Vai al contenuto

The Witcher 2: Assassins of Kings『Topic Ufficiale』gog.com/witcherbackup | Redkit - mod tool disponibile!

- - - - - the witcher 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2802 risposte

Sondaggio: Voto (95 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.05%])

    Percentuale di voti: 21.05%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (51 voti [53.68%])

    Percentuale di voti: 53.68%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (13 voti [13.68%])

    Percentuale di voti: 13.68%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [6.32%])

    Percentuale di voti: 6.32%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [2.11%])

    Percentuale di voti: 2.11%

  6. 5 - Dovevano fare di più (1 voti [1.05%])

    Percentuale di voti: 1.05%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.11%])

    Percentuale di voti: 2.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2791
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Con estremo ritardo lo sto giocando pure io...il problema è che volevo smanettare un po con le mod ma quasi tutte fanno riferimento ad un "base-script.dzip" file da sostituire (che non trovo) qualcuno ne sa qualcosa ? 



#2792
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

sono all'atto 1 e devono scegliere fra roche e l'altro , consigli?



#2793
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

sono all'atto 1 e devono scegliere fra roche e l'altro , consigli?

 

Fondamentalmente, sono entrambi potenziali alleati dal passato ambiguo.

 

Iorveth è il leader degli Scoia'tel, ed è essenzialmente un criminale omicida: Ha ucciso soldati, ma anche civili, stando a quanto dice Dandelion ha bruciato almeno un intero villaggio. Praticamente un terrorista.

Io mi sono alleato con lui.

 

Vernon Roche ti può sembrare un poliziotto/agente governativo tutto d'un pezzo, non si discosta troppo da Iorveth in quanto inclinazione alla violenza e dal controverso passato, con la differenza che è protetto dal rappresentare la legge di Re Foltest di Temeria. E' perfettamente d'accordo quando, nel prologo, Re Foltest, propone di torturare i maghi de La Valette per farli parlare; e mette le mani avanti quando incontra Geralt in prigione dicendogli che lo avrebbe pestato se non avrebbe collaborato.

Un po' ipocrita, ma generalmente considerato l'alleato "buono".

 

In ogni caso il gioco non vuole che tu abbia una scelta ovvia, o che sia a tuo agio a farla; ma la trama prende risvolti diversi ma non troppo a seconda di quale dei due si sceglie di aiutare.

Più cambiamenti della maggior parte dei titoli che contengono delle scelte sicuro, ma alcune sfaccettature non sono così evidenti.

 

In pratica puoi fare ambarabacciccì coccò, o essendo il gioco abbastanza lineare e non proprio lungo, puoi fare un salvataggio manuale in questo punto (che non cancellerai) e fare tutti e due i percorsi.



#2794
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

Fondamentalmente, sono entrambi potenziali alleati dal passato ambiguo.

 

Iorveth è il leader degli Scoia'tel, ed è essenzialmente un criminale omicida: Ha ucciso soldati, ma anche civili, stando a quanto dice Dandelion ha bruciato almeno un intero villaggio. Praticamente un terrorista.

Io mi sono alleato con lui.

 

Vernon Roche ti può sembrare un poliziotto/agente governativo tutto d'un pezzo, non si discosta troppo da Iorveth in quanto inclinazione alla violenza e dal controverso passato, con la differenza che è protetto dal rappresentare la legge di Re Foltest di Temeria. E' perfettamente d'accordo quando, nel prologo, Re Foltest, propone di torturare i maghi de La Valette per farli parlare; e mette le mani avanti quando incontra Geralt in prigione dicendogli che lo avrebbe pestato se non avrebbe collaborato.

Un po' ipocrita, ma generalmente considerato l'alleato "buono".

 

In ogni caso il gioco non vuole che tu abbia una scelta ovvia, o che sia a tuo agio a farla; ma la trama prende risvolti diversi ma non troppo a seconda di quale dei due si sceglie di aiutare.

Più cambiamenti della maggior parte dei titoli che contengono delle scelte sicuro, ma alcune sfaccettature non sono così evidenti.

 

In pratica puoi fare ambarabacciccì coccò, o essendo il gioco abbastanza lineare e non proprio lungo, puoi fare un salvataggio manuale in questo punto (che non cancellerai) e fare tutti e due i percorsi.

ho troppi giochi da giocare per permettermi di rigiocarlo  :eheh:    be allora vado con ioverth , roche mi sta antipatico



#2795
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ho troppi giochi da giocare per permettermi di rigiocarlo  :eheh:    be allora vado con ioverth , roche mi sta antipatico

Iorveth è la strada più bella da giocare, soprattutto se hai letto i libri



#2796
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ragazzi, mi dite come fare a distruggere quel cavolo di Kayran, vi prego.
 
Quando mi afferra con la sua coda premo più velocemente possibile ma non riesco a tagliarla, c'è un trucco o no.


è una boss fight terribile , guarda su youtube tutta la fase

#2797
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Scusa ma un simile consiglio chiesto da uno col Nick "GeraltdiRivia" fa un po' sorridere :asd:


Modificata da STAZ, 01 April 2019 - 06:01 AM.


#2798
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

Su YouTube cliccano velocemente il mouse e basta.

devi vedere cosa fanno mica cosa cliccano



#2799
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ricordo di aver avuto particolari problemi. Basta prepararsi bene tra pozioni e unguenti per la spada. In giro ci sono anche dei libri che spiegano come sfruttare le debolezze della bestia



#2800
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

Come ho detto, gli taglio i tentacoli, poi mi prende con quello nero e devo tagliarlo rapidamente, ma non faccio in tempo,.anche se la spada viene potenziata.

mi sono rivisto il video , allora sbagli qualcosa te o sbagli tasto o premi in modo sbagliato  perchè è una cosa semplicissima come un qte 



#2801
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente sbagli qualcosa, è una sezione semplicissima



#2802
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

mi avete fatto venir voglia di rigiocare tw2  :rolle:



#2803
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Sono talmente scimmiato con the witcher 3 (mi sono fatto 4 run in 7 anni) che alla fine ho deciso di comprare the witcher 2 per PC malgrado io non sia un PC Gamer.
Così con il pad ps5 e il simulatore del pad xbox360 mi ci sono buttato.
Lasciando perdere tutte le assurde peripezie per adattarmi ad una predisposizione a me così poco familiare..alla fine me lo sono finito con il bivio di yorveth.
Chiaramente ora me lo finirò sfruttando anche il bivio di roche, e con mio sommo stupore ho persino scoperto che scegliendo lui si finisce nella città nilfgardiana, quindi ciò significa chiaramente che il capitolo due sarà totalmente differente sia per location che per trama, e qui in effetti mi è partito in certo stupore.
Obbligatorio finirlo una seconda volta, io pensavo che sarei finito a vergen pure con roche.
Ma detto questo..
Narrativamente è sicuramente valido, per giunta rigiocandolo con la scelta di roche mi rendo conto che alcune sottotrame (come quella della maledizione della battaglia dei wraith) vengono approfondite molto meglio.....però vabbeh
Devo ammettere che è una trama decisamente più fredda e politica rispetto a quella di the wild Hunt, sicuramente l elemento umano/affettivo è presente in parte molto minore, non dico che avrei preferito avere di nuovo di mezzo ciri per cui provare affetto paterno...ma insomma, checché se ne dica e mettendo in chiaro che l elemento RPG narrativo è da plauso in quanto molto preponderante, per il resto non mi ha lasciato colpito come immaginavo, forse anche a causa delle mie scelte narrative che non hanno portato al climax finale che mi sarei aspettato.
Ad ogni modo da fan di the witcher è stato stupendo poter vivere una nuova avventura narrativa dello strigo quasi fosse stato un mega DLC di wild Hunt che ho sognato per anni dopo esser stato letteralmente rapito da Blood e wine.
Bello rivedere i vari dandelion, roche, zoltan, triss ecc seppur in versione così grezza ed embrionale. Così come ammetto che le città che si visitano sono molto caratteristiche ed inedite per chi ha giocato wild Hunt.
Ora cercherò in questa seconda run di vedere il resto sperando che le scelte che intraprendo stavolta mi portino a svolte narrative più emozionanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo