Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11776
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9457

@Hide
Ah ma pensavo fossi all'inizio, invece hai già fatto la prima run. Continua così allora. Migliore posto per farmare, direi arcipietra 4, ultimo checkpoint dopo aver battuto l'ultimo boss. Uccidi i volatili, poi ricarica l'area.

 

Ah ma non sei alla prima run?
Sorry, non avevo capito... Quindi i posti che ti ho indicato li conoscerai meglio di me.
Gioco stupendo, era il mio primo souls. Infatti dopo quello, al posto di una seconda run (che non escludo di fare) mi sono lanciato e ho comprato dark 1,2 e 3.
La mia run l'ho fatta come nobile e la magia era preponderante.
Per variare, ho iniziato dark souls remastered come cavaliere.
E sono mazzate sui denti

 

Credo di aver usato a sproposito il termine RUN :D

 

Nel cervello di Hide -> RUN: singola partita a Demon's Souls partendo dal Nexus fino alla fine di uno dei "Livelli" (boss compreso)

 

Run come la intendono le persone normali: Inizio gioco -> fine gioco con un unico profilo/build

 

:P perdonate la nabbaggine ma nei Souls Like sono novizio :D

 

Comunque ho battuto il primo boss (Phalanx) (3 ore da inizio gioco)



#11777
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

Bhè non c entra molto.
Horizon e tanti altri giochi sono cross, ma tecnicamente non sfigurano d fianco a questo. Ma a prescindere, parlo del prossimo gioco From. Mi auguro che con la monetizzazione che si son fatti con ER possano ampliare il loro team , soprattutto il reparto che si occupa della grafica.

Beh Horizon e' stato sviluppato con la ps5 in testa e ha iniziato la gestazione 3 anni e mezzo dopo elden ring. Noi abbiamo la percezione sbagliata di immaginare elden ring come un gioco sviluppato dal 2018-19 per il 2022 su ps5, in realtà e' un titolo sviluppato dal 2015 per PS4. Per questo quando dici "demon souls sembra una generazione avanti" dici il vero, perché sono effettivamente due titoli di generazioni diverse :D poi c'è da dire che sviluppare un titolo come elden ring e' tremendamente difficile perché ha quintali di asset unici, la distrittibilita ambientale... E in più e' dovuto uscire su 7 piattaforme Insomma del tutto logico che demon souls, gioco molto ristretto basato su un codice del 2008 e creato per le nuove generazioni da un motore proprietario risulti molto migliore. Il prossimo gioco from non credo raggiungerà demon: con tutte le premesse comunque già fatte, demon per girare a 60 frame già subisce compromessi e non e' ne open world ne deve gestire molto. Penso che tecnicamente DS resterà, ad impatto, il miglior souls fino al remake di bloodborne.

#11778
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093
Fatto 6 mini stage.
È vecchio nelle dinamiche, si nota lontano un miglio, ma è comunque ancora fottutamente divertente.
Graficamente alterna zone semplicemente mai viste su console ad altre un po' meno ispirate, probabilmente per "colpa" del design originale.
Speriamo Bluepoint stia facendo adesso qualcosa di interessante.

#11779
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Fatto 6 mini stage.
È vecchio nelle dinamiche, si nota lontano un miglio, ma è comunque ancora fottutamente divertente.
Graficamente alterna zone semplicemente mai viste su console ad altre un po' meno ispirate, probabilmente per "colpa" del design originale.
Speriamo Bluepoint stia facendo adesso qualcosa di interessante.


Si diciamo che nei suoi limiti e rigidità, rimane ancora divertente, anche per via del fantastico lavoro fatto dai BP.

Io spero stiano lavorando a Bloodborne 2...si lo so che senza Miyazaki è tipo Mission Impossibile, ma piuttosto che niente...poi magari che ne sappiamo, quel gioco quasi finito di From Software potrebbe essere in collaborazione con i BP, sarebbe la bomba che vorrei.

#11780
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093

Si diciamo che nei suoi limiti e rigidità, rimane ancora divertente, anche per via del fantastico lavoro fatto dai BP.

Io spero stiano lavorando a Bloodborne 2...si lo so che senza Miyazaki è tipo Mission Impossibile, ma piuttosto che niente...poi magari che ne sappiamo, quel gioco quasi finito di From Software potrebbe essere in collaborazione con i BP, sarebbe la bomba che vorrei.

Il top sarebbe un gioco from con il codice tecnicamente abbozzato e poi inviato a ai blue che lo montano sullo stesso engine di Demon's.
Si, Bloodborne 2 sto parlando anche io di te.
Ma è una pura fantasia, ovvio.

#11781
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26813

Si diciamo che nei suoi limiti e rigidità, rimane ancora divertente, anche per via del fantastico lavoro fatto dai BP.

Io spero stiano lavorando a Bloodborne 2...si lo so che senza Miyazaki è tipo Mission Impossibile, ma piuttosto che niente...poi magari che ne sappiamo, quel gioco quasi finito di From Software potrebbe essere in collaborazione con i BP, sarebbe la bomba che vorrei.

non farmi sognare troppo cala😁

#11782
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093
Siccome voglio provare il platino, ieri sera mi metto a provare i trofei online, in particolare quello dell'aiuto a un utente.
Mi metto, dopo un po' di prove dove non venivo invocato, prima del boss del liv 4-2 perché arrivarci non è uno scherzo.
Morale: vengo invocato da più di 5 nabbi colossali (e io sono scarso lo sottointedo), non capiscono che il boss va completato in maniera furtiva e vengono ammazzati di brutto (con improperi miei visto che volevo il trofeo).
Alla fine becco un mago e spero sia più cauto, gli dico di aspettare coi gesti, ma niente. Faccio in tempo a mandargli un Pm in cui gli dico di starmi dietro fermo, e ammazzo il boss con la magia, con trofeo popputo. Mi avrà mandato 5 messaggi di thanks manco fossi una divinità :D
Però è stato divertente.

Modificata da Stefano Massini, 08 July 2022 - 09:58 PM.


#11783
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26813
Vi attendo al varco del flamelurker,vediamo quante madonne volano😁

#11784
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487
Ciao a tutti. Mi sono trovato il Nexus pieno di cadaveri. Ho scoperto il pirla e lo ho fatto secco perché mi ha attaccato. Come faccio adesso ad apprendere nuove magie e miracoli?
Grazie

#11785
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Ciao a tutti. Mi sono trovato il Nexus pieno di cadaveri. Ho scoperto il pirla e lo ho fatto secco perché mi ha attaccato. Come faccio adesso ad apprendere nuove magie e miracoli?
Grazie

Lo hai scoperto troppo tardi mi sa, chi è morto è morto

#11786
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487

Lo hai scoperto troppo tardi mi sa, chi è morto è morto



Sono nella (Censura) allora... Ho il mago

#11787
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487
Nelle prigioni c'è la zona con NPC blu che grida disperato, la chiave dove si trova? Nel lato opposto suo vedo delle celle chiuse alle quali non riesco ad accedere ho fatto il giro tremila volte, qualcuno ha info?
Grazie

#11788
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487
Nelle prigioni c'è la zona con NPC blu che grida disperato, la chiave dove si trova? Nel lato opposto suo vedo delle celle chiuse alle quali non riesco ad accedere ho fatto il giro tremila volte, qualcuno ha info?
Grazie

#11789
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093

Nelle prigioni c'è la zona con NPC blu che grida disperato, la chiave dove si trova? Nel lato opposto suo vedo delle celle chiuse alle quali non riesco ad accedere ho fatto il giro tremila volte, qualcuno ha info?
Grazie

Se vuoi andare per il 100 percento o il platino o semplicemente vuoi giocare un po' più profondamente al titolo, su psnprofile c'è la guida al 100percento / platino fatta da dio.
Io l'ho platinato alla seconda run, e ho dovuto seguirla alla lettera altrimenti è impossibile.

#11790
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487

Se vuoi andare per il 100 percento o il platino o semplicemente vuoi giocare un po' più profondamente al titolo, su psnprofile c'è la guida al 100percento / platino fatta da dio.
Io l'ho platinato alla seconda run, e ho dovuto seguirla alla lettera altrimenti è impossibile.


Top vecchio mio, grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo