Vai al contenuto

Fate/Extra - Marvelous EntertainmentJap - Marzo 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Se siete interessati, ho realizzato per sfizio un video di unboxing su Fate/Extra Limited Edition, che mi č arrivato oggi!

http://www.youtube.com/watch?v=af99H78l8FI

Abbiate pazienza, č la prima volta che faccio una cosa del genere, sono ancora acerbo... :asd:


Per essere la prima volta ti sei comportato da professionista. Poi da come apri la custodia si vede che sei un collezionista appassionato. :applauso:

#17
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Devo smetterla di avere fiducia su questi titoli... :fg:

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
appena esce PAL questo gioco sarą mio :D

vi segnalo pure The Legend of Heroeas Trails in the Sky. altro capolavorone JRPG :D ke trovate pure sulo store PSN europeo se avete una psp Go oppure lo recupererete in DD con la psvita :D

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
me lo consigliate?

#20
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

me lo consigliate?


Se sei fan della serie si, altrimenti è parecchio ripetitivo

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
devi fare un sacco di grinding e il tempo a disposizione è un po' limitato, quindi il gameplay passa in poco tempo da innovativo a frustrante :asd:
mentre la storia è molto carina e i pg son fatti bene

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

devi fare un sacco di grinding e il tempo a disposizione è un po' limitato, quindi il gameplay passa in poco tempo da innovativo a frustrante :asd:
mentre la storia è molto carina e i pg son fatti bene


ma quanto serve a fare una run? :)

#23
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Per i quattro gatti che fossero interessati al seguito (solo in lingua giapponese, al momento) c'e' un mio hands-on qui:

https://forum.everye...a-ccc-hands-on/

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Io sono uno di quei 4 gatti :sisi:

#25
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
E aggiungo che il gioco ha aumentato le allusioni sessuali, nel primo capitolo ne ho beccate gia' due, che giocano sul fatto che il dungeon del gioco (Sakura Meikyuu) ha lo stesso nome del personaggio (Sakura), per cui ogni volta che il personaggio principale dice di essere entrato nel dungeon certi personaggi della storia pensano ad altro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo