Vai al contenuto

Bioshock 2『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

Sondaggio: Voto (12 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - quasi perfetto (2 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di più (2 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  7. Votato 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Vamos, anche questo giù pesante con le impostazioni al massimo! :asd:

#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065

Con un i7 920, 6gb e una 275 gtx potrei farne girare due...Benissimo! Anche perchè mai e poi mai avrei messo un gioco del genere sulla ps3...A ognuno il suo :)


Stigazzi, è la mia config uguale sputata XD

#33
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971
io ho imparato a mie spese che...i "requisiti minimi" vuol dire che il gioco parte ma è ingiocabile mentre quelli "raccomandati" sono in pratica i requisiti minimi (ovviamente levando un sacco di effetti) per farlo girare decentemente

#34
MaximFa

MaximFa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2653

io ho imparato a mie spese che...i "requisiti minimi" vuol dire che il gioco parte ma è ingiocabile mentre quelli "raccomandati" sono in pratica i requisiti minimi (ovviamente levando un sacco di effetti) per farlo girare decentemente


:lol: :lol: :lol:

Vero! :sisi:

#35
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Unisco questa discussione al thread ufficiale di bioshock 2, mi sembra inutile avere due thread che riguardano lo stesso gioco :asd:

io ho imparato a mie spese che...i "requisiti minimi" vuol dire che il gioco parte ma è ingiocabile mentre quelli "raccomandati" sono in pratica i requisiti minimi (ovviamente levando un sacco di effetti) per farlo girare decentemente


Questa è una sacrosanta verità :sisi:

#36
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Bioshock 2 senza alcun limite di installazioni (VIDEOGIOCO)
La rappresentante della community di 2K, Elizabeth Tobey, ha pubblicato sulla bacheca del sito ufficiale un messaggio in cui dichiara che l'unica protezione di BioShock 2 su PC sarà SecuROM. Questo vuol dire che a differenza di molti altri titoli, Bioshock 2 potrà essere installato un numero infinito di volte, tuttavia Games For Windows Livelimiterà il numero di attivazioni a 15. Sarà comunque possibile oltrepassare tale limite chiamando Microsoft e farsi ottenere un "reset" delle attivazioni.



Leggi la news completa


#37
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Ancora con ste protezioni, è inutile: TUTTO si cracka!!
Nemmeno a spenderci i soldi....

P.s. Prima di essere trattato da pirata, sono il felice possessore di PS3 con annessi 16 giochi originali (per forza direi anche..) e il PC lo uso solo per lavorare/navigare/scaricare contenuto legali.

#38
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Bioshock 2 senza alcun limite di installazioni (VIDEOGIOCO)
La rappresentante della community di <strong>2K</strong><em>, Elizabeth Tobey</em>, ha pubblicato sulla bacheca del sito ufficiale un messaggio in cui dichiara che l'unica protezione di <strong>BioShock 2</strong> su <strong>PC</strong> sarà <em>SecuROM</em>. Questo vuol dire che a differenza di molti altri titoli, <em><strong>Bioshock 2</strong></em> potrà essere installato un numero infinito di volte, tuttavia<strong> <em>Games For Windows Live</em>
</strong>limiterà il numero di attivazioni a 15. Sarà comunque possibile oltrepassare tale limite chiamando Microsoft e farsi ottenere un "reset" delle attivazioni.



Leggi la news completa

chi è lo stupido che dopo tot attivazioni chiama microsoft per ottenere il reset?XD

#39
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
uno che cambia 15 pc al mese :fg:

#40
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Steam >>>>>>>

#41
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152

io ho imparato a mie spese che...i "requisiti minimi" vuol dire che il gioco parte ma è ingiocabile mentre quelli "raccomandati" sono in pratica i requisiti minimi (ovviamente levando un sacco di effetti) per farlo girare decentemente


quotone..
per ram e procio forse vanno bene,ma con una 4830 bioshock 2 a dettagli massimi te lo scordi :)

io avendo da poco il pc nuovo devo ancora giocarmi il primo (io gli fps li preferisco su PC),
l'ho reperito da un amico e non vedo l'ora di giocarmelo :)

le 2 storie sono collegate??fa cagare addosso tipo DS o è normale??

#42
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Di horror bioshock non ha proprio niente, comunque si la storia dovrebbe essere collegata visto che il 2 è un prequel

#43
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Altro gioco da spararmi al massimo senza problemi :asd: e sfruttiamolo sto hardware!


Davvero !!!
E' pazzesco che su PC dopo quasi 3 anni il gioco più pesante sia Crysis del 2007 ... oddio volendo Warhead è pure più pesante :D
Anche se secondo me molta è colpa del motore grafico più che di una vera necessità hardware ....

#44
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
anche secondo me..molto probabilmente il cryengine è anche più pesante del necessario..
però l'orientamento del mercato verso le console ha allungato moltissimo la vita media dell'hardware di un pc :)
favorendo le nostre tasche :)

#45
Luigi1970

Luigi1970
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Non vedo l'ora che arrivi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo