Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12047 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Demon's Souls [Topic Ufficiale]

 

DemonSoul_PS3_boxart.jpg

Genere: Action RPG
Sviluppatori: From Software
Data rilascio JAP: 5 febbraio 2009
Data rilascio USA: 6 Ottobre 2009
Data rilascio PAL: 25 GIUGNO 2010 SUB ITA
Sito ufficiale (USA) : http://www.demons-souls.com/

 

Anteprima di Everyeye:
Sviluppato da From Software, la casa nipponica famosa nel mercato videoludico per aver lavorato a titoli come Armored Core, Tenchu e Ninja Blade, Demon’s Souls sarà il primo action-rpg sviluppato in esclusiva per la conosole di casa Sony, farà la sua comparsa sul mercato americano ed europeo nell’autunno di quest’anno...Continua QUI

Immagini:


WAT_2748003.jpg
WAT_2731903.jpg
WAT_2732004.jpg
WAT_2732105.jpg
WAT_2732206.jpg


Trailer EveryeyeTV:





 

Recensione Everyeye:

Demon's Souls - RECENSIONE (PS3)
Un gioco di ruolo per veri Hardcore GamerDemon’s Souls parte quasi in sordina. Pochi sapevano della sua esistenza, e prime le immagini rilasciate non facevano pensare a nulla di buono. Si trattava del resto del nuovo progetto di From Software (non certo fortunata in questa generazione, con Enchanted Arms o Ninja Blade) in esclusiva su Playstation 3; un gioco di ruolo occidentale fatto da un team orientale. In teoria, un esempio lampante di videogioco morto ancor prima di nascere. Invece, il tempo gli da ragione. Dannatamente ragione. La critica giapponese lo premia, i giocatori orientali rimangono ammaliati dalle sue qualità, tanto che parecchi “colleghi” d’occidente importano la versione asiatica, provvista di lingua inglese. Un successo all’antica, insomma: il classico metodo del passaparola è la più grossa fortuna di Demon’s Souls. Ora, a pochi giorni dalla sua release americana (a quanto ci dicono, un successo oltre le attese) siamo pronti a raccontarvi le nostre impressioni, basate naturalmente sulla versione asiatica. E non temiamo di dire, prima di cominciare, che Demon's Soul è una delle più belle sorprese di Playstation 3 dal momento della sua commercializzazione.....
Leggi l'articolo completo!



Collector's Edition:

La Collector's edition di Demon's Souls Action-RPG sviluppato da From Software in esclusiva per Playstation 3, comprende al suo interno il gioco, un nuovo artbook splendidamente rilegato completo di concept e immagini di gioco assolutamente ipnotici, una nuova guida strategica oltre al CD con l'originale colonna sonora dall'atmosfera intensa.
 

demons-souls-black-phantom-edition.jpg

FAQEYE Demon's Souls

A cura di Pesty, kaze e Parallax81 featuring Iori85

Sviluppo del personaggio (build)

Spoiler


La Tendenza del Personaggio (character tendency o CT)

Spoiler


La Tendenza del mondo (World Tendency)

Spoiler


I principali Personaggi Non Giocanti (PNG)

Spoiler


Demon's Souls Boss Strategy

Spoiler


Demon's Souls Secondary Boss Strategy

Spoiler



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Guida agli Archi

Spoiler


Guida al Farming

Spoiler


Guida alle scorciatoie e alle aree nascoste di gioco

Spoiler


#3
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Data rilascio PAL: ???????

Questa cosa mi rassicura molto... <_<

P.S. Grazie mille per il topic Hivan! ^_^

Modificata da N4rut0, 08 October 2009 - 06:44 PM.


#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Questa cosa mi rassicura molto... <_<

P.S. Grazie mille per il topic Hivan! ^_^


Io vi consiglio di prenderlo import, questo gioco merita di essere giocato... io l'ho ordinato e oggi mi è stato spedito, non vedo l'ora che arrivi :D

P.S. Figurati ;)

#5
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Io vi consiglio di prenderlo import, questo gioco merita di essere giocato... io l'ho ordinato e oggi mi è stato spedito, non vedo l'ora che arrivi :D

P.S. Figurati ;)

Se sapessi bene l'inglese, l'avrei preso import...

E comunque con tutto quello che deve uscire in questo periodo, non so dove trovare i soldi... :D

#6
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mi è arrivata oggi la versione USA :D

#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Se sapessi bene l'inglese, l'avrei preso import...

E comunque con tutto quello che deve uscire in questo periodo, non so dove trovare i soldi... :D


Per l'inglese, io me la cavicchio (comunque in uqesti casi i dizionari sono l'arma migliore) ma da quello che mi è stato detto, è un'inglese propio facile...
Per i soldi, devo ringraziare una scommessa vinta al matchpoint altrimenti anche io sarei senza una lira adesso :D ...

#8
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Io ho giocato la versione asiatica.

Allora l'inglese è facile, sia perchè è proprio poco complicato sia perchè le righe di dialogo sono prossime allo zero, perchè Demon's Soul è semplicemente una esperienza in un mondo virtuale più che una storia da guardare, la trama la fate voi insomma.

Per il resto è un gioco parecchio impegnativo ma al contempo appagante. Non sapete che soddisfazione immane significhi battere quel dannato demone, magari dopo averci provato decine di volte.

E' un gioco tutto suo. Particolare. Unico per questa generazione.

Andrebbe giocato ma è per stomaci forti. Molto forti. ;)

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io ho giocato la versione asiatica.

Allora l'inglese è facile, sia perchè è proprio poco complicato sia perchè le righe di dialogo sono prossime allo zero, perchè Demon's Soul è semplicemente una esperienza in un mondo virtuale più che una storia da guardare, la trama la fate voi insomma.

Per il resto è un gioco parecchio impegnativo ma al contempo appagante. Non sapete che soddisfazione immane significhi battere quel dannato demone, magari dopo averci provato decine di volte.

E' un gioco tutto suo. Particolare. Unico per questa generazione.

Andrebbe giocato ma è per stomaci forti. Molto forti. ;)


Non vedo l'ora che mi arrivi...
E l'inventario è facile da gestire?

#10
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079

Non vedo l'ora che mi arrivi...
E l'inventario è facile da gestire?


Nulla di particolarmente complicato.

Giusto il tempo di fare pratica, ma è studiato per console quindi già in poche ore avrai assimilato tutti i meccanismi.

#11
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
ho finalmente un bel topiccone su demon's souls !! :D a saperlo prima postavo tutta la roba detta oggi pome qua ^^. nn si può spostare? :D

#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ho finalmente un bel topiccone su demon's souls !! :D a saperlo prima postavo tutta la roba detta oggi pome qua ^^. nn si può spostare? :D


l'altro topic è stato chiuso, di spostare penso che non sia il caso, tanto tempo di postare ce ne sarà... :D

#13
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
ahhaha vabè scherzavo! ^^ non vi preoccupate. cmq sono contento che finalmente c'è un topic ufficiale su demon's soul :)

#14
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
se posso darti un consiglio per il topic separerei le immagini l'una dall'altra con almeno uno spazio..

#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

se posso darti un consiglio per il topic separerei le immagini l'una dall'altra con almeno uno spazio..


Ok grazie, provvedo subito! ;)




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo