I giochi etichettati "games for windows" ti danno la possibilità di inserire il disco e di giocarlo direttamente senza dover fare l'installazione sul proprio Hard disk?
A mò di console praticamente, dove butti dentro e giochi...
La faccina probabilmente ha qualche oscuro significato, eventuali finalità piratesche non avrebbero molto senso dato che sono raggirabili facilmente proprio grazie ad una installazione, cosa si cela dietro questa domanda banale?
Ma che diamine di utilità potrebbe avere una cosa simile?
Io non capisco proprio perchè l'installazione è visto come qualcosa di brutto dagli utenti delle console.
Dio bono, son 10 minuti o meno nella maggior parte dei casi, che puoi passare tranquillamente a navigare in internet a farti gli straca.zzi tuoi.
Bha.
Modificata da Alex_di Roma, 18 October 2009 - 01:38 PM.
Come sarebbe a dire che diamine di utilità potrebbe avere scusa?!?
Immaginati la rottura di scatole nel dover riempire in due secondi hard disk su hard disk.
Per di più, tieni ben presente che io il PC lo uso SOLO per giocare, quindi vedi te...
... sopratutto in questi tempi, dove i giochi occupano dai 6 agli 8gb (se non anche di più, come GTA IV che ne richiede 16 di gb).
Modificata da eike, 18 October 2009 - 01:53 PM.
Senza parole de che...
Me lo compri te allora un HDD così capiente
Modificata da eike, 18 October 2009 - 02:07 PM.
Beh se la scelta è legata ad un aspetto economico il discorso cambia, i suggerimenti di Eike sono sicuramente validi e da tenere in considerazione, certo potevano essere espressi in maniera più gentile...
Ciao ragazzi, mi domandavo una cosa veramente banale per alcuni di voi, ma che per me non lo è
I giochi etichettati "games for windows" ti danno la possibilità di inserire il disco e di giocarlo direttamente senza dover fare l'installazione sul proprio Hard disk?
A mò di console praticamente, dove butti dentro e giochi...
Modificata da Alex_di Roma, 18 October 2009 - 08:46 PM.
io su xbox360 li installo tutti i giochiMa che diamine di utilità potrebbe avere una cosa simile?
Io non capisco proprio perchè l'installazione è visto come qualcosa di brutto dagli utenti delle console.
Dio bono, son 10 minuti o meno nella maggior parte dei casi, che puoi passare tranquillamente a navigare in internet a farti gli straca.zzi tuoi.
Bha.
io su xbox360 li installo tutti i giochi
Per quanto riguarda la questione HD esterno non me ne intendo molto ma l'USB non fa da collo di bottiglia?
Modificata da eike, 18 October 2009 - 11:02 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi