Street Fighter 2 quale... C.E. o il Super?
E cmq ne avevi proprio bisogno? Non ce l'hai un bel Mega drive a casa con il centinaio di cassette che tieni? Wugy sei quasi peggio di me a comprare cose inutili 
Hai perfettamente ragione... sono proprio un pervertito...
Pensa che possiedo già:
-
Sega MegaDrive (PAL) europeo, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega MegaDrive (NTSC) Jap, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega MegaDrive (PAL) asiatico, senza box ed istruzioni, come nuovo
(questo l'ho messo in vendita, quindi contattatemi se foste interessati);
-
Sega MegaDrive II (PAL) europeo, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega MegaDirve II (NTSC) Jap, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega MegaDrive II (PAL/NTSC) europeo, modificato da me e che uso per giocare;
-
Sega MegaCD (PAL) europeo, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega MegaCD (NTSC) Jap, completo di box, come nuovo;
-
Sega MegaCD II (PAL) europeo, che uso per giocare, come nuovo;
-
Sega Genesis 32X (NTSC) USA, completo di box ed istruzioni, come nuovo;
-
Sega Arcade Legends Vers. Street Fighter II CE (PAL), completa di box ed istruzioni, come nuova;
-
Sega Arcade Legends Vol. 1 (PAL), completa di box ed istruzioni, come nuova;
- Accessori per Sega MegaDrive di ogni genere, dall'action replay alle Megakey di ogni tipo, arcadestick, ecc;
- 100 cartucce circa, tenute benissimo.
Adesso evito di mensionarti tutto quello che possiedo nella mia collezione, mi soffermo solo al Sega MegaDrive & Co... quindi? Potevo non prendere pure questa specie di MegaDrive a questo prezzo oltretutto?

N.B.:
Lo Street Fighter II che ho visto NON fungere nel video di youtube, era la versione C.E., in merito alla versione SUPER, non saprei dirti, ma a breve le proverò tutte! Pensa che gli Street Fighter per MegaDrive, ce li ho di tutte le versioni (europea, JAP, USA, asian), quindi spero proprio che qualcosa funzioni, altrimenti prendo questa nuova console e la scaravento dalla finestra!
Cmq ne ho i miei dubbi, in quanto gli street fighter, occupano delle cartucce maggiorate, ricordi? Quindi mi sa che non fungono per questo (preciso che nel video l'ho visto partire, ti fa andare alla selezione del lottatore, ma appena si arriva al momento dell'incontro, crash!!!!)...
Fra qualche giorno saprò dirvi!

P.S.:
Per tutti quelli che vendono retro-games, io cerco i seguenti prodotti:
https://forum.everye...howtopic=447346In oltre ho messo in vendita questi altri:
https://forum.everye...howtopic=503120
Modificata da Wugy, 25 November 2009 - 01:10 PM.