Vai al contenuto

Batman Vanishingmerita un topic, semplicemente fantastico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

magari smile o meno, ad alcuni certe risposte possono stare un po' sulle scatole. d'altronde ognuno ha diversa sensibilità :sese:


Si, infatti risposte di questo tipo

"si il fatto è che non fa ridere :mellow: "

possono stare molto sulle scatole :D a me semplicemente ha fatto sorridere perchè presuppone una sensibilità universale alla stessa comicità.


Se poi fai riferimento alla mia battuta verso phobos(che conosco bene) al limite me lo farà sapere lui(qui o su msn) se è rimasto infastidito o meno XD
In quella reply rispondevo a lui.


E trovo tremendamente ridicolo che si stia ancora "discutendo" per un filmato simile, chi lo troverà divertente(come sharingan ed escher) si farà 4 risate, chi non lo troverà divertente passerà oltre o posterà che non l'ha divertito. Tutto qui. Passo e chiudo :sisi:

#17
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
ignoro chi tu conosca o meno in privato, quindi mi limito a constatare che emoticon o meno, una risposta come la tua in cui si presuppone di aver capito o non capito chissŕ cosa possono dare fastidio. punto e stop. il mio "non fa ridere" non fa riferimento scherzoso o meno al fatto che uno abbia o meno capito qualcosa.

au revoir.

#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
scusate raga ma cos'ha che non va il modo di parlare di batman dato che lo pigliano per il culo tutti ?

#19
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

scusate raga ma cos'ha che non va il modo di parlare di batman dato che lo pigliano per il culo tutti ?


guarda la scenda dell'interrogatorio in lingua originale, soprattutto dal secondo minuto in poi :pff:

http://www.youtube.com/watch?v=u8PxG5zvgOM

Modificata da Sharingan85, 31 October 2009 - 06:40 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

scusate raga ma cos'ha che non va il modo di parlare di batman dato che lo pigliano per il culo tutti ?


Il batman di Bale fa un pň troppe "smorfie" con la bocca mentre parla.

#21
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ahah bello come video, ha evidenziato le cose che mi fanno ridere del batman di bale XD

#22
Satoru Rich

Satoru Rich
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
A me fa ridere questo.


#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

guarda la scenda dell'interrogatorio in lingua originale, soprattutto dal secondo minuto in poi :pff:

http://www.youtube.com/watch?v=u8PxG5zvgOM

solo io nn ci vedo nulla di strano? :mellow:
considerando poi che con la maschera l'unico mezzo per trasmettere le emozioni del personaggio č la bocca......

#24
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

solo io nn ci vedo nulla di strano? :mellow:
considerando poi che con la maschera l'unico mezzo per trasmettere le emozioni del personaggio è la bocca......


si ma devi sentire la voce, senti come "ringhia" invece di parlare :sisi:
quando lo sbatte per terra poi.....

Modificata da Sharingan85, 06 November 2009 - 10:07 AM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

solo io nn ci vedo nulla di strano? :mellow:
considerando poi che con la maschera l'unico mezzo per trasmettere le emozioni del personaggio č la bocca......


e meno male che non ha la patta dei pantaloni aperta allora XD

#26
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

e meno male che non ha la patta dei pantaloni aperta allora XD


:megalol:

#27
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

si ma devi sentire la voce, senti come "ringhia" invece di parlare :sisi:
quando lo sbatte per terra poi.....

Xchè lì non deve parlare, deve solo ringhiare :D e cmq è una scelta di Nolan.
Cmq quoto Fallen, non poteva rimanere con la bocca ferma e "impassibile" come nei combattimenti normali, dato che in questo caso picchiava seguendo le proprie emozioni e non lo faceva "meccanicamente".
Si incazza di brutto xchè il joker ha preso una persona cara.
Lui vuole farlo parlare a tutti i costi ma oltre a non riuscirci viene pure preso x il culo.
Secondo me è tutto in linea, ci sta benissimo... è incazzato nero, cosa deve fare?

Xò capisco che se prese singolarmente ed ignorando tutto il contesto possa risultare ridicolo :D

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Il ringhiare ci sta tutto, non ci stanno invece a parer mio le mosse che fa con la bocca.

Poi ritengo che Bale sia bravo ma non avesse il "mento" giusto per fare Batman, ma questa č un'altra storia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo