Vai al contenuto

trasferimento licenze da una xbox 360 ad un'altra fatto...ma ogni tanto mi vengono riconosciute...ogni tanto no...come è possibile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
salve!!! come da oggetto, ho effettuato un trasferimento di licenze da una vekkia xbox ad una altra, eseguendo alla lettera, con tanto di conferma finale di esito positivo, le istruzioni sul sito....ma, indipendentemente se sono live o meno, alcune volte i gioki aracde pagati mi vengono riconosciuti...altre volte vengono viste come demo...in pratica non mi viene riconosciuta la licenza...come mai? grazie mille!!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
li hai riassegnati tutti tutti i giochi?

#3
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

salve!!! come da oggetto, ho effettuato un trasferimento di licenze da una vekkia xbox ad una altra, eseguendo alla lettera, con tanto di conferma finale di esito positivo, le istruzioni sul sito....ma, indipendentemente se sono live o meno, alcune volte i gioki aracde pagati mi vengono riconosciuti...altre volte vengono viste come demo...in pratica non mi viene riconosciuta la licenza...come mai? grazie mille!!

i giochi li devo cancellare e riscaricare una volta fatta la procedura del trasferimento delle licenze

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

i giochi li devo cancellare e riscaricare una volta fatta la procedura del trasferimento delle licenze

grazie!!! non lo sapevo!!! pero' è scomodo...non c'è un altro modo?

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

grazie!!! non lo sapevo!!! pero' è scomodo...non c'è un altro modo?

purtroppo no bisogna perforza fare la procedura che ti ho detto sennò i vecchi contenuti scaricati quando non sei live non te li vede

#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
grazie mille...sei stato squisito...ho fatto ed effettivamente tutto ok...anke se ho perso speedball 2...ma dove è finito? vabbé..vado a kiedere "di là"..grazie e buona serata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo