Vai al contenuto

XBOX360 e pad wireless...info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
Ciao a tutti, ho una domanda:

Xbox 360 Arcade ha incluso un pad wireless, senza il kit play&charge. E' cmq praticamente obbligatorio acquistarlo.

Xbox 360 Pro: il pad wireless incluso ha o no il kit play&charge?



In generale, considerato che non andrò online per una questione di tempo, quale mi consigliate tra le due? ho paura che la memory card della Arcade ormai non sia più sufficiente e che tra Kit Play & Charge, cavi video e memry card aggiuntive, mi convenga scegliere la PRO (la elite la escludo)



grazie per l'informazione!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il play&charge non c'è in alcun bundle, ma puoi non prenderlo e prendere 4 stilo ricaricabili con caricabatterie ed usare quelle a coppie (una in carica ed una nel pas) ;)

#3
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Come suggerito da Axy usa le stilo ricaricabili, io ne uso 4 ( 2 sono nel pad la altre 2 sono a caricare) e durano abbastanza, appena ho tempo vedo da quani mAh sono..così ti regoli di conseguenza su quali comprare.
Ormai le uso da quasi 2 anni e vanno ancora benissimo.

Per il consiglio su quale prendere io la penso così:
- Se sei sicuro che non andrai mai online allora va bene anche la Arcade, la memory da 512 è + che sufficiente per tenere i salvataggi dei giochi.Nel caso di giochi che necessitano di HD ti compri a parte un 20Gb che oramai dovresti trovare a poco.
- Se invece pensi che prima o poi ti potrai collegare allora ti conviene prendere la Pro, tra le demo che scaricherai, i DLC dei giochi, le foto e gli eventuali film che vorrai noleggiare un HD capiente(> 20Gb) è necessario.

Modificata da Kennyno, 06 November 2009 - 09:08 AM.


#4
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Pure io uso le stilo ricaricabili e tengo nel cassetto un paio di quelle non nel caso delle emergenze.
Solo un consiglio: compera quelle nuove hybrid che mantengono la carica anche dopo vario tempo, le fanno la panasonic (infinium) o la varta (ready to use) ma anche qualche altra marca. Attento a quelle della beghelli che non lo sono ma sono ready to use perche' sono sempre in carica nei loro stand. Per i mah non ha molta importanza ma quelle consigliate stanno sui 2100, evita le energizer 2500 che non durano nulla, e le trovi scariche nel pad dopo una settimana.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prendile da 2100 mAh in su :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo