Vai al contenuto

Prinny 2 e Ikki Tousen 2 annunciati !piango

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Letto ora sul blog del corrispondente IGN in Giappone, Nippon Ichi ha annunciato il seguito di Prinny, can i really be the hero? (o come cavolo si chiama), mentre Marvelous ha annunciato il sequel di Ikki Tousen, il picchiaduro 2D a scorrimento (che ho finito al 100%.......)

Non posso che essere felice per questi due annunci, a parte che debbo ancora recuperare il primo Prinny....

#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Dai, ho capito che per destare interesse in sto topic bisogna mettere qualche immagine :P

Ikki Tousen Xross Impact
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da Moor-Angol™, 23 October 2009 - 09:40 AM.


#3
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Dai, ho capito che per destare interesse in sto topic bisogna mettere qualche immagine :P

Ikki Tousen Xross Impact
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


ma le foto si riferiscono al seguito del gioco o sono immagini del primo gioco che hai finito in tutti i modi? :D
sai se sono previste versioni americane o europee di entrambi i giochi?

#4
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
no, no, le immagini sono del sequel, per il quale hanno annunciato 6 personaggi in piu' (mentre dalle foto noto che probabilmente si puo' utilizzare un secondo personaggio a mo' di attacco speciale tipo Marvel vs. Capcom), di Prinny si sa solo che e' previsto un seguito dopo l'annuncio della release bugdet giap del primo.
Prinny e' uscito anche in occidente (Sintoide ad esempio l'ha comprato europeo, se ben ricordo), Ikki Tousen invece lo vedo mooooooolto piu' difficile, ma tanto e' il classico gioco in cui la parte scritta e' poca e trovi cmq aiuto su gamefaqs)

Ecco cmq i dettagli per Ikki Tousen :

Players can look forward to six new character, bringing the total cast up to 22. The game features two player ad-hoc cooperative play, new costumes, and new modes. New gameplay elements include brand new skills and a powered up finishing move system that promises lots of shake.


mi era sfuggita la coop a 2, la ciliegina sulla torta direi.

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
A questa notizia direi che l'unico commento non può essere altro che "Dood!!"

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
l'originale giapponese è "-ssu" :)

#7
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Devo comprarmi ancora il primo Prinny cazz*.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma si trovano in europa o sono solo only-jap?

#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

ma si trovano in europa o sono solo only-jap?


Prinny - disponibile giap, usa e eur
Ikki Tousen - disponibile solo giap

ne consegue che, salvo clamorosi cambiamenti :

Prinny 2 - disponibile giap ed almeno usa
Ikki Tousen 2 - disponibile solo giap

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
PRINNY DUEEEEEEEE!!!! O_O
Annuncio inaspettato, avevano sentito che nipponichi dopo l'uscita di prinny ranger avrebbero smesso di dedicarsi alla psp per i soliti motivi noti

#11
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
o mio dio che belloo!! :bonjo:

prinny 2,il primo lo sto ancora giocando anche dopo aver fatto 20 ore di gioco,ti prego signore fai che sia "identico" al primo XD,voglio sbloccare tutto il mondo dei prinny(ok sono allo stato bambino-ormonale modeXD).

cmq spettacoloXD,non vedo l'ora,farò tutta la collezione di disgaea 1,2,(e se il mio desiderio del 3 si avvera o.o) prinny prinny 2 e disgaea infinity,sbavo :ph34r:



minuscolo OT:una cosa abbastanza importante per me,un mio amico mi ha venduto prinny USA,quindi ho il gioco e di conseguenza i save di questa versione,io ora voglio comprarmi la versione PAL(la malattia prinny prende._.) ma non voglio rifarmi 20 ore di gioco ;_;,sto cercando dappertutto(se c'è una sezione per chiedere qua ditemela perfavore),quello che vorrei sapere e se si può e come fare per convertire i save da usa a pal,grazie

Modificata da °M4NUeL°, 23 October 2009 - 07:30 PM.


#12
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
I seguiti di un gioco noioso e banalotto e di un picchiaduro otaku-oriented? Bleah.

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
MMMMMMMMMmmmmm il picchiaduro mi ispira..ma è a scorrimento vero ??? mica è complicato giocarci visto che è jap ?

#14
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
zomg prinny 2 XQ___________________

#15
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

MMMMMMMMMmmmmm il picchiaduro mi ispira..ma è a scorrimento vero ??? mica è complicato giocarci visto che è jap ?


si e' a scorrimento, fondale in 3D, gameplay in 2D, i personaggi sono sprite bidimensionali

per la comprensione, non preoccuparti, visti i temi trattati (donne con le tette) non e' un gioco che passa inosservato, aspettati una traduzione dei menu' su gamefaqs cosi' come e' stato per il primo ;)

ah, ovviamente per Ikki Tousen e' prevista la release sia in versione UMD che tramite DD, uscita gia' programmata, il 01 Aprile 2010




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo