Vai al contenuto

GTA IV: Come vi gira?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Malissimo ragazzi, malissimo.
Vi sto odiando.
Non potete farmi salire la scimmia per un gioco che non posso giocare SUBITO! Dite che se metto il disco della ps3 nel pc, funziona lo stesso? :fg:
Devo assolutamente provarlo...ma devo trattenere la scimmia, non posso comprare anche questo! Anche perchè l'ho già giocato e finito, diamine!



Guarda che ti tiro in testa la ps3 con il blu ray di GTA4 dentro se continui :pff:





:asd:


:megalol:
Cmq sappiate che queste mod appesantiscono (specialmente le texture) di gran lunga il gioco. E' vero che sto provando il gioco con una scheda di riserva in attesa della gtx 275, ma il gioco diventa pesantuccio.

Come faccia il tizio del video ad avere tra i 50-60 fps non lo so proprio. Sicuramente dipenderà dal fatto che ha un quadcore e per questo gioco, il procio in questione è il più adatto.

Modificata da Alex_di Roma, 27 October 2009 - 11:26 AM.


#32
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io non ho ancora mai giocato a GTA IV ( :vergognatighgh: , si lo so), però quelle mod postate da Alex...mmmmm quasi quasi :goliath:


Se vuoi provare i mod ti consiglio di farlo :D
Non ci perdi nulla, anzi ci guadagni.

PS= Io intanto sto girovagando per le strade di Liberty City alla ricerca di alcune auto e per ora ho trovato in giro solo:
- Lamborghini Gallardo;
- Reventon Lamborghini;
- Ferrari F430;
- Lancer Evolution;
- Bmw M6.

... Voglio beccare la R8 :sigh:

Ah cmq, per chi ne vuole sapere di più, queste sono le auto che vengono aggiunte tramite il car pack (autoinstallante) ... Rosicate gente, rosicate! :D :angel: :pff:
Spoiler

Modificata da Alex_di Roma, 27 October 2009 - 11:28 AM.


#33
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

:megalol:
Cmq sappiate che queste mod appesantiscono (specialmente le texture) di gran lunga il gioco. E' vero che sto provando il gioco con una scheda di riserva in attesa della gtx 275, ma il gioco diventa pesantuccio.

Come faccia il tizio del video ad avere tra i 50-60 fps non lo so proprio. Sicuramente dipenderà dal fatto che ha un quadcore e per questo gioco, il procio in questione è il più adatto.


Per me non è assolutamente un problema, almeno penso che non lo sia con un i7 920 + GTX285 +6GB ram ddr3 :asd:
Però per il momento il mio problema sono i soldi, che scarseggiano...non ho neanche comprato Uncharted 2 diamine...

#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Per me non è assolutamente un problema, almeno penso che non lo sia con un i7 920 + GTX285 +6GB ram ddr3 :asd:
Però per il momento il mio problema sono i soldi, che scarseggiano...non ho neanche comprato Uncharted 2 diamine...


Infatti vedo, non è un tuo problema O_O :asd:
Cmq guarda, nuovo costa 30€.. pc ovviamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo