Vai al contenuto

Tuning e modifiche varie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

prese su ebay da venditore professionale inglese i rails roof per il tetto, 400€ contro gli 800 in toyota italia

spero di aver preso il modello giusto, il tipo non ha risp alle mail se fossero compatibili con il mio modello; ma dal codice prodotto e qualche ricerca fatta qua e la mi pare di si.

aspettiamo


per la cronaca, arrivati e montati tutto ok

#62
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
parliamo un po di moduli aggiuntivi alla centralina
chi li ha
che marche
ed opinioni

#63
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

parliamo un po di moduli aggiuntivi alla centralina
chi li ha
che marche
ed opinioni


avendo sempre auto a benzina non ne ho mai avuti, però molti meccanici consigliano di rimappare quella originale, va comunque fatta fare da gente preparata che fa praticamente solo quello come lavoro.

io ed un mio amico abbiamo fatto rimappare una A3 sportback 2.0 diesel, la differenza è stata davvero notevole, anche i consumi non sono migliorati molto, anzi se la tirava bene consumava parecchio..

Modificata da Aenil, 07 August 2011 - 05:52 PM.


#64
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

avendo sempre auto a benzina non ne ho mai avuti, però molti meccanici consigliano di rimappare quella originale, va comunque fatta fare da gente preparata che fa praticamente solo quello come lavoro.

io ed un mio amico abbiamo fatto rimappare una A3 sportback 2.0 diesel, la differenza è stata davvero notevole, anche i consumi non sono migliorati molto, anzi se la tirava bene consumava parecchio..


molte centraline originali non sono rimappabili se non cambiando fisicamente dei chip, lavorazione costosa e che poi riscontravo in concessionaria durante eventuali tagliandi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo