Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1621
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Eh l'immagine del cane era salvata su un server francese balordo, o qualcosa del genere, ora tutto appost ^^.

--

Aehm, maqqualcuno qua dentro ha almeno intenzione di pigliarlo HotS?___?
Basta Dota! :ninja:


Io sto per prendere wings of liberty a 22€, poi vedrò...

#1622
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Professionalissimo $__$.
Anche solo dedicarsi alla campagna vale il biglietto. E' un'autentica epopea spaziale, dalla realizzazione faraonica e, peraltro, pure parecchio varia dal punto di vista del gioco in quanto tale. E' talmente ricco di trovate uniche che a volte si rimane quasi storditi :asd:, un po' come accade in Mario Galaxy.

E' un colossal nell'accezione più pregevole che ci sia.

#1623
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

5: Outbreak
Eqqui son [Censura] acidi :doson:.
Questa è la missione che ha dato origine al mod ufficiale Left2die, ed è certamente una delle più ispirate, e bastarde --), dell'intera campagna.

A dire il vero, a parte qualche contrattempo sulla getione delle barriere (corrette in corso d'opera), sulle prime mi ero quasi convinto di potercela fare alla prima botta. Me tapino : V. E in effetti verso la quinta-sesta giornata le trincee di notte reggevano tranquillamente in autonomia, permettendomi così di ingrossare le fila da impiegare di giorno per la derzerghizzazione : ].

La tragedia era lì lì per palesarsi in tutta la sua grettezza.
Immagine inserita
Ecco, vedete quei 339 minerali? Dovevo ancora capirlo a quell'istante, ma era tutto ciò che mi rimaneva :asd:.

Sputando sangue, ho dovuto ripiegare sul Piano P-A-L. Quello delle pezze al culo :will2:.
Immagine inserita

Meglio levare le ancore a capo chino, va'.
Mestizia :doson:.
Immagine inserita

#1624
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

6: The Devil’s Playground
Missione molto particolare e sfiziosa per via della variabile ambientale. Coi Reaper si posson fare cose turche *-*.

Laaaaaaava.
Da notare l'attenzione ai dettagli, ad esempio l'indicazione di pericolo sulla rampa, all'altezza del "troppo pieno" lavico : 0.
Immagine inserita

Attirare gli zerghi in fallo e poi bloccarli sulla rampa, mentre la marea infernale si ingrossa, dà un profumo particolare a tutta la giornata :sisi:. Di arrosto, per la precisione.
Tra l'altro, proprio in questa missione ho scoperto che gli SCV possono essere caricati/scaricati anche quando il Centro di Comando è in aria : [. Facile però che lo sapessi già, ma che me ne sia scordato : [.

#1625
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

7: The Great Train Robbery
Ennesima missione dal ritmo molto sostenuto, mai come in questo caso perdere il treno è una peeeeessima idea : X. Al primo giro ho provato mio malgrado a snobbare l'unità suggerita, preferendole un mix eterogeneo di unità. Inutile dire che il tentativo è naufragato clamorosamente :'D.
Immagine inserita

Al riavvio mi sono affidato esclusivamente al Diamondback, che ha il piccolo vantaggio di poter sparacchiare in movimento. Per il resto mi sono limitato a a predisporre un banale bunker di difesa in base.
Mission complete $__$.
Immagine inserita


#1626
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

8: Haven’s Fall
Maremma ladra questa è stata tosta : [.
La prima volta ho canato completamente, chiudendomi in difesa ad oltranza e lasciando così che tutte le colonie di profughi venissero infestate. In questa condizione è matematicamente impossibile finire la missione : [.

La strategia corretta richiede invece di lasciare una forza di difesa sufficientemente robusta da reggere gli attacchi (che si perpetuano praticamente senza sosta),
Immagine inserita

e parallelamente andare a difendere (o disinfestare) coi Viking le colonie.
Immagine inserita

La cosa pazzesca è che le risorse minerarie sono appena sufficienti a raggiungere l'obiettivo finale : [, tanto è vero che l'ultimo paio di basi Zerg ho dovuto attaccarle con estrema attenzione, in quanto non avrei avuto possibilità di rimpiazzare le perdite.
Immagine inserita

Nota a latere: questa è la prima missione bivio, due anni fa appoggiai la dottoressa, mentre ora ho spalleggiato i Protos. L'arco narrativo dei Coloni cambia completamente : 0.

Spoiler


#1627
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

In OP c'è l'elenco delle puntate :sisi:

/

Immagine inserita



#1628
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Della serie Zerg Rush:

Immagine inserita

#1629
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
> puntata precedente

9: Smash and Grab
Dopo una serie di tirate via via sempre più impegnative, ecco una fase relativamente più rilassata. Trattasi in sostanza di una corsa ad ostacoli, con obiettivo finale ciò che potete visionare qua sotto.
Immagine inserita

E' sufficiente una minima difesa in base per le sporadiche incursioni Zerg, dopodiché ci si potrà dedicare alla resistenza Protoss, l'importante è non indugiare troppo, lasciando un eccessivo vantaggio a Kerrigan.

Immagine inserita
Bellissimi i dettagli e i colori dell'architettura Protoss, i motivi luminosi di colore blu sono stilosissimi *-*.

#1630
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma questa espansione cosa offrirà? Premettendo che la parte multiplayer posso anche tralasciarla, visto che sono a dir poco scarso... :asd:

#1631
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A quanto pare una nuova campagna con kerrigan da quello che ho ed il continuo della storia esattamente da dove la si è lasciata e nulla di più, in pratica missioni ed unità aggiuntive :sese: , anche a me del on-line non interessa praticamente nulla se spendere o meno subito i soldi dipenderà tutto da quanto "espansione" sarà questa espansione per la campagna(non me ne vogliate XD).

Link pagina gioco.

#1632
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Appena sfornato. Non guardo manco questo, com'è? @@



Nb. ho spostato lo scambio Spartan-Sting qui (a tempo debito provvederò a tramutarlo in thread ufficiale per Hots).

#1633
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

A quanto pare una nuova campagna con kerrigan da quello che ho ed il continuo della storia esattamente da dove la si è lasciata e nulla di più, in pratica missioni ed unità aggiuntive :sese: , anche a me del on-line non interessa praticamente nulla se spendere o meno subito i soldi dipenderà tutto da quanto "espansione" sarà questa espansione per la campagna(non me ne vogliate XD).

Link pagina gioco.


Sarà un gioco del tutto equivalente a Wings of Liberty, come dimensioni. Escludendo il multiplayer, si parla dunque di circa una trentina scarsa di missioni.

#1634
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sarà un gioco del tutto equivalente a Wings of Liberty, come dimensioni. Escludendo il multiplayer, si parla dunque di circa una trentina scarsa di missioni.

*.* Ok avranno i miei money :sese: in WoL erano un 25/28 con quelle segrete se non erro o cmq intorno a quella cifra, dala pagina del sito pareva una minicampagna <_< ...

#1635
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Yep.
Anche quella dei P ( :memy:) si assesterà su quelle dimensioni @@.

Campagna complessiva: ~90 missioni @@.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo