Vai al contenuto

Chuck - Season 3Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#256
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
puntata un pò fiacca la 14... ma che sviluppa lati che devono per forza essere trattati. morgan sembra diventare il nuovo chuck della prima stagione. goffo imbranato e stupido. spero che diventi un bel personaggio. magari nessuno ci credeva, ma chuck alla 3a stagione sembra una spia vera, più o meno :lol:

grazie alla coppia di vecchie spie sembra rinforzarsi quella di chuck e sarah sperando che nn annoi mai il loro rapporto com'è successo nella 3a stagione di big bang theory....

casey è cambiato un pò anche lui, e vuole provare a far crescere morgan. devon e ellie.... mah. chi glielo faceva fare? poveracci, spero riprendano la normale vita dei dottori..
nel finale si rivede l'anello... molto bene! pensavo che le ultime puntate sarebbero state tutte episodiche.... riaccende un pò la fiamma dell'interesse

#257
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Mi sono sparato tutte e 3 le stagioni in 2 settimane, bel telefilm, penso che chuck rappresenti il nerd che ognuno di noi vorrebbe essere :D

tuttavia mi sono perso non so come un passaggio abbastanza importante: Che fine fa FULCRUM? da dove salta fuori l'anello? :ph34r:

#258
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Alla fine della seconda serie durante il matrimonio di Elly che il tipo delle industrie viene catturato, si scopre che Fulcrum e' solo una parte del Ring...

#259
BlackJack1980

BlackJack1980
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 914

Alla fine della seconda serie durante il matrimonio di Elly che il tipo delle industrie viene catturato, si scopre che Fulcrum e' solo una parte del Ring...


Lo dice anche Bryce a Chuck nel finale dell'ultima puntata della seconda stagione...

#260
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ok thanks

#261
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
E comunque catturavano il direttore della Fulcrum :sisi:

#262
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
dopo un pò di tempo di pausa obbligata ho ricominciato la visione della 3a serie con le ultime puntate.... a breve la finirò...

la 16 mi piaciuta davvero molto. sembra la solita puntata fillerosa.... ma tante chicche c'erano lo stesso... il ritorno di anna, con morgan che diventa un'idolo assoluto..
e poi tutta la pazzia di chuck, che invece si rivelava veritiera... è come se avesse la preveggenza :o e forse shaw è ancora vivo?? O_O

ellie avvicinata dall'anello potrebbe portare grossi risvolti... come anche la pazzia di chuck che lui stesso sembra sottovalutare...
cmq chuck e sarah sono una coppia favolosa :wub: :wub:

#263
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
17 stupenda :applauso:

altrochè stagione finita..... riparte alla grande come i fasti di metà stagione :prega:
shaw sembra vivo per davvero... e avrebbe l'interesect O_O
ellie ormai acquistata dall'anello....

il testamento di chuck e sarah..

che bella stagione ;< ;<

#264
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
finita :applauso:
stagione esagerata. chuck è probabilmente il miglior telefilm che ho visto negli ultimi 5 anni

il piccolo arco di shaw metterlo a fine stagione forse sembra esagerato o forse quasi sprecato in questa stagione così stellare. ma va bene così. far ripartire una nuova stagione dilatando i tempi non avrebbe reso così bene.
dopo 1 paio di episodi "filler" la storia ritorna a livelli altissimi con qualcosa di inaspettato che ti fa accapponare la pelle. la figlia di casey, la morte del padre di chuck, la cia sotto scacco dell'anello.. e così via.
shaw che diventa un super cattivo perfetto. ha fatto la stessa parabola che fece angel in buffy...

e si scopre che chuck è ancora quel ragazzo della quale si era innamorata sarah. non ha ancora ucciso nessuno ^_^
il pezzo finale dentro il buy more, è da leggenda.... a me sembra un altra citazione a matrix quando neo e smith si combattono :D ma chissà, forse sono solo io che voglio vedere una somiglianza....

il reboot all'intersect di chuck sinceramente non l'ho capito :fg: mi ha lasciato senza parole quando nel flashback si vede che lui l'aveva già avuto da bambino.. ma non capisco cos'è... forse una beta? il dos dell'intersect? perchè durante il combattimento con shaw si riavvia l'intersect per tornare alle funzioni ottimali?

il buy more esplode e con lui un pezzo importantissimo del telefilm... riparte da zero il telefilm, spero che tornino le parti nel negozio perchè ci devono essere. mancherebbe una parte importante...

dell'intersect 2.0 mi sono sempre chiesto come facesse chuck a tirare legnate del genere..... capisco imparare a memoria i colpi... ma la forza fisica? chuck è sempre stato mingherlino o cmq non ha mai fatto allenamento. cosa che shaw invece ha fatto... in teoria shaw doveva aprirlo come una mela.... o sbaglio? :D
beh, meglio così ;)

il finale con il testamento del padre è molto bello.... spero solo che la madre non rovini il telefilm com'è successo in heroes dove il più delle volte i parenti hanno stravolto le trame che avevano solide fondamenta :\
la prova del 9 sarà proprio nella 4a stagione... ripetersi sarà difficilissimo.. spero che la trama sia credibile, non avrei il coraggio di vedere un calo pesante in chuck :sigh:

#265
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
anche un monaco shaolin è mingherlino a vedersi ma ti crepa di mazzate :sisi:
poi penso si allenassero ogni giorno o quasi (tipo come quando sarah combatte col bastone con chuck) altrimenti perdi la forma fisica...


L'unica cosa che posso dire della 19: goddam AWESOME!

se chuck si era già sparato l'intersect da piccolo allora bryce sapeva da tempo... (vabbè, l'avrete già detto :P )

per la madre, beh gli fanno smettere i panni di spia per motivi familiari... l'unica per farlo ricominciare era altra famiglia :asd:


p.s. molto lol che tipo metà los angels sia piena di super sotterranei :asd: città sismicamente sicura poi :P

#266
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Una domanda: ho seguito qualche puntata su italia 1 è come serie mi è piaciuta subito. Siccome voglio recuperare le altre mi dite che episodio è quando chuck salva il cantate (quello di lost)?

Modificata da pinuzzo 85, 16 August 2010 - 08:41 AM.


#267
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
ivonne bieber

:asd:

#268
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

ivonne bieber

:asd:

il video un po più piccolo no è? :goodboy:

#269
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Lamentati con Zachary :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo