Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1786
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho capì. Domani do dietro God of War Ascension, prendo questo, finisco Tomb Raider, rigioco SC2, e poi mi faccio questo :sisi:

#1787
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

che me li hai salutati i ragazzi?


c'era un tizio nuovo! mai visto questo!

#1788
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
ho giocato le prime 2 missioni, ho notato che manca quella parte di gestione della campagna in stile "avventura punta e clicca" caratteristica di WoL, per ora ho trovato solo la schermata di avvio missione...più in là migliora sotto questo punto di vista?

#1789
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

il cd-key si trova dentro la confezione, di solito e' un piccolo adesivo con il codice appunto.

battle-net non e' a pagamento basta che tu abbia il gioco per quanto riguarda starcraft e diablo, per wow il discorso e' diverso.....

:sese: , per la precisione la Blizzard è un pò sadica quindi te lo piazza sotto al disco :asd: !

Quoto la questione Battle.net è completamente gratuito e tutto sommano non è nemmeno male come piattaforma interna davvero ben fatta e serve a tenere traccia di tutte le tue attività dei giochi ad essa collegata, potrai quindi vedere progressione/imprese lista amici e roba varia senza necessariamente entrare in gioco ed essendo una piattaforma unica non devi fare registrazioni multiple per i diversi giochi quindi da WoW a Diablo condividono tutti lo stesso account principale nel quale si dividono i vari giochi.

#1790
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ho giocato le prime 2 missioni, ho notato che manca quella parte di gestione della campagna in stile "avventura punta e clicca" caratteristica di WoL, per ora ho trovato solo la schermata di avvio missione...più in là migliora sotto questo punto di vista?


Non ho idea di come funzioni di preciso, ma accennarono già in tempi non sospetti che i tre capitoli sarebbero stati molto differenti dal punto di vista della struttura generale. L'idea era quella di rispecchiare il più possibile il 'carattere' di ciascuna fazione.

Questi eran gli intenti, se poi ci sian riusciti lo si capirà solo con l'uscita di Legacy of the Void ( *.* ).

#1791
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
sto installando adesso... ci giocherò stasera! e poi posto impressioni!!

ps.
bella davvero la collector's, un monte di roba. Solo il pad per il mouse non è un gran che!

#1792
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160
Hola

Il problema è che l'adesivo è dannegiato ed inlleggibile, come fare per farmene mandare un'altro di cd-key ?

saluti

#1793
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hola

Il problema è che l'adesivo è dannegiato ed inlleggibile, come fare per farmene mandare un'altro di cd-key ?

saluti

Giusto per capire meglio la situazione, hai acquistato Starcraft 2 WoL ma ti è arrivato si sigillato ma con la key "dentro alla confezione" "sotto al disco" danneggiata ed illeggibile ?!

O.O Non capisco, speiga meglio comè la situazione ^^, in ogni caso se ti è arrivato cosi contatta il sito(o vai al negozio se lo hai comprato materialmente) dove lo hai preso esponi il problema e fattelo cambiare, altrimenti se avevi già la copia ed era anche attivata sul Battle.net allora basta la key non ti serve a nulla registri logghi ed è fatta ^^.

Ripeto non capisco bene la situazione.

* Perché prima hai detto che non la trovavi la key !?

#1794
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Andare a picchiare chi t'ha rifilato il mattone è un buon inizio.

#1795
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
e che ti aspettavi, un Qck+? :)

#1796
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160
Hola

Lo comprato retail ( da gamestop) , il cd ckey stava sopra l'allogiamento del disco ( non sotto) ed illeggibile.

Ho solo le key per ospiti , mi manca una vera key per avere il gioco completo , ma istallato e iscritto su battlenet lo sono gia ,ho anche il gioco aggiornato al massimo.

saluti

#1797
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
no no vabbè... di mouse pad ottimi ce ne ho già un paio!

Però m'aspettavo uno un pò meglio XD

#1798
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hola

Lo comprato retail ( da gamestop) , il cd ckey stava sopra l'allogiamento del disco ( non sotto) ed illeggibile.

Ho solo le key per ospiti , mi manca una vera key per avere il gioco completo , ma istallato e iscritto su battlenet lo sono gia ,ho anche il gioco aggiornato al massimo.

saluti

Ok capito, be probabilmente non so come ti hanno fornito una copia già aperta =..= (Si gamestop a quanto pare vende giochi PC apparentemente già aperti e chissà forse anche usati XD) vai da loro e riversagli locuste nel negozio e fatti cambiare il gioco.

#1799
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160
Hola

Non ce modo che la blizzard mi mandi un'altro codice?

saluti

#1800
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Nop, non hai riscattato nessun codice quindi non è un problema loro, ma tuo, vai dal gamestop e fattelo cambiare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo