Vai al contenuto

PS3 slim dubbi e domande!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Ciaro forse acuisterò una ps3 slim però mi è venuto qualche dubbio;

- la slim ha il wi-fi?

- inoltre ha anche l'alimentatore estrerno come nella slim della PS2?

Oltre a questo credo che per il resto (a livello di componenti e funzioni) sia uguale vero?

#2
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

- la slim ha il wi-fi?

Yes

- inoltre ha anche l'alimentatore estrerno come nella slim della PS2?

No

La Slim, a parte la dimensione, la retrocompatibilità con la PS2 e la possibilità di installare Linux è uguale (in termini di features) all'originale PS3 "ciccia"... buon acquisto

#3
superbrunix

superbrunix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 487

Yes


No

La Slim, a parte la dimensione, la retrocompatibilità con la PS2 e la possibilità di installare Linux è uguale (in termini di features) all'originale PS3 "ciccia"... buon acquisto

Le cose che hai elencato a parte intendevi della ciccia ?
Non mi è chiaro il discorso della retrocompatibilità PS2.
Le prime PS3 da 60GB erano compatibili poi + nulla.
Da come hai scritto si potrebbe fraintendere che la ciccia in generale ha la retrocompatibilità.
Ciao,
Brunix

#4
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Le cose che hai elencato a parte intendevi della ciccia ?
Non mi è chiaro il discorso della retrocompatibilità PS2.
Le prime PS3 da 60GB erano compatibili poi + nulla.
Da come hai scritto si potrebbe fraintendere che la ciccia in generale ha la retrocompatibilità.
Ciao,
Brunix


Infatti ho scritto origianle PS3 "ciccia"... Dal dizionario il termine originale : Che è dall'origine, che esiste dalla nascita... quindi intendo la prima l'originale, le altre sono sempre delle PS3 ma non sono l'originale... a me sambrava chiaro, comunque ben venga una precisazione come la tua.

#5
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

... quindi intendo la prima l'originale, le altre sono sempre delle PS3 ma non sono l'originale...


Mi sà che ti sei incartato...cosa vuol dire sono sempre delle PS3 ma non sono l'originale?
Scommetto che hai una 60GB e, come tanti altri, pensi che sia la migliore di tutte le PS3...ma ormai è passata di moda!!

#6
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

.cosa vuol dire sono sempre delle PS3 ma non sono l'originale?
Scommetto che hai una 60GB e, come tanti altri, pensi che sia la migliore di tutte le PS3...ma ormai è passata di moda!!


:mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

MA che stai dicendo?(come ha fatto notare anche l'altro utente, tra l'altro )
http://dizionari.hoe...inale&lettera=O
originale: Che è dall'origine, che esiste dalla nascita

la ps3 originale PAL e' quella da 60gb, con 4 porte USB, con lettore di schede,retrocompatibile, in grado di riprodurre SuperAudio Cd, e la possibilita' di installare sopra linux, e che consuma quasi 400W (troppi ;) ).
La prima evoluzione ha tolto la 2 porte USB, il lettore di schede, il SuperAudioCd e la retrocompatibilita', e ha diminuito la potenza assorbita (300W)
con la seconda evoluzione (la slim) si e' tolta anche la possibilita' di installare linux, ma c'e' stato un miglioramento nella riproduzione dell'audio, ed e' stata ulteriormente ridotto la potenza assrbita.

#7
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Mi sà che ti sei incartato...cosa vuol dire sono sempre delle PS3 ma non sono l'originale?
Scommetto che hai una 60GB e, come tanti altri, pensi che sia la migliore di tutte le PS3...ma ormai è passata di moda!!

... scommessa persa caro mio... ho una PS3 Slim, mai avuto l'originale PS3 80Gb "ciccia"... ripeto originale perchè in origine, all'inizio, la prima era la PS3 60Gb "ciccia" come dir si voglia, ma mica vuol dire che le altre sono inferiori, ma sono però venute dopo...

Modificata da Sakurambo@Tomobiki.co.jp, 16 October 2009 - 11:08 AM.


#8
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Ciaro forse acuisterò una ps3 slim però mi è venuto qualche dubbio;

- la slim ha il wi-fi?

- inoltre ha anche l'alimentatore estrerno come nella slim della PS2?

Oltre a questo credo che per il resto (a livello di componenti e funzioni) sia uguale vero?


Scusate...quì si chiedevano informazioni per decidere l'acquisto di una PS3 slim o ciccia. Qindi, visto che in commercio al momento c'è la versione SLIM o (in alcuni casi) la versione ciccia da 80GB, non capisco perchè si è fatto riferimento a una caratteristica di PS3 (la retrocompatibilità) che non esiste più!!!
Dal tuo discorso sembravi uno dei soliti possessori di PS3 60GB che non perdono occasione per ricordare a tutti che la 60GB è migliore di tutto quello venuto dopo...mi sono sbagliato e ti chiedo scusa!!!

p.s. addirittura il link al dizionario te lo potevi risparmiare (granDEmente strikes again)... l'italiano lo conosco!!

#9
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Dal tuo discorso sembravi uno dei soliti possessori di PS3 60GB che non perdono occasione per ricordare a tutti che la 60GB è migliore di tutto quello venuto dopo...mi sono sbagliato e ti chiedo scusa!!!


Nessun problema da parte mia, ho citato il primo modello di PS3 solo per far capire che a parte alcuni aspetti (Linux, retrocompatibilità ed ovviamente dimensioni) sono in termini di funzioni identiche... io ho preso la Slim da 250Gb con Uncharted 2, ma se avessi avuto un buon sconto su una "ciccia" da 80Gb l'avrei presa anche lei... non capisco cosa si intenda per migliore... non fanno le stesse cose ?!? Bo... a Joker_6 conisglio di prendere la Slim, magari in bundle così risparmia qualche dindo sul primo gioco, Uncharted 2 è mostruosamente bello, poi hai anceh 250Gb contro i 120Gb standard, ma fa poca differenza, a riempire quello da 120 si deventa vecchi...

Peace an Play(Station) ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo