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Help Assistenza


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Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Antarex

Antarex
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Anche la mia Xbox è partita :sigh: appaiono i 3 led rossi senza nessuna visualizzazione a schermo.
Vorrei qualche chiarimento sull'assistenza:
1. Qual'è il numero dell'assistenza e quali sono i giorni e le ore in cui funziona?
2. Mi verrà aperta una pratica e mi daranno un codice a cui fare riferimento per informazioni?
3. Mi avviseranno quando verranno a prenderla e me la riporteranno?
4. Lo scatolo in cui devo riporla deve essere anonimo? Se c'è scritto tipo "Dash" non va bene?
5. Devo mettere solo la console?
6. Mi verrà ridata la stessa console?La mia è come nuova esternamente mi dispiacerebbe se mi fosse data indietro una con un case sporco, graffiato o una console puzzolente (sono un maniaco della perfezione e pulizia)

Grazie per le risposte

Modificata da Antarex, 01 November 2009 - 02:03 PM.


#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

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1. Qual'è il numero dell'assistenza e quali sono i giorni e le ore in cui funziona?


800 787614

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
Sabato: 09:00-20:00
Domenica: 09:00-17:00

Io ho dovuto chiamare 4 volte per trovare un operatore che capisse italiano e soprattutto che PARLASSE italiano.. Uno schifo assurdo.

2. Mi verrà aperta una pratica e mi daranno un codice a cui fare riferimento per informazioni?


Sì, comunque se hai i 3 led rossi puoi fare tutto anche su internet..

3. Mi avviseranno quando verranno a prenderla e me la riporteranno?


A me hanno detto che me la vengono a prendere Lunedì.. Però non so se sia un giorno preciso.. il tizio mi disse entro 2-3 giorni lavorativi.

4. Lo scatolo in cui devo riporla deve essere anonimo? Se c'è scritto tipo "Dash" non va bene?


A me ha specificato che non dev'essere la scatola originale.. per il resto mi sa che se c'è scritto solo dash va bene..

5. Devo mettere solo la console?


Solo console, no disco all'interno, no hard disk, no ali, no cavo video, no controller.

6. Mi verrà ridata la stessa console?La mia è come nuova esternamente mi dispiacerebbe se mi fosse data indietro una con un case sporco, graffiato o una console puzzolente (sono un maniaco della perfezione e pulizia)


Se viene sostituita te ne danno un altra pari livello (modello e presenza o no di hdmi). Però a sto punto non so se te ne danno una usata o nuova...

#3
Antarex

Antarex
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Grazie per le risposte.
Comunque appena chiamata, mi ha detto che entro 3 giorni arriverà un corriere dell'UPS con un adesivo e ritirerà la console.
Speriamo che la settimana prossima la console ritorni a casa :sigh:

#4
SabaKu

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Grazie per le risposte.
Comunque appena chiamata, mi ha detto che entro 3 giorni arriverà un corriere dell'UPS con un adesivo e ritirerà la console.
Speriamo che la settimana prossima la console ritorni a casa :sigh:


Ti piacerebbe XD
Nelle istruzioni parlano di 2-3 settimane.. Cmq a me sono venuti a ritirarla oggi perchè ieri non mi hanno trovato visto che avevo il negozio chiuso..

In ogni caso ho quella di mio fratello per fortuna XD




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