Vai al contenuto

Giocare online senza ADSLcon connessione a 512k! E' possibile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
Come faccio a collegare la PS3 a internet, se vivo in una frazioncina piccola piccola, a cui il comune non vuole cambiare le centraline per la ADSL, ma preferisce installare una rete wifi del minchio con 512k in up e down?

Faccio la richiesta per mio fratello che si è arreso, visto che ogni nostro tentativo (compresa la richiesta di consigli al tecnico del comune) è fallito.

#2
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1255
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi

Questa è la connessione incriminata.
Qualcuno sa darmi un aiutino?

#3
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

, ma preferisce installare una rete wifi del minchio con 512k in up e down?


Con un collegamento di questo tipo ci sono un sacco di fattori che entrano in gioco...se la connessione andasse veramente a 512k in up e down non avresti problemi, però ho dei dubbi. Dipende da quante persone sfrutterebbero tale servizio, poi dipende come è fatto l'impianto (antenne ecc), dipende anche dalle barriere architettoniche che stanno in mezzo.
Se tutto questo fosse perfetto, non avresti problemi nel collegare la PS3 attraverso la SK wireless.
Cmq io sapevo che, se una tot percentuale di abitanti richiede l'ADSL in una frazione di territorio non coperta, il comune deve per forza fare i lavori di adeguamento (soprattutto se ci sono in mezzo delle ditte). Però se sieye in pochi a volere l'ADSL mi sà che c'è poco da fare!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo