Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1636
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Evvai bestemmi a volontà :contz: , ancora ricordo come fosse ieri il mouse quasi fracassato quando non riuscivo ad andare avanti a supernova ;< , per non parlare del'ora e 15(si 1 ora e 15 minuti circa sono il peggior stratega della galassia XD) minuti passati su Haven a cercare di scacciare quei maledetti zerg striscianti :angry: !

#1637
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Haven in effetti è stata bella tosta (non l'ho ancora postata, ma l'ho già fatta) @@.


#1638
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Haven in effetti è stata bella tosta (non l'ho ancora postata, ma l'ho già fatta) @@.

male male.......

#1639
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

10: The Dig
Questa ne sa appacchi.
Primo perché entrano in scena i Siege Tank e finalmente si inizia a ragionare $___$.

Seconda ragione, per questo...
Immagine inserita

da applicare su questi altri
Immagine inserita

nel modo più creativo possibile
Immagine inserita

e nel frattempo, possibilmente (sempre che non ci si intorci troppo le dita), recuperando anche gli svariati barbatrucchi alieni disseminati qua e là.
Immagine inserita

Senza dimenticarsi, ovviamente, del re dei barbatrucchi.
Immagine inserita

#1640
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

male male.......


:will2: sollento

#1641
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

:will2: sollento

Meglio tardi che mai.

#1642
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

> puntata precedente

10: The Dig
Questa ne sa appacchi.
Primo perché entrano in scena i Siege Tank e finalmente si inizia a ragionare $___$.

Seconda ragione, per questo...

----

da applicare su questi altri

----

nel modo più creativo possibile

----

e nel frattempo, possibilmente (sempre che non ci si intorci troppo le dita), recuperando anche gli svariati barbatrucchi alieni disseminati qua e là.

----

Senza dimenticarsi, ovviamente, del re dei barbatrucchi.

----

Questa è rilassante invece hai a disposizione un mega uber stra stra figuo cannone laser e carri *.* ! Sensazioni di onnipotenza indescrivibile, soltnato una flotta di 10 corazzate o un esercito di Thor(o tutti insieme XD) sanno regalare certe soddisfazioni --) !

#1643
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì, certe missioni sono catartiche :'D.
Questa in particolar modo, chissà perché x°°°D.

Più vado avanti e più vedo analogie col bilanciamento di Halo. Il livello Hard è e rimane il migliore per godersi il gioco in tutte le sue sfaccettature. A Brutal, un po' come a Leggendario, il gioco si trasforma e richiede un'attenzione talmente elevata, da far ingrigire i capelli. E' molto soddisfacente quando ce la fai, il problema è che non si ha mai un secondo per tirare il fiato, sei perennemente in apnea x°°D.

#1644
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io a brutal mi sono rifiutato di provarci XD non ho manco fatto la prima :jj: so già che mi provocherebbe troppa angoscia e se devo finire imbestialito va a finrire che non finisco proprio :goccia: , il difficile è impegnativo quanto basta invece su questo concordo(non ho finito tutto tutto a difficile però) .

#1645
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

11: Welcome to the Jungle
Altra missione visivamente squisita, con una commistione di rovine archeologiche immerse nella foresta pluviale.
Immagine inserita

La strutturazione della missione è aperta, e il recupero del Terrazine va giostrato attentamente soppesando la capacità delle proprie forze di reggere l'inevitabile impatto dei Protoss (che si aizzano non appena l'SCV designato all'estrazione della sacra risorsa si mette all'opera).
Immagine inserita

Poco prima di fare l'ultima consegna (la pintona viola shocking),
Immagine inserita

mi sono concesso una breve perlustrazione della mappa coi Viking. Guardate un po' chi ho trovato, letteralmente imboscato :megalol:.
Immagine inserita


#1646
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074


#1647
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Incredibile, ho girato 3 gamestop e nessuno ce l' ha. Volevo prenderlo da loro visto che ho un buono e costa 19,98...

#1648
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Incredibile, ho girato 3 gamestop e nessuno ce l' ha. Volevo prenderlo da loro visto che ho un buono e costa 19,98...


come in prenotazione non ce l'hanno??

#1649
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

come in prenotazione non ce l'hanno??

Ma mica dico l' espansione, dico questo! Il gioco proprio! Non ce l' hanno!

#1650
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma mica dico l' espansione, dico questo! Il gioco proprio! Non ce l' hanno!


aaahhh :gad2:

perchè sai... dal gamestop mi aspetto di tutto!

comunque a giro scatolato c'è poco, l'avevo visto poco tempo fa al MW




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo