Vai al contenuto

Prinny 2 e Ikki Tousen 2 annunciati !piango

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

I seguiti di un gioco noioso e banalotto e di un picchiaduro otaku-oriented? Bleah.

Non ho provato Ikki Tousen ma non mi sembrano due giochi peggiori di tanti altri che invece vengono lodati a prescindere.

Comunque se non piacciono basta ignorare il topic.

#17
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Io condivido al 50% XD

- Un olè per Prinny 2
- Un "checcazzmefott" di Ikkitousen 2

Dopotutto il picchia picchia zozzo interessa solo perchè non ci sono molti giochi di questo genere su console...

piuttosto in questo caso terrei d'occhio "KenkaBancho: Badass Rumble" che arriva USA e sembra una ficata di proporzion epiche...

Se invece usciamo dall'ambito PSP, è appena uscito Final Fight 2 su Virtual Console! XD

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Io condivido al 50% XD

- Un olè per Prinny 2
- Un "checcazzmefott" di Ikkitousen 2

Dopotutto il picchia picchia zozzo interessa solo perchè non ci sono molti giochi di questo genere su console...

piuttosto in questo caso terrei d'occhio "KenkaBancho: Badass Rumble" che arriva USA e sembra una ficata di proporzion epiche...

Se invece usciamo dall'ambito PSP, è appena uscito Final Fight 2 su Virtual Console! XD


Un bel checazzmenefott ci sta bene anche per Final Fight 2 eh... mai sequel fu più brutto :sese:

Comunque vero, Kenka Bancho dovrebbe uscire.... C'è anche la demo sullo store Jap ed è fantastica (la sfida a "bruciate d'occhi" è fantastica XD)

#19
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

I seguiti di un gioco noioso e banalotto e di un picchiaduro otaku-oriented? Bleah.



a volte mi chiedo quanti neuroni(ci sono?) passano quando scrivete queste boiate :mellow:

noioso poichè....mm nel poichè ci sono mille ipotesi come possono essercene zero visto che ti andava di inzozzare il topic con la tua frase figa:
-è troppo difficile per te e sei troppo pigro per impegnarti a fare qualche salto
-non l'hai mai giocato e non lo conosci neanche facendoti schifo l'intera saga su cui ruota
-non ti piacciono i pltatform 2D mezzo 3D perchè preferisci i poligonidoppietripliconombreintemporeale.

complimenti, sei riuscito a farmi sorridere :dormire:


non vedo l'ora che esca,sono al 3 ciclo del gioco,maledette "bamboline rosse" XD,non se ce la farò mai a prenderle tutte e 120,per non parlare dei bgm,ne ho trovati 3 in 3 partite -.-
ps:(ho la versione USA prestatami in cambio di disgaea pal,pagato 39.90 usato -.-)ieri,avendo intenzione di prenderla, al gamestop ho visto la versione PAL("nuova") a 49,90 <_<

Modificata da °M4NUeL°, 25 October 2009 - 03:14 PM.


#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Chiudiamo qui la questione o la tiriamo avanti ancora due o tre reply perchè bisogna avere l'ultima parola? :D

#21
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117
sorry :respect: ,mi sono lasciato prendere la mano,visto che anche in "altre sedi" è successa la stessa cosa con l'ultimo gta per psp XD,

finito prinny 1 per la seconda volta :ph34r: ,droga pura,e devo ancora fare tanto.

spero che sia identico nei contenuti(come cose da collezionare e sbloccare,per non parlare delle diecimila differenze di un livello/boss ad ogni ora diversa che si affronta lo stesso) cosi starò 30 ore pure su questo :rosik: .


colonnello un quesito:

per la domanda che ho fatto nei post precedenti su prinny 1 e i save c'è un topic dove posso metterla per esteso o mi devo....attaccare :angel: ?

Modificata da °M4NUeL°, 25 October 2009 - 09:00 PM.


#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
Aggiungo qualche immagine per Ikki Tousen
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma i personaggi di Ikki Tousen2 sono gli stessi del primo capitolo della serie o hanno messo qualche personaggio nuovo?

#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
a pag.1 si ha la notizia che ci siano 6 personaggi in piu' rispetto al predecessore, piu' il supporto per la coop a 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo