Vai al contenuto

Configurazione auricolare Bluethoot per PLAYSTAON 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutt,iho comprato un auricolare bluethoot per playstation 3,che uso anche per il mio cellulare.
Volevo chiedervi: come si configura questo auricolare per PLAYSTATION 3?
Per il cellulare è stato facilissimo,oltretutto l'auricolare MOTOROLA,supporta fino a 7 apparecchi bluethoot.
Fatemi sapere ciao e grazie anticipatamente.

#2
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ciao a tutt,iho comprato un auricolare bluethoot per playstation 3,che uso anche per il mio cellulare.
Volevo chiedervi: come si configura questo auricolare per PLAYSTATION 3?
Per il cellulare è stato facilissimo,oltretutto l'auricolare MOTOROLA,supporta fino a 7 apparecchi bluethoot.
Fatemi sapere ciao e grazie anticipatamente.


tieni spento l'aricolare;

vai sulla XMB della PS3...IMPOSTAZIONI....IMPOSTAZIONE ACCESSORI....GESTISCI DISPOSITIVI BLUETOOTH....REGISTRA DISPOSITIVO....AVVIA SCANSIONE (a questo punto accendo l'auricolare mantenendo premuto il tasto di accesione per 5 secondi....finchè la PS3 non te lo trova);

#3
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie 1000 amico ;)

#4
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Grazie 1000 amico ;)

fai attenzione, io ci ho messo un po' per far si che la ps3 mi trovasse l'auricolare, nonostante fosse quello ufficiale sony.che nervoso quel giorno...

#5
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

fai attenzione, io ci ho messo un po' per far si che la ps3 mi trovasse l'auricolare, nonostante fosse quello ufficiale sony.che nervoso quel giorno...

Ma quello originale Sony al primo avvio richiede la connessione diretta con cavo USB: non puo' non vedertelo... non e' che hai fatto la prima connessione direttamente da Bluetooth?

#6
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Infatti, quello originale Sony non deve essere abbinato come un normale BT altrimenti si perde la funzione HQ.
Si deve collegarlo tramite USB e la Ps3 fa il resto, in ogni caso il manuale è tuo amico, vale per tutto.
Sposto in zona HW.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo