Vai al contenuto

curiosità: rock stars vegetariane?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Furi grazie per i link, la compilation mi interessa parecchio che ieri facendo qualche ricerca ho scoperto che hanno fatto la cover di wicked game... ed ho avuto tipo una micro epilessia nel modulo del cervello dedicato alla concezione di dio e del soprannaturale...

Figurati!

Ś la cover di Wicked Game è il pezzo che li ha lanciati, non te l'ho linkata volutamente perchè sapevo che ci saresti incappato facilmente e preferivo buttarmi su altro ;)

(comunque sono Wrathchild credo tu mi abbia visto su Epic Fail :D )

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

ah ok ^_^

"a catalitico, vatte a magnà na zuppa de farro" (cit.)

:D

Gr.i.p. er farro nun me piace che è scivoloso e vischioso! Bleak! XD Però di sto' periodo magno de tutto che devo accumulare neuroni per l'inverno, quindi thx! XD

Wrath sono sicuro di si, ma non riesco a ricondurti al vecchio avatar. Do wanna see it! :)
Cmq Love Metal credo sia un'assonanza davvero affilata, voglio tradurmi qualche testo per vedere che dicono... la cosa mi affascina in modo a dir poco assoluto. Thx ancora per averli segnalati!

Modificata da danielsaaan, 22 October 2009 - 06:36 PM.


#18
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Figurati! Oltretutto hanno sempre giocato, nei titoli dei loro album, su un certo tipo di dualismo e contrasto: Greatest Lovesongs Vol. 666 è il primo, poi Razorblade Romance, Deep Shadows and Brilliant Highlights, Love Metal, Dark Light, Venus Doom. Come vedi sono titoli formati da elementi in forte contrasto tra loro.

(I miei avatar:)

Spoiler


#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Figurati! Oltretutto hanno sempre giocato, nei titoli dei loro album, su un certo tipo di dualismo e contrasto: Greatest Lovesongs Vol. 666 è il primo, poi Razorblade Romance, Deep Shadows and Brilliant Highlights, Love Metal, Dark Light, Venus Doom. Come vedi sono titoli formati da elementi in forte contrasto tra loro.

(I miei avatar:)

Spoiler

Thx!
Cmq sto ascoltando Razorblade Romance e mi piace. Qualcosina mi pare richiami anche i gruppi punk rock americani, tipo un po' commercialoni, ma nel complesso il sound è abbastanza "nuovo" per le mie orecchie, sopratutto la voce, quindi devo ascoltarlo ancora un po' per assimilarlo. Il cd bonus con le songs live ha un'equalizzazione assurda.

Ero convinto che Marylin Manson fosse vegetariano, invece pare che abbia provato ma non sia riuscito. Cmq sto ascoltando per la prima volta un suo album, "holy wood" e devo dire che mi piace un sacco... vengo dai nine inch nails e le assonanze in comune sono a dir poco magistrali... I'm addicted.

#20
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Thx!
Cmq sto ascoltando Razorblade Romance e mi piace. Qualcosina mi pare richiami anche i gruppi punk rock americani, tipo un po' commercialoni, ma nel complesso il sound è abbastanza "nuovo" per le mie orecchie, sopratutto la voce, quindi devo ascoltarlo ancora un po' per assimilarlo. Il cd bonus con le songs live ha un'equalizzazione assurda.

Ero convinto che Marylin Manson fosse vegetariano, invece pare che abbia provato ma non sia riuscito. Cmq sto ascoltando per la prima volta un suo album, "holy wood" e devo dire che mi piace un sacco... vengo dai nine inch nails e le assonanze in comune sono a dir poco magistrali... I'm addicted.

vabè, se cerchi un disco di manson simile al sound nin devi ascoltare Antichrist Superstar, che lo stesso Reznor (che era il produttore di Marilyn Manson, o marlin menson) defiń molto simile a downward spiral...

#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

vabè, se cerchi un disco di manson simile al sound nin devi ascoltare Antichrist Superstar, che lo stesso Reznor (che era il produttore di Marilyn Manson, o marlin menson) defiń molto simile a downward spiral...

Fichissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo! Grazie! :)
Perché dici marlin menson?

#22
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855


#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

http://www.youtube.com/watch?v=bazlUPlnAnA


Questo video mi ha messo un senso di angoscia davvero esasperante. Davvero adesso giusto "splatter gli schizzacervelli" potrebbe ridarmi il senso dell'esistenza.
Giusto perché fuori fa freddo non esco e mi suicido.

Modificata da danielsaaan, 23 October 2009 - 01:23 PM.


#24
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Thx!
Cmq sto ascoltando Razorblade Romance e mi piace. Qualcosina mi pare richiami anche i gruppi punk rock americani, tipo un po' commercialoni, ma nel complesso il sound è abbastanza "nuovo" per le mie orecchie, sopratutto la voce, quindi devo ascoltarlo ancora un po' per assimilarlo. Il cd bonus con le songs live ha un'equalizzazione assurda.

Beh di certo non sono un gruppo anti-orecchiabile, anzi!

Se ti interessa un bel live, Digital Versatile Doom è il loro primo disco live completo, l'ultimo loro disco uscito in ordine di tempo oltretutto. Anche quello pụ essere un "best of" interessante visto che racchiude brani da tutti i dischi :) (ed è proprio un bel live)

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Beh di certo non sono un gruppo anti-orecchiabile, anzi!

Se ti interessa un bel live, Digital Versatile Doom è il loro primo disco live completo, l'ultimo loro disco uscito in ordine di tempo oltretutto. Anche quello può essere un "best of" interessante visto che racchiude brani da tutti i dischi :) (ed è proprio un bel live)

Thx per la dritta! :)



Ozzy Osbourne vegetariano! Olè! XD
http://www.ivu.org/h...music-rock.html

e pure lui e lui
Spoiler

Modificata da danielsaaan, 24 October 2009 - 07:58 PM.


#26
Guest_Live!?LikeASuicideeYe

Guest_Live!?LikeASuicideeYe
  • Gruppo: Ospiti
quante stronzate. comunque jim carrey e vegetariano. ascoltalo cosi ridi di piu che hai il bioritmo del vegetariano.

#27
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Magari evita certe sparate, grazie

#28
Guest_Live!?LikeASuicideeYe

Guest_Live!?LikeASuicideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari evita certe sparate, grazie

tua madre troia.

cmq jim carrey e veramente vegetariano.

#29
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Una volta eri molto più simpatico.

#30
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

tua madre troia.


Chi lo dice lo è :sisi:


Ṃ mi tocca bannarti Axl :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo