, non una predica. Avete la risposta alla sua domanda? bene (e qualcuno ha gia risposto), altrimenti evitate ste uscite che sono totalmente ot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo