Vai al contenuto

I pirati di Modern Warfare 2 non avranno vita facile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
prendete esempio dai pleistecion3ari --)

#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
ma scusate da quando le xbox modificate vanno in live?

#33
punkboot

punkboot
  • You'll never walk alone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1841

ma scusate da quando le xbox modificate vanno in live?


A me risulta che ci vadano...fino a che non vengono sgamate e bannate...poi non so...mai avuto un 360 modificata...

#34
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

in corrispondenza del giorno del lancio si vedranno azzerare i gradi d'esperienza e il livello in classifica ottenuti in multiplayer fino a quel momento


UAU, mi aspettavo una cosa tipo "si vedranno bloccare l'accesso ai server per sempre"... così mi sa che verranno azzerati anche a chi comprerà il gioco un paio di giorni prima del lancio.

IMHO resetteranno tutto a tutti, legals compresi, e vogliono farla passare come misura antipirateria.

Sarebbe da provare... procurarsi una copia ORIGINALE prima del lancio e giocarci per poi controllare all'uscita ufficiale se succede qualcosa.

#35
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

ma scusate da quando le xbox modificate vanno in live?

da una vita :asd:

#36
punkboot

punkboot
  • You'll never walk alone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1841

Che hype!!! La lettera deve essere qualcosa di terrorizzante, una roba del tipo: "stiamo venendo a spezzarti i pollici, bastardo"

XDXD

#37
spidy87

spidy87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
al bando la pirateria!!!

#38
N3g4tivo

N3g4tivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Gli faranno scrivere su notepad mille volte "non lo faccio mai più"

#39
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

controlla bene che trovi anche la iso della versione pc :sisi:

fidati che la versione pc ancora non c'è

#40
the_struction

the_struction
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
ma se dovessi comparere un gioco da play.com le pagherei le spese di spedizione ? e nel gioco sarà presente la lingua italiana ?

#41
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Capirai, togliere l'esperienza... Qui serve il BAN dal LIVE! :dormire:

#42
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Premetto che non sono d'accordo al ban di una console modificata perchè la console è mia e non deve interessare a MS se io volessi smontarla e modificare la sua elettronica; in teoria potrei comprarmela per dissaldare i processori e farmi un computer. Sono d'accordo ad una multa se trovato in possesso di un gioco falso. Detto questo ma MS non bannava le console modificate, o era una bufala? Io credo sia una bufala perchè penso per legge non possana farlo. Inoltre in questo caso credo sia facile rintracciare l'utente che gioca ad una copia pirata di COD e quindi punirlo, non credete?

#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51751
Allora 2 annetti fa ci fu un mass ban dove moltissime 360 vennero rese incapaci di accedere al live. Dopo quel mass ban nn c è ne sono + stati credo xche a MS fa comodo cmq avere gente che gioca anche la copia pirata tanto cmq il live lo paga. Se MS volesse bannare gia lo avrebbe fatto da molto tempo ma avra visto che nn gli conviene. Mentre noi parliamo molti in lista amici ci stanno giocanodo fottendosene altamente. Ora vado a dirgli che a breve riceveranno una lettera! <_< chi sa che risate si fanno :ph34r:

#44
Corby

Corby
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1717

Premetto che non sono d'accordo al ban di una console modificata perchè la console è mia e non deve interessare a MS se io volessi smontarla e modificare la sua elettronica; in teoria potrei comprarmela per dissaldare i processori e farmi un computer. Sono d'accordo ad una multa se trovato in possesso di un gioco falso. Detto questo ma MS non bannava le console modificate, o era una bufala? Io credo sia una bufala perchè penso per legge non possana farlo. Inoltre in questo caso credo sia facile rintracciare l'utente che gioca ad una copia pirata di COD e quindi punirlo, non credete?


Sicuramente facendo un account di xboxlive avrai accettato i termini di licenza... altrimenti l'account non te lo fanno fare... su ps3 te lo fa accettare ad ogni aggiornamento del firmware
Se non rispetti il contratto possono anche bannarti
poi la console bannata è tua e ci puoi fare quello che ti pare ma possono bannartela dal servizio live

Ps3 da quanto ne sò non è piratabile o molto difficilie da piratare e accedere al psn con la console pirata e anche per via del bluray visto che il masterizzatore bluray non è ancora alla portata di tutti
altrimenti anche gli utenti PS3 piraterebbero

#45
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Premetto che non sono d'accordo al ban di una console modificata perchè la console è mia e non deve interessare a MS se io volessi smontarla e modificare la sua elettronica; in teoria potrei comprarmela per dissaldare i processori e farmi un computer. Sono d'accordo ad una multa se trovato in possesso di un gioco falso. Detto questo ma MS non bannava le console modificate, o era una bufala? Io credo sia una bufala perchè penso per legge non possana farlo. Inoltre in questo caso credo sia facile rintracciare l'utente che gioca ad una copia pirata di COD e quindi punirlo, non credete?


Sicuramente facendo un account di xboxlive avrai accettato i termini di licenza... altrimenti l'account non te lo fanno fare... su ps3 te lo fa accettare ad ogni aggiornamento del firmware
Se non rispetti il contratto possono anche bannarti
poi la console bannata è tua e ci puoi fare quello che ti pare ma possono bannartela dal servizio live

Ps3 da quanto ne sò non è piratabile o molto difficilie da piratare e accedere al psn con la console pirata e anche per via del bluray visto che il masterizzatore bluray non è ancora alla portata di tutti
altrimenti anche gli utenti PS3 piraterebbero


Certo che ho accettato le condizioni della licenza :)
Chiedo: fa riferimento a modifiche hardware che negano l'accesso a xboxlive?
Dopo cerco questa licenza e vedo se c'è scritto qualcosa in merito e vi faccio sapere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo