Vai al contenuto

Protezione schermo psphelp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Salve a tutti, da oggi sono di nuovo felice possessore di psp XD, qualche mese fa la mia fat 1004 è andata in frantumi, e oggi mi sono comprato il pack con dissidia.
Vorrei una mano per decidere quale proteggi schermo comprare, vorrei evitare di comprare quelli adesivi che si applicano perchè mi rimangono sempre le bolle, quindi vorrei chiedere quale tra questi due è migliore e se coprono anche lo schermo evitando di danneggiarlo.

AG-E Heavy Metal by Giugiaro

Guscio in polycarbonato Ufficiale Sony

Se è permesso posso anche copiare i link dal sito del GameStop, questi due sono gli unici ancora disponibili nel gamestop nella mia zona.
L'importante per me è che facciano in modo che lo schermo non si righi, grazie per ogni aiuto ^^.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
non so, ma a me le bolle che erano ben grosse, sono andate via dopo pochi minuti. io un tentativo lo farei

#3
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Io uso le Hori...e mi trovo bene però è adesiva.

#4
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Grazie a tutti per le risposte, alla fine col vostro aiuto mi sono convinto ad applicare la pellicola adesiva, sperando di trovare la hori, sabato pome vado a comprarla al gs ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo