Vai al contenuto

360 e 16/10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
ciao a todos...chiedo un info x conto di un amico che ha intenzione di prendere un monitor lcd samsung 22" :http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS22TDDSUV/EN

(questo x l'esattezza), quello che voleva sapere e' come si comporta la 360 su questo tipo di lcd 16/10, cioe' in sostanza se con la nuova dash sono stati risolti i problemi di visualizzazione( bande nere,allungamenti immagine ecc).

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ciao a todos...chiedo un info x conto di un amico che ha intenzione di prendere un monitor lcd samsung 22" :http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS22TDDSUV/EN

(questo x l'esattezza), quello che voleva sapere e' come si comporta la 360 su questo tipo di lcd 16/10, cioe' in sostanza se con la nuova dash sono stati risolti i problemi di visualizzazione( bande nere,allungamenti immagine ecc).

su un 16:10 c'è poco da fare, o hai le bande nere o le immagini allungate o tagliate
i giochi sono tutti nativi 16:9, la console non può inventarsi il sedicesimo mancate
sui monitor 1680x1050 e 1440x900 hanno aggiunto apposta le bande nere per mantenere tutta l'area visibile senza deformazioni :sisi:

#3
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
immaginavo infatti...gli dico di prendere un 16/9, avevo visto lg M2294D che non mi sembrava niente male ...grazie Axydraul cmq ^_^

#4
Realbingo

Realbingo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 746

immaginavo infatti...gli dico di prendere un 16/9, avevo visto lg M2294D che non mi sembrava niente male ...grazie Axydraul cmq ^_^


c'è un asus 22 full hd 16/9 e HDMI con un ottimo scaler, non ricordo il modello ed il prezzo (cmq in linea con gli altri) ma era un'ottimo monitor :sisi:

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...guarda..io ho un samsung 16/10 e ti diro' ke non incorro in gravi "tagli"...l'unico gioco ke mi è parso un po' in difficoltà è stato half life 2..ma niente di ke in realtà...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo