Vai al contenuto

Michael Jackson''s This is It (2009) [rece: 7]di Kenny Ortega


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sul versante puramente "monetario" č un risultato eccellente considerando che gli incassi si raddoppieranno (come minimo) quando uscirą la versione home video

non ho idea di quanto sia stato il budget di produzione del documentario ma sicuramente, a conti fatti, i producer riusciranno a rientrare sia dei costi del film che di quelli relativi al mancato incasso del tour vero e proprio ...

#47
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
Sarą costato non oltre i 100 milioni.

#48
*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1437
Michael è la legenda, il suo ultimo messaggio d'amore..purtroppo dio lo ha chiamato, nel suo mezzo secoldo ha dato al mondo magia, fantasia e speranza..ora è in cielo, Michael sarai sempre nel mio cuore, sempre.

#49
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Michael č la legenda, il suo ultimo messaggio d'amore..purtroppo dio lo ha chiamato, nel suo mezzo secoldo ha dato al mondo magia, fantasia e speranza..ora č in cielo, Michael sarai sempre nel mio cuore, sempre.

questa č la tipica frase che ho sentito dalla gente che michael jackson durante tutta la vita non se lo era cacato minimamente, a me non me ne mai importato nulla di lui, ne da vivo ne da morto.
forse tu sei uno che lo apprezzava veramente e allora ti dispiace e fai bene, ma il 90% della gente che andrą a vedere questo film fa parte di quella gente che dicevo

#50
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Quando uscirą il BluRay? Si conoscono gią gli extra della versione home video?
Non ho intenzione di andarlo a vedere al cinema, ma voglio spararmelo a 1080p sul mio divano ricordando il re ^_^

#51
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

Michael č la legenda, il suo ultimo messaggio d'amore..purtroppo dio lo ha chiamato, nel suo mezzo secoldo ha dato al mondo magia, fantasia e speranza..ora č in cielo, Michael sarai sempre nel mio cuore, sempre.

leggenda :sisi:

la legenda č altro :sese:

#52
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Quando uscirà il BluRay? Si conoscono già gli extra della versione home video?



Caratteristiche tecniche del BD di This Is It:



Video codec: MPEG-4 AVC

Video: 1080p

Aspect ratio: 1.78:1 (wide-screen 16:9 anamorfico)

Audio: DTS-HD Master Audio 5.1 (audio 5.1 HD senza perdite)

Disco: 50GB Blu-ray Disc

BD-Live

Uscita in USA: 26 Gennaio




Spot Ufficiale del Blu-Ray:

http://www.youtube.com/watch?v=RC1bohkDfXc

Modificata da Iuki, 06 January 2010 - 06:45 PM.


#53
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Michael Jackson This is it. Ultimi giorni di programmazione!
Questi saranno gli ultimi giorni di programmazione nei cinema di tutto il mondo del film <strong>Michael Jackson's This it</strong>. In Italia per i fan di Jacko il film sarà nelle sale fino a giovedì 26 novembre. Con oltre 222 milioni di dollari di incasso totale, Michael Jackson's This Is It, il film concerto uscito in contemporanea mondiale il 28 ottobre in oltre 100 paesi, solo in Italia ha incassato oltre 4 milioni di euro.


sul versante puramente "monetario" è un risultato eccellente considerando che gli incassi si raddoppieranno (come minimo) quando uscirà la versione home video

non ho idea di quanto sia stato il budget di produzione del documentario ma sicuramente, a conti fatti, i producer riusciranno a rientrare sia dei costi del film che di quelli relativi al mancato incasso del tour vero e proprio ...


Sony ha pagato 60 milioni di dollari per i soli "diritti" sul materiale girato e sul film da esso derivato (90% Jackson e 10% alla AEG), cè da aggiungere i costi per la realizzazione del montaggio audio/video e rifiniture varie, stampa delle copie su pellicola e digitale, distribuzione nei cinema, promozione/spot pubblicitari su internet e tv.


L'incasso totale di This Is It nei cinema, ammonta a $251,844,424

Modificata da Xenoutopia, 06 January 2010 - 07:17 PM.


#54
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Il Blu Ray di This Is It è spaziale, il video in 1080/24p è ottimo, con diversi picchi di ecellenza, mentre l'audio DTS HD Master Audio 5.1 (48khz, 24-bit) resenta la perfezione assoluta! ^_^







Immagine inserita

Modificata da Iuki, 21 October 2010 - 08:03 PM.


#55
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

leggenda :sisi:

la legenda č altro :sese:


Argomentare grazie

#56
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

leggenda :sisi:

la legenda è altro :sese:

Argomentare grazie

questo ti basta ? :D

Immagine inserita

Modificata da Nemus 2, 22 October 2010 - 02:57 PM.


#57
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

leggenda :sisi:

la legenda č altro :sese:

bon no. a me mj non ha mai fatto impazzire, ma č e resterą nella leggenda della musica al pari dei grandi, perchč č stato un grande senza mezze misure

#58
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Argomentare grazie



bon no. a me mj non ha mai fatto impazzire, ma č e resterą nella leggenda della musica al pari dei grandi, perchč č stato un grande senza mezze misure

guardate con quante "g" č scritto...

#59
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

questo ti basta ? :D

Immagine inserita

:zingarelli: mi ci hanno malmenato da piccolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo