Vai al contenuto

Ordine kit trasfeirmento dati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
mobbasta

mobbasta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Sapete quanto tempo ci vuole circa prima che ti arrivi il kit nel caso l'abbiano a disposizione? in caso contrario ti avvisano in qualche modo?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
2/3 settimane

#3
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

2/3 settimane


minkia! quindi io che compro la 360 nuova sabato e dovrò trasferire salvataggi, arcade, dlc ecc dovro aspettare fine Novembre?

approfitto per due domande:

1)visto che utilizzero il disco da 120 gb con halo odst (fortunatamente appena iniziato) e fm3 una volta che mi arriva il kit dovrò cancellare tutto manualmente prima del trasferimento dati o è una cosa che avviene poi automaticamente con la procedura del migration kit?

2)mi confermate che per trasferire dal vecchio hdd da 20 gb a quello da 120 gb è sufficente avere solo il vecchio hdd da 20 gb e nn tutta la console vecchia? in pratica hdd 20 gb+ console elite nuova+ hdd 120 gb + migration kit= il gioco è fatto? nn per altro ma perchè davo dentro la mia vecchia pro al gs e sono daccordo inizialmente di dargli dentro la console senza hdd e mi danno 50 euro....una volta effettuato il trasferimento gli darei dentro anche il vecchio hdd e rprendo i rimanenti 20 euro....


grazie!

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

minkia! quindi io che compro la 360 nuova sabato e dovrò trasferire salvataggi, arcade, dlc ecc dovro aspettare fine Novembre?

approfitto per due domande:

1)visto che utilizzero il disco da 120 gb con halo odst (fortunatamente appena iniziato) e fm3 una volta che mi arriva il kit dovrò cancellare tutto manualmente prima del trasferimento dati o è una cosa che avviene poi automaticamente con la procedura del migration kit?

2)mi confermate che per trasferire dal vecchio hdd da 20 gb a quello da 120 gb è sufficente avere solo il vecchio hdd da 20 gb e nn tutta la console vecchia? in pratica hdd 20 gb+ console elite nuova+ hdd 120 gb + migration kit= il gioco è fatto? nn per altro ma perchè davo dentro la mia vecchia pro al gs e sono daccordo inizialmente di dargli dentro la console senza hdd e mi danno 50 euro....una volta effettuato il trasferimento gli darei dentro anche il vecchio hdd e rprendo i rimanenti 20 euro....


grazie!


1)quando trasferisci i dati quello che c'è sul 120 gb sparisce per sempre, per cui ODST e FM3 cominciali sul 20 gb :sisi:
quando hai il cavo sposti tutto di là

2) certo, io ho fatto così :sisi:

#5
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

1)quando trasferisci i dati quello che c'è sul 120 gb sparisce per sempre, per cui ODST e FM3 cominciali sul 20 gb :sisi:
quando hai il cavo sposti tutto di là

2) certo, io ho fatto così :sisi:


ah ok....allora monto il 20 gb sull'elite e vado avanti a giocare nn appena arriva il kit trasferisco il tutto....perfetto!!

gentile come sempre.....ciao axy e grazie

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
di nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo