Vai al contenuto

Boot Camp e windows 7leggere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Doveroso da parte di Apple ( visto il lancio worldwide dell'ultimo sistema operativo di Redmond ) specificare che :

Apple will support Microsoft Windows 7 (Home Premium, Professional, and Ultimate) with Boot Camp in Mac OS X Snow Leopard before the end of the year. This support will require a software update to Boot Camp.


e altresì che questi modelli di Mac non supportano windows 7 tramite Boot Camp

- iMac (17-inch, Early 2006)
- iMac (17-inch, Late 2006)
- iMac (20-inch, Early 2006)
- iMac (20-inch, Late 2006)
- MacBook Pro (15-inch, Early 2006)
- MacBook Pro (17-inch, Late 2006)
- MacBook Pro (15-inch, Late 2006)
- MacBook Pro (17-inch, Early 2006)
- Mac Pro (Mid 2006, Intel Xeon Dual-core 2.66GHz or 3GHz)


Link

#2
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
ma quei cosi fuori dalla lista supportavano vista? no perché il driver model è rimasto uguale, perché non dovrebbero supportare 7? :|

#3
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

ma quei cosi fuori dalla lista supportavano vista? no perché il driver model è rimasto uguale, perché non dovrebbero supportare 7? :|

per far comprare i nuovi mac perchè sennò? :/

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
A pensare che qualcuno potrebbe comprare un nuovo mac perché così ci gira la nuova versione di windows mi vengono i brividi ...

#5
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
doppio

Modificata da koshien, 25 October 2009 - 11:27 AM.


#6
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Ma è già supportato benissimo da adesso eh :mellow:
I nuovi BootCamp drivers 3.0 fanno andare già tutto benone :)
Ho solo aggiornato i drivers NVIDIA e l'audio Realtek, e gioco Crysis a Very High DX10 ottimizzato su Macbook Pro a 25fps :fg:


Sarà forse il caso di reinstallare windows 7 quando usciranno i drivers, per avere delle prestazioni migliori?
Lunedì mi dovrebbero arrivare dall'Inghilterra windows 7 e monitor 3D Zalman Trimon, da collegare al macbook pro (mi sono appena munito dell'adattatore da mini-displayport a dvi!)...mi dai il via libera per l'installazione? ;)
Non vedo l'ora di giocare Half-Life 2 e Halo 2 in stereo-3D :sisi:
Crysis in stereo-3D a 1680x1050 immagino mi andrebbe a 6-7 fps (ho un macbook pro con scheda 9400 integrata...purtroppo niente 9600 discreta)...

#7
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Scusate se pongo questa domanda offtopic: ma è meglio far girare windows tramite paralles o bootcamp? Tramite parallels non riesco a giocare, sembra che ci siano problemi con la scheda video.

#8
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Sicuramente con nuovi drivers aumenteranno le prestazioni generali, ma ti consiglio di aggiornare comunque i drivers video a parte, successivamente.
Metti questi: http://forums.laptop...rceware-185-85/
Sono ottimizzati per schede NVIDIA per portatile, e sono basati per ora sui drivers ufficiali NVIDIA più performanti, fanno spavento :D

Crysis con una 9400M non lo giocherai mai (io l'ho spinto veramente tanto a buone performance, ma con una 9600M GT 512MB), però penso che Half-Life 2 (e l'intero Orange Box), Doom III e forse anche CoD4 (e tutto quello uscito prima) riuscirai a goderteli senza problemi... :)

Quindi sì, appena metti Win7 via BootCamp prima cosa installa i drivers 3.0 forniti nel DVD di Snow Leopard, poi aggiorna Windows Update, riavvia, e metti i drivers NVIDIA che ti ho dato io (la cosa migliore sarebbe disinstallare prima quelli vecchi, e riavviare ancora) :P
Quando usciranno quelli nuovi della Apple, riaggiorna tutto allo stesso modo e, secondo me, ti converrà disinstallare i drivers Nvidia che ti daranno e rimettere i DoX XD


Ok, grazie mille per tutte le info!
Poi però dovrei installare questi drivers: geforce stereo drivers
Spero non ci siano problemi di compatibilità :unsure:

Scusate se pongo questa domanda offtopic: ma è meglio far girare windows tramite paralles o bootcamp? Tramite parallels non riesco a giocare, sembra che ci siano problemi con la scheda video.


Non sono esperto del mondo pc, ma credo che una virtualizzazione non può eguagliare in performance un dual boot... quindi credo sia meglio bootcamp ;)

Modificata da koshien, 25 October 2009 - 03:24 PM.


#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Per giocare usa BootCamp. Io ho ottenuto risultati che considero discreti con VMWare e Guild Wars, ma non credo che chiunque altro li accetterebbe :D

.. beh .. in realtà l'ho fatto solo per vedere se andava, poi ho disinstallato :sisi:


Però ... che strani discorsi fate ... noi vecchi Mac-user non ci siamo abituati ... :thebeliever:

#10
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Per Koshien: uuhhm, per lo Stereo 3D magari, sì, installa quei drivers invece dei Dox.
Avrai un po' di prestazioni in meno dato che quelli ufficiali di NVIDIA non sono ottimizzati per portatili, però i Dox risalgono a Maggio, quindi finchè non escono quelli nuovi basati sulla serie 190, vai di NVIDIA ^_^


Ok, grazie ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo