Vai al contenuto

Motorstorm vs. DiRT 2quale dei due ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
Sabato ero alla FNAC in coda per convertire i punti nel buono sconto e mentre aspettavo ho buttato l'occhio sullo scaffale PSP, ho visto i due giochi sopracitati e vedendo che non costano nemmeno tanto volevo sapere quale dei due e' migliore. Non ho visto grandi discussioni nel topic dedicato a Motorstorm, mentre quello di DiRT 2 mi pare che manco ci sia.
Visto che a me piacciono i racing senza tanti sbattimenti simulativi mi era venuta la mezza idea di prenderne uno, ma vorrei qualche consiglio.
Tenete conto che di Motorstorm ricordo vagamente qualche sessione in qualche demo station ai tempi PS3, di DiRT non ho riscontri salvo il fatto di avere GRID su 360 che e' un suo parente stretto.
Qualsiasi consiglio e' ben accetto :)

Spoiler


#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Motorstorm senza il minimo dubbio. Gran gioco, una mezzora ce la passo ogni sera, buonissimo comparto video, grande arcadone con tanti mezzi da guidare ed un ottimo numero di piste, varianti ed una modalità carriera lunga ed impegnativa. Roba come Dirt è da scaffale su PSP -_- mentre Motorstorm è un titolo fatto davvero con gusto

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ti consiglio MotorStorm, è un titolo davvero ben fatto.

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Dirt 2, così puoi farci una Vecensione :sisi:

#5
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
motorstorm tutta la vita...

#6
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
oserei dire che mi avete convinto all'acquisto di MotorStorm ^_^

DiRT 2 fa davvero cosi' schifo ?? quasi quasi seguo il consiglio di Pit :D

#7
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ti dico questo: secondo me non merita la banda di emule :sese:

#8
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
uhm....
gamefaqs mi dice che ieri e' uscito pure in giap... ora controllo su amazon.jp

mi sa che lo prendo quando vado su, specie se lo pago meno.


Sintoide, mi confermi solo che essendo arcade il testo non e' cosi' importante ?


x lo spreco di banda... beh, se vedi cosa prendo per wii........ :D



UPDATE : confermata l'esistenza della versione giap, bene bene

Modificata da Moor-Angol™, 02 November 2009 - 09:55 PM.


#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

uhm....
gamefaqs mi dice che ieri e' uscito pure in giap... ora controllo su amazon.jp

mi sa che lo prendo quando vado su, specie se lo pago meno.


Sintoide, mi confermi solo che essendo arcade il testo non e' cosi' importante ?


x lo spreco di banda... beh, se vedi cosa prendo per wii........ :D



UPDATE : confermata l'esistenza della versione giap, bene bene


Si Motorstorm Raging Ice, non ci sono assolutamente problemi con i testi, le modalità di gioco sono semplicissime e le tipologie di veicoli utilizzabili ti vengono filtrate prima della gara ;)

P.S. Ho visto cosa prendi per Wii... ehm... ok puoi anche acquistarlo se vuoi... è meglio di Kawasaki Jetski :sese:

#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
visto ora un video, stica se e' davvero ben fatto, peccato il framerate sembri un po' basso ma nel complesso mi sta gia' attizzando.

ora debbo solo decidere se resistere per un mese e mezzo (giap) o prenderlo subito (eur) :D

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Il framerate ingame è abbastanza costante sui 30fps. Online è leggermente inferiore ma giuro che secondo me i video che ho visto finora non rendono giustizia al gioco :sese: anche perchè raramente mostrano situazioni di gioco di livello alto. Da livello 4 in su diventa un vero macello con camion che ti volano sopra la testa XD splendido XD

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
dirt 2 per ps360 è il miglior gioco di guida dell'anno.

dirt 2 per psp il peggiore :D

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
C'è la recensione di MotorStorm :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo