Vai al contenuto

Chi è l'addetto ai tornei in questa sezione?torneo di pes 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Children of Bodom

Children of Bodom
  • Natalie Dormer è mia!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2775
ho visto che nella sezione 360 un addetto allo staff tornei sta creando un torneo per pes 2010.perchè noi di pc eye non facciamo una cosa simile?io ci sono.

Modificata da Children of Bodom, 24 October 2009 - 04:53 PM.


#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ho visto che nella sezione 360 un addetto allo staff tornei sta creando un torneo per pes 2010.perchè noi di pc eye non facciamo una cosa simile?io ci sono.


Penso non ci sia ancora un responsabile tornei nella sezione PC, ma ci si sta muovendo anche in quella direzione.
Si potrebbe iniziare a vedere quante persone possono essere interessate ad un evenetuale torneo, lo dirò a Gfx (anche se sicuramente leggerà questo topic prima :asd:).

#3
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Infatti, prima di intraprendere la strada dei tornei su pc, bisognerebbe vedere quanti realmente sarebbero interessati a parteciparvi... ;)

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Potresti aprire un sondaggio eike, per capire quanti prendono il gioco per pc e giocherebbero ad un torneo, anche non credo sia il titolo più adatto per cominciare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo