Vai al contenuto

PSP Go a 199 €

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Come da titolo.. ho visto che sul sito di Eldo la vendono a 199, è un'offerta o hanno abbassato il prezzo dappertutto?

http://www.eldomegas...roductId=147630

Modificata da Dan_7, 04 November 2009 - 09:42 AM.

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
a parte Mediaworld che non la vende ancora, in molti centri commerciali hanno abbassato il prezzo forse perchè la PspGo ha venduto poco o meno di quello che si aspettava la Sony ^_^

superpippo

superpippo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Come da titolo.. ho visto che sul sito di Eldo la vendono a 199, è un'offerta o hanno abbassato il prezzo dappertutto?

http://www.eldomegas...roductId=147630

L'avevo vista anch'io l'offerta....credo sia solo di eldostore e onestamente mi sembra un po' strana... non vorrei che fossero psp americane con garanzia italiana (a noi comunque poco ci cambia tanto è pur sempre una psp go)
Ero tentato di prenderla ma senza l'offerta di scaricare gratis gt e avere i 3 giochi gratis sono un po' indeciso

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

L'avevo vista anch'io l'offerta....credo sia solo di eldostore e onestamente mi sembra un po' strana... non vorrei che fossero psp americane con garanzia italiana (a noi comunque poco ci cambia tanto è pur sempre una psp go)
Ero tentato di prenderla ma senza l'offerta di scaricare gratis gt e avere i 3 giochi gratis sono un po' indeciso

L'offerta di GT mi pare valesse solo per i primi giorni, invece l'offerta dei 3 giochi è ancora in corso.

Punto 3

http://it.playstatio...i-e-Condizioni/

superpippo

superpippo
  • Strong Eye Fan

L'offerta di GT mi pare valesse solo per i primi giorni, invece l'offerta dei 3 giochi è ancora in corso.

Punto 3

http://it.playstatio...i-e-Condizioni/

Ah bueno bueno.....sai anche dirmi quanto costa gt sullo store? Non ho trovato nulla in giro in merito ai prezzi dello store

Modificata da superpippo, 04 November 2009 - 11:12 AM.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

Ah bueno bueno.....sai anche dirmi quanto costa gt sullo store? Non ho trovato nulla in giro in merito ai prezzi dello store

Sinceramente non te lo so dire.

superpippo

superpippo
  • Strong Eye Fan

No, ragazzi ma alla sony sono veramente fuori...
volevo prendere la psp go....ma dopo che ho visto i prezzi sullo store direi che passo.... gran turismo costa 36,99 euro!?!?!? A scaffale costa 39.....boh contenti loro

Modificata da superpippo, 06 November 2009 - 08:38 PM.

Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Per me se la possono tenere anche a 199... vedrete che Sony farà uscire una PSP 4000 che avrà sia UMD che possibilità di download...
il grosso limite della nuova Go è proprio questo!! I giochi in download digitale costano anche più che in negozio... ma come cavolo è possibile????
Io mi sono preso una PSP 3004 sfruttando l'offerta del Mediaworld (109 euro) poi mi sono preso i due Star Ocean, Test Drive Unlimited, Gran Turismo,
Metal Gear Portable Ops (in attesa di Peace Walker) e a fine mese F1 2009... tutti a prezzo budgeto usati... ho speso la stessa cifra (F1 a parte)...
se la tengano la Go!!

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
se la trovo nuova a 99 euro la prendo, ho deciso.

Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Bannati

Io mi sono preso una PSP 3004 sfruttando l'offerta del Mediaworld (109 euro)

Sai se è ancora valida questa offerta? , il prezzo si riferisce alla psp 3004 nuova senza vendere l'usato?

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sai se è ancora valida questa offerta? , il prezzo si riferisce alla psp 3004 nuova senza vendere l'usato?

ormai l'offerta è scaduta inquanto faceva parte della promozione per festeggiare i 30 anni di Mediaworld :sisi:

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prezzi a parte è veramente ottima la Go...
Ora tornate IT

King76

King76
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il prodotto è fallimentare a mio modo di vedere.

Secondo me farà la fine del microgameboy

x giugno troveremo qualcuno che farà il 149,90!

Secondo me, visto che è una macchina pensata per l'online, avrebbero dovuta farla touch screen... e piazzarla a 299

Se poi avessero anche inserito il telefono, l'avrei presa a 399 street.

Così mi sembra un qualcosa di troppo particolare per vendersi bene.

Taglio prezzo a 149,90 x giugno, scommettiamo? :goodboy:

superpippo

superpippo
  • Strong Eye Fan

Il prodotto è fallimentare a mio modo di vedere.

Secondo me farà la fine del microgameboy

x giugno troveremo qualcuno che farà il 149,90!

Secondo me, visto che è una macchina pensata per l'online, avrebbero dovuta farla touch screen... e piazzarla a 299

Se poi avessero anche inserito il telefono, l'avrei presa a 399 street.

Così mi sembra un qualcosa di troppo particolare per vendersi bene.

Taglio prezzo a 149,90 x giugno, scommettiamo? :goodboy:

Secondo me piu' che il taglio di prezzo della psp go dovrebbero fare un taglio di prezzo sui giochi nello store online

King76

King76
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si ma è troppo di nicchia scaricare i giochi dallo store...

x abbassarli sono anche io convinto possa essere la strada giusta... ma hanno sbagliato proprio la macchina.

forse tra 4-5 anni in italia quando tutto sarà "online" e i wi-fi spot saranno gratuiti... allora un prodotto del genere potrebbe esplodere...

noi ci friggeremo il cervello... però potremo scaricare il ns giochino belli beati :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo